davidebig Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 mamma mia http://www.monsterrccentral.com/rcvideos/ Citare
luketto90 Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 Quale dici quello dell'elicottero??? Citare
davidebig Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 yes ma anche quello che salta la casa con la mp 7,5 anche i jet ciao Citare
Richy Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 Quello che salta la casa Josh Cyrul e lo ha fatto nel 2002..... infatti ? da m? che gira in rete il filmato... quella dei jet sono bellissime.. Citare
davidebig Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 io di jet ne avevo uno era stumendo ma troppe spese e quando si spegneva ero fottuto percio mi sono arrangiato con le macchine figurati solo il motore costava 4217? il mio ne aveva due quindi ciao Citare
Richy Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 Che tipo di turbina montavi ? Quanti Kg di spinta? Kerosene o gas? Avevi un F15 ? Citare
nicospeed Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 io di jet ne avevo uno era stumendo ma troppe spese e quando si spegneva ero fottuto percio mi sono arrangiato con le macchine figurati solo il motore costava 4217? il mio ne aveva due quindi ciao Citare
davidebig Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) avevo un f15 con sopra due tubine da 155.000 rpm al minuto che mi davano una spinta di 358 kh/h testati con la pistola laser quando passava neanche si vedeva era bellissimo aveva sopra areografato pegasus andava a karosene ma costava troppo laereo pagato 1990 ? con elettronica e ogni turbina 2450 ? pui ricambi piu carosene una spesa assurda turbine prese dallo stesso sito dei video avevo 2 di queste Modificato 29 Giugno 2005 da davidebig Citare
davidebig Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 purtroppo nn ho foto senno le postavo di sicuro Citare
Richy Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 Bello... anche io ho svolazzato un p? (anzi, un bel p?) con i Fan, ma alle turbine non ci sono arrivato. Uno del mio campo volo si ? messo a progettarle... Adesso ? il team manager dell'Italia dellF4J. SI chiamma Paolo Spada.... Mi f? solo strana la velocit?... l'inerzia di un F15 teoricamente non pu? portare alla velocit? da te indicata... per il semplice fatto che il modello pi? veloce del mondo ? il Proto del pulso team tedesco con un modello a nido d'ape spinto da un Pulso reattore.... ha toccato di poco sopra i 300..... e quello si spegne s? in aria.... la turbina NO... e la spinta si misura a terra ed in Kg, non in Km/H... Cha radio avevi? Avevi i freni alari a culla oppure dai flap? I carrelli erano a servo oppure a gas? La centralina di smistaggio aria/gas/kerosene era una Eprom oppure flyfor? Lo hai venduto? A chi? Sei mai venuto a volare all'Eolo di montalto in TO? Ciaooooooooo Citare
ts4n Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 Fico! voglio saltarla anch'io casa mia!!!! Per? abito in un condominio di 5 piani.... uhmmmmm....... Citare
Vortex Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 Ammnmmaazza Ooo.... quanto costano i Jet !!! Io una volta volevo costruirla io una turbina ! Avevo un libro che lo spiegava molto bene !!! Ma poi mi sono scocciato! Di aereo avevo un Pylonracer che faceva con 3,5ccm quasi i 380 al ora !!! Anche belli e divertenti . Purtroppo non a turbina !! Citare
Richy Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 si vortex. anche mia nonna in carriola f? i traversi... ma leggi almeno? Prima il biturbina con i 350, adesso te con un Pylon che mi fai i 380 con un tremezzo.. E COME CI GIRI INTORNO AL PILONE a quella velocit?? Con l'ancora?? St? semrpe aspettando la tua risposta sul sistema di rodaggio a BAGNO D'OLIO... stile friggitrice... A?.. ma DjBad vi ha attaccato la sindrome a tutti?? Citare
SILMODEL Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 Ehi Richy hai dimenticato il mitico DARDANELLO di Mondovi' che vola con i tri-pulso, credo che in Italia sia l'unico a tirarlo su! Citare
Richy Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 Lascia stare.... a Biella nel 95 o gi? di l?... con quello a due per?... lo aiutiamo accenderlo, non parte, gir? di qui, gira di l?.... spegni la radio che si scaricano le pile... prova, tira, molla, se ne accende uno, parte anche l'altro... tutti con le cuffie che f? un rumore del dio, attimo di confusione... PARTE via .......... con la radio SPENTA... decollo da cineteca, mezza virata verso destra, rete, palo, GOLF.... nel senso di AUTOMOBILE.. sfondato il tetto, bruciato TUTTO... della serie.. poteva essere una strage.... Citare
davidebig Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 nn ho mai volato a torino anche perche sono di caserta a me una volta si e spento perche un filo della centralina si era rotto. avevo una centralina eprom carrelli a gas e freni alari a culla riguardo la velocita FORSE NN PROPRIO 380 MA I 350 355 LI FACEVA ORA NN RICORDO nn l' ho venduto si e schianta e si e distrutto e cosi ho deciso di nn ricominciare pi? perche costava troppo nn e niente quello che hai raccontato tu io ho fatto di peggio. ero in aria giro della morte e avvitamento mi va in stallo porco c***o si schianta nelle steppe si appiccia tutto pompieri vigili e ciliegina sulla torta ho dovuto ripagare l ' aereo a un fighetto di merda che avevo preso nello stallo ciao Citare
davidebig Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) osservate la complessita della centralina http://www.franktiano.com/install800.jpg turbine di una spinta di 34 libre Modificato 29 Giugno 2005 da davidebig Citare
SAN Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Inviato: 29 Giugno 2005 ho visto a vengono un jet a 3 turbine con Nos,Impressionante. Vi postero le foto. Cmq pauroso!! Citare
Richy Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Inviato: 30 Giugno 2005 si bello.. i freni alari a culla su un F15 non esistono, come non esiste la centralina EPROM perch? ? una marca che mi sono inventato... Vedi davide, succede a volte di capire che dall'altra parte del video c'? gente che gonf "un filo" le cose, anche se della materia non ne s? nulla... complimenti per il "giro della morte"......... che in gergo si chiama looping, con tanto di avvitamento e TRASCINAMENTO di un altro modello a terra.... Sinceramente... il bello dei forum ? anche questo, l'inventarsi le cose..... ma forse la TV con i film di FANTASCIENZA ti condizionano un p? troppo... ciao.. Citare
Mr Happy Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Inviato: 30 Giugno 2005 Minkia Richy ti sei inventato la Eprom???? Ma allora te sei un GENIO!!! Citare
Mr Happy Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Inviato: 30 Giugno 2005 MINKIA... e io che ero gi? pronto a dividere gli utili... Certo che in st? forum di personaggi strani ce n'? parecchi.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.