Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io di jet ne avevo uno era stumendo ma troppe spese

e quando si spegneva ero fottuto

percio mi sono arrangiato con le macchine

figurati solo il motore costava 4217?

il mio ne aveva due quindi

ciao

Inviato:
io di jet ne avevo uno era stumendo ma troppe spese

e quando si spegneva ero fottuto

percio mi sono arrangiato con le macchine

figurati solo il motore costava 4217?

il mio ne aveva due quindi

ciao

:o:o:o:wacko:

Inviato: (modificato)

avevo un f15 con sopra due tubine

da 155.000 rpm al minuto che mi davano una spinta di 358 kh/h testati con la pistola laser

quando passava neanche si vedeva era bellissimo aveva sopra areografato

pegasus andava a karosene ma costava troppo laereo pagato 1990 ? con elettronica

e ogni turbina 2450 ? pui ricambi piu carosene

una spesa assurda

turbine prese dallo stesso sito dei video

avevo 2 di queste

Modificato da davidebig
Inviato:

Bello... anche io ho svolazzato un p? (anzi, un bel p?) con i Fan, ma alle turbine non ci sono arrivato. Uno del mio campo volo si ? messo a progettarle... Adesso ? il team manager dell'Italia dellF4J. SI chiamma Paolo Spada....

Mi f? solo strana la velocit?... l'inerzia di un F15 teoricamente non pu? portare alla velocit? da te indicata... per il semplice fatto che il modello pi? veloce del mondo ? il Proto del pulso team tedesco con un modello a nido d'ape spinto da un Pulso reattore.... ha toccato di poco sopra i 300..... e quello si spegne s? in aria.... la turbina NO... e la spinta si misura a terra ed in Kg, non in Km/H...

Cha radio avevi? Avevi i freni alari a culla oppure dai flap? I carrelli erano a servo oppure a gas? La centralina di smistaggio aria/gas/kerosene era una Eprom oppure flyfor?

Lo hai venduto? A chi? Sei mai venuto a volare all'Eolo di montalto in TO?

Ciaooooooooo :)

Inviato:

Ammnmmaazza Ooo.... quanto costano i Jet !!!

Io una volta volevo costruirla io una turbina ! Avevo un libro che lo spiegava molto bene !!! Ma poi mi sono scocciato!

Di aereo avevo un Pylonracer che faceva con 3,5ccm quasi i 380 al ora !!!

Anche belli e divertenti . Purtroppo non a turbina !!

Inviato:

si vortex. anche mia nonna in carriola f? i traversi... ma leggi almeno?

Prima il biturbina con i 350, adesso te con un Pylon che mi fai i 380 con un tremezzo.. E COME CI GIRI INTORNO AL PILONE a quella velocit??

Con l'ancora?? :ph34r::ph34r:

St? semrpe aspettando la tua risposta sul sistema di rodaggio a BAGNO D'OLIO... stile friggitrice...

A?.. ma DjBad vi ha attaccato la sindrome a tutti??

:lol::lol::lol::lol:

Inviato:

Lascia stare.... a Biella nel 95 o gi? di l?... con quello a due per?... lo aiutiamo accenderlo, non parte, gir? di qui, gira di l?.... spegni la radio che si scaricano le pile... prova, tira, molla, se ne accende uno, parte anche l'altro... tutti con le cuffie che f? un rumore del dio, attimo di confusione... PARTE via ..........

con la radio SPENTA... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

decollo da cineteca, mezza virata verso destra, rete, palo, GOLF.... nel senso di AUTOMOBILE.. sfondato il tetto, bruciato TUTTO...

della serie.. poteva essere una strage....

:(:(:(:(

Inviato:

nn ho mai volato a torino anche perche sono di caserta

a me una volta si e spento perche un filo della centralina si era rotto.

avevo una centralina eprom

carrelli a gas

e freni alari a culla

riguardo la velocita FORSE NN PROPRIO 380 MA I 350 355 LI FACEVA

ORA NN RICORDO :rolleyes::rolleyes:

nn l' ho venduto si e schianta e si e distrutto e cosi ho deciso di nn

ricominciare pi? perche costava troppo

nn e niente quello che hai raccontato tu

io ho fatto di peggio.

ero in aria giro della morte e avvitamento mi va in stallo porco c***o

si schianta nelle steppe si appiccia tutto pompieri vigili

e ciliegina sulla torta ho dovuto ripagare l ' aereo a un fighetto di merda che avevo preso nello stallo :lol::lol::lol:

ciao

Inviato:

si bello.. :lol:

i freni alari a culla su un F15 non esistono, come non esiste la centralina EPROM perch? ? una marca che mi sono inventato... :P

Vedi davide, succede a volte di capire che dall'altra parte del video c'? gente che gonf "un filo" le cose, anche se della materia non ne s? nulla...

complimenti per il "giro della morte"......... che in gergo si chiama looping, con tanto di avvitamento e TRASCINAMENTO di un altro modello a terra....

:blink::blink::blink::blink:

Sinceramente... il bello dei forum ? anche questo, l'inventarsi le cose..... ma forse la TV con i film di FANTASCIENZA ti condizionano un p? troppo...

:lol::lol::lol:

ciao..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...