Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao cla88 , mi chiedevo se fosse possibile aggiornare latua clip sulla firma a milan juventus di questa stagione grazie , magari la dividi in tre e fai vedere tutte e tre le pere che vi siete presi ! Grazie con affetto e stima da roby .

(Ovviamente per scherzare visto che le tre bistecche alla fiorentina di questa domenica non le ho digerite :sputa:

Inviato:
L'anno scorso il 4-0 la Roma e cn Totti che ha fatto quel gesto,e quest'anno la juve ha fatto il 4-1! ;) Io nn sono ne' Romanista e ne' Juventino,xo' mi esprimo!Ciao

Era 2 stagioni fa!!!!!!!!!L'anno scorso 2-0 a Turin e 2-1 a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa, solo una puntualizzazione da uno che il sangue ce l'ha BIANCO&NERO!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Sciao!!!!!

Inviato:
L'anno scorso il 4-0 la Roma e cn Totti che ha fatto quel gesto,e quest'anno la juve ha fatto il 4-1! ;) Io nn sono ne' Romanista e ne' Juventino,xo' mi esprimo!Ciao

Era 2 stagioni fa!!!!!!!!!L'anno scorso 2-0 a Turin e 2-1 a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa, solo una puntualizzazione da uno che il sangue ce l'ha BIANCO&NERO!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Sciao!!!!!

Lo so che fa proprio schifo,ma sono interista! B) W Inter!Fino al 2020 uno scudetto lo deve pur vincere!Ciao

Inviato:

vi dico solo ke non ce n'?, c'ero pure a milano ed ? stato veramente l'unico passo falso! per? anke se abbiamo perso, vi abbiamo fregato lo striscione e ora la FOSSA DEI LEONI non c'? +! ONORE AI VIKING

Inviato:

:(:huh::huh::huh: ma te esci fuori solo quando si parla di calcio????????????????? :huh::huh:

mado che tristezza..... :huh:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...