Vai al contenuto

Domani ad Acquaviva o Santeramo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi ho avuto finalmente la macchina, l'unico inconveniente e che manca l'avviamento a strappo al quale stanno sostituendo la molla spezzata :( Purtroppo sono libero solo il sabato pomeriggio e la domenica, quindi non poterla provare oggi o domani significa rimandare il mio battesimo in pista alla prossima settimana... Se percaso qualcuno di voi sar? in pista ad acquaviva o a santeramo domani e magari vorr? farmi il favore di accendermi il modellino sul suo avviatore avr? la mia gratitudine eterna e una compia di big scale racing in omaggio... :P

P.s. gli avviamenti a strappo sono tutti compatibili? Il mio ? un motore Mugen vx12 cosa potrei adattargli per farlo partire? (nel caso ci mettano un mese a sostituirmi la molla..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frank. Domani ci sar? sicuramente qualcuno in pista a provare siccome domenica prossima c'? la finale dell'interregionale. :)

Credo che l'avviamento a strappo sia uguale nel meccanismo e non nell'adattabilit? da un motore all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...