Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

E' abbastanza sconcertante leggere qualcuno che spara a zero su una miscela e nello stesso post ne elogia un'altra che ? esattamente uguale... Cos? come ? bello leggere le teorie di quanto e quale olio v? messo in una mix senza sapere l'uso a cui ? destinata... Da delirio.

Io non voglio intervenire in merito all'inconveniente capitato a Pierluigi ed ai suoi amici perch? ? molto probabile che siano realmente incappati in una produzione o difettosa o malconservata. Purtroppo sono inconvenienti che capitano a tutti nel corso della propria vita modellistica. Personalmente non esistendo pi? i motori Shark da circa sei mesi non mi sarei affidato a quella miscela ritenendola probabilmente vecchia; ma sono solo belle considerazioni fatte a posteriori. Non conosco in che situazione ? la ditta in questione ma dubito che avrete soddisfazione. E' meglio che chiamate in causa chi ve l'ha venduta e non chi l'ha prodotta.

Ciao.

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Ma se l?olio non ha delle carateristiche buone in fasi estreme , allora se ne va a puttane! Il risultato e che si stacca la pellicula lubrificante e il motore incomincia a riscaldarsi!

Che intendi per "caratteristiche buone"? A quali caratteristiche ti riferisci? Perch? dovrebbe avvenire il distacco dalla parete interessata del meato lubrificante?

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:
Ma se l?olio non ha delle carateristiche buone in fasi estreme , allora se ne va a puttane! Il risultato e che si stacca la pellicula lubrificante e il motore incomincia a riscaldarsi!

Che intendi per "caratteristiche buone"? A quali caratteristiche ti riferisci? Perch? dovrebbe avvenire il distacco dalla parete interessata del meato lubrificante?

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Perch? non ha un'idea di cosa sta parlando... ;)

• 4 months later...
Inviato:

Dove sta il vostro problema ????

Io ho spiegato solamente le esperienze mie !!! A me anni fa mi capit? una tanica di tornado che era seccissima!!

Non capisco perche dovete agredire sempre le opinioni di chi l?ha vissuta diversamente o semplicemente ha fatto altre esperienze !!

Io mica ho detto che deve essere proprio come dico io!!!

Perche mettere 5%di ricino e 5% di sintetico ??? Ma se io ne voglio mettere 2% di ricino e 8% di sintetico a chi interessa ???

Poi sinceramente con la robba sintetica che si trova in giro , non bisogna mettere neanche una goccia di ricino!

Poi parlando a tutti gli ??ESPERTI?? .........Una mix che pompa ? quasi sempre secca !!!!! Al massimo ci trovi 6% d?olio!!!

Per il fatto della lubrificazione che si stacca ....non mi va di parlarne . Sono cose che un ??ESPERTO?? lo capisce a volo!!!

Dico soloamente , che chi gira forte e ha pistato per bene il motore senza su- riscaldamenti e calo di potenza , sicuramente usa una mix ed altretanto olio buono!!

Inviato:
personalmente ne ho utilizzata circa 30 litri e non ho mai avuto un problema.

oltre a me altre ragazzi la utilizzano e non abbiamo riscontrato problemi seri.

anzi la miscela rende bene

Confermo, l'ho provata circa un'anno fa per un periodo di tempo e mai avuto problemi.

Inviato: (modificato)

..quel che s? io ? che esistono due tipi:

1 fatto con la triellina o qualcosa del genere e un altro fatto con olio di ricino ecc(miscela tradizionale)..cmq andavano bene tutti e due i tipi ..il fatto ? che il primo ? utilizzato soprattutto nel pista-1/10-rally tegame.. mentre il secondo tipo rende meglio nell'off road .. :lol:

Modificato da SEVE
Inviato:

Adesso mi viene da ridere seriamente .....

? come discutere di come vincere la seconda guerra mondiale !!!

Rag?..la shark non esiste piu!!!!!! inutile discutere ancora della mix shark o anche dei motori !!!

Se fini

Inviato:

Ciao kikko

M?...anche se e per causa della mix che si rompono i motori , non credo ti rimborsa nessuno !

hanno mille e una scusa per farti cambiare idea di accusarli . Io di queste storie potrei scriverne un libro . Solamente l?anno scorso ho avuto una decina di battibecchi per causa di motori rotti !

Indovina quante ne ho vinte di battaglie ??? Una sola che era evidentemente un difetto di fabricazione !

Ma sull retso , No Chance !

Le ditte di micromotori non danno garanzie sulla rottura di qualsiasi pezzo . deve essere proprio un caso nudo che si tratta di un difetto a cui non possono dire che non ? colpa loro !

Dall ultimo anno ho inparato tante cose anche sulla mix ! Ho inparato per esempio che una mix che v? bene su un motore , non deve andare per forza bene anche su un motore di un altra marca !!!

Da quest?anno la mix la faccio in casa ! Almeno s? cosa ci metto e sopratutto quanto di ogni prodotto !Quest?anno non ho avuto assolutamente problemi !

Solamente con un motore che sembra essere anche questo un difetto di fabrica !

Ho aperto un treat aproposito !

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...