Vai al contenuto

Sono dei vostri!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Franco dalla provincia di Bari, erano anni che pensavo di prendermi una bella RC a scoppio e l'altro giorno un amico che ? passato all'aeromodellismo ha deciso di vendersi la sua, una Mugen Prime 12 in ottime condizioni B) ... cos? tra qualche giorno (il tempo di dargli una ripulita ed una messa a punto) inzier? a girare. Per i consigli mi affider? al mio amico e a voi... ;) Intanto una domanda conoscete un sito in cui sono spiegate in dettaglio le parti del motore e della meccanica e il loro funzionamento? Ho trovato finora solo roba commerciale e info frammentarie...

Ho visto che ci sono circuiti ad Acquaviva e Santeramo, voi dove vi riunite di solito?

Saluti in sovrasterzo, Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza e le risposte (buone le indicazioni sul sito della Rivarossi... ;) ) sicuramente far? una capatina alla pista di Acquaviva! A proposito per girare sulla pista di Vito bisogna aver comprato la macchina da lui o ? sufficiente comprare i ricambi... B) ?

Saluti con le gomme a "melone", Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...