Vai al contenuto

Info tecniche


Messaggi raccomandati

Ciao stavo seguendo la discussione sui tipi di olio per il differenziale e mi ? venuto in mente che non sapevo neanche che l'olio del differenziale potesse essere sostituito :P ... l'amico che mi ha venduto la macchina e che me la sta mettendo a punto visto che era rimasta ferma per un po' mi ha assicurato che controller? tutto il controllabile e sostituir? le parti usurate :huh: . Comunque mi piacerebbe trovare delle informazioni tecniche precise e possibilmente in italiano sulle varie parti meccaniche che compongono l'automodello, escluso il motore su cui ho trovato parecchio materiale... se mi date un dritta sul dove trovarlo prometto che quando ci troviamo in pista vi faccio passare :P ...

Saluti in bagno d'olio, Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, gira un p? per delle piste e fai domande ^_^ , troverai un sacco di gente disposta a spiegarti questo hobby, il manua di rcm lo puoi anche comprare (io l'ho fatto) ma non c'? scritto nulla che non si possa imparare sulle piste (+ alcune inesattezze :mellow::huh::(:blink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...