Mr Happy Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Inviato: 1 Luglio 2005 E' abbastanza sconcertante leggere qualcuno che spara a zero su una miscela e nello stesso post ne elogia un'altra che ? esattamente uguale... Cos? come ? bello leggere le teorie di quanto e quale olio v? messo in una mix senza sapere l'uso a cui ? destinata... Da delirio. Io non voglio intervenire in merito all'inconveniente capitato a Pierluigi ed ai suoi amici perch? ? molto probabile che siano realmente incappati in una produzione o difettosa o malconservata. Purtroppo sono inconvenienti che capitano a tutti nel corso della propria vita modellistica. Personalmente non esistendo pi? i motori Shark da circa sei mesi non mi sarei affidato a quella miscela ritenendola probabilmente vecchia; ma sono solo belle considerazioni fatte a posteriori. Non conosco in che situazione ? la ditta in questione ma dubito che avrete soddisfazione. E' meglio che chiamate in causa chi ve l'ha venduta e non chi l'ha prodotta. Ciao. Citare
bandit400 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Inviato: 1 Luglio 2005 Ma se l?olio non ha delle carateristiche buone in fasi estreme , allora se ne va a puttane! Il risultato e che si stacca la pellicula lubrificante e il motore incomincia a riscaldarsi! Che intendi per "caratteristiche buone"? A quali caratteristiche ti riferisci? Perch? dovrebbe avvenire il distacco dalla parete interessata del meato lubrificante? Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
Mr Happy Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Inviato: 1 Luglio 2005 Ma se l?olio non ha delle carateristiche buone in fasi estreme , allora se ne va a puttane! Il risultato e che si stacca la pellicula lubrificante e il motore incomincia a riscaldarsi! Che intendi per "caratteristiche buone"? A quali caratteristiche ti riferisci? Perch? dovrebbe avvenire il distacco dalla parete interessata del meato lubrificante? Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Perch? non ha un'idea di cosa sta parlando... Citare
kikkomoto Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 salve,novita sull'esito benzina ???come ? finita la storia??? Citare
lukkius Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Questa me l'ero persa... grazie KIKKO per averla rispolverata Citare
kikkomoto Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 ciao,prego figurati,speriam che ci sian new's. Citare
andream88 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Eh che cazz! io ho appena preso 2,5lt di tornado da unoadieci..non potete dirmi che fa schifo! Ho un evo3 ancora da rodare l? pronto e voi mi dite che lo distruggero?? Noooooooooooooooooooooooo Citare
Alexio Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Il post fa riferimento alla Shark, non alla Tornado. Per quanto mi riguarda la Tornado ? ottima. Citare
andream88 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Vortex, nel primo post di questa pagina, ha detto di aver provato una tornado col 5% di olio.. Ciao Citare
ale73 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Si vede che si ? sbagliato, forse voleva dire 5% di nitro! Citare
Alexio Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Non avevo letto il post di Vortex, resta il fatto che io (non solo io) con la Tornado mi sono trovato bene. Secondo me puoi andare tranquillo. Citare
kikkomoto Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 heii!!!top secret's ??????? Citare
Vortex Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Dove sta il vostro problema ???? Io ho spiegato solamente le esperienze mie !!! A me anni fa mi capit? una tanica di tornado che era seccissima!! Non capisco perche dovete agredire sempre le opinioni di chi l?ha vissuta diversamente o semplicemente ha fatto altre esperienze !! Io mica ho detto che deve essere proprio come dico io!!! Perche mettere 5%di ricino e 5% di sintetico ??? Ma se io ne voglio mettere 2% di ricino e 8% di sintetico a chi interessa ??? Poi sinceramente con la robba sintetica che si trova in giro , non bisogna mettere neanche una goccia di ricino! Poi parlando a tutti gli ??ESPERTI?? .........Una mix che pompa ? quasi sempre secca !!!!! Al massimo ci trovi 6% d?olio!!! Per il fatto della lubrificazione che si stacca ....non mi va di parlarne . Sono cose che un ??ESPERTO?? lo capisce a volo!!! Dico soloamente , che chi gira forte e ha pistato per bene il motore senza su- riscaldamenti e calo di potenza , sicuramente usa una mix ed altretanto olio buono!! Citare
Alexio Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Vortex, ma con chi te la prendi??? Qui non mi sembra si sia arrabbiato nessuno. Citare
bollicine Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Che fortuna....... tra tutti i motori sabbiati non compare il Sirio PR PRO con scarico che non mi hai pagato.... ma guarda che fortuna. Citare
Mauro58 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 personalmente ne ho utilizzata circa 30 litri e non ho mai avuto un problema. oltre a me altre ragazzi la utilizzano e non abbiamo riscontrato problemi seri. anzi la miscela rende bene Confermo, l'ho provata circa un'anno fa per un periodo di tempo e mai avuto problemi. Citare
SEVE Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Inviato: 27 Novembre 2005 (modificato) ..quel che s? io ? che esistono due tipi: 1 fatto con la triellina o qualcosa del genere e un altro fatto con olio di ricino ecc(miscela tradizionale)..cmq andavano bene tutti e due i tipi ..il fatto ? che il primo ? utilizzato soprattutto nel pista-1/10-rally tegame.. mentre il secondo tipo rende meglio nell'off road .. Modificato 27 Novembre 2005 da SEVE Citare
Carlito Brigante Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Inviato: 27 Novembre 2005 Portala all'arpav regionale e te la analizzano (credo gratuitamente all/80% non ricordo bene) e poi vedi se c'? qualcosa che non v?... e ti fai risarcire i danni!!! Ciauz... Citare
kikkomoto Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2005 salve,quanta omert? ,ma come mai??? Citare
maxpower Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2005 e' la seconda volta che sento casini con la shark.......i motori invece come vanno? Citare
Vortex Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2005 Adesso mi viene da ridere seriamente ..... ? come discutere di come vincere la seconda guerra mondiale !!! Rag?..la shark non esiste piu!!!!!! inutile discutere ancora della mix shark o anche dei motori !!! Se fini Citare
kikkomoto Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2005 ciao a tutti,si ma quei ragazzi che avevan avuto la rottura del motore x la mix shark avevan fatto le analisi x scoprire cio' che c'era nella mix?erano stati rimborsati? Citare
Vortex Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2005 Ciao kikko M?...anche se e per causa della mix che si rompono i motori , non credo ti rimborsa nessuno ! hanno mille e una scusa per farti cambiare idea di accusarli . Io di queste storie potrei scriverne un libro . Solamente l?anno scorso ho avuto una decina di battibecchi per causa di motori rotti ! Indovina quante ne ho vinte di battaglie ??? Una sola che era evidentemente un difetto di fabricazione ! Ma sull retso , No Chance ! Le ditte di micromotori non danno garanzie sulla rottura di qualsiasi pezzo . deve essere proprio un caso nudo che si tratta di un difetto a cui non possono dire che non ? colpa loro ! Dall ultimo anno ho inparato tante cose anche sulla mix ! Ho inparato per esempio che una mix che v? bene su un motore , non deve andare per forza bene anche su un motore di un altra marca !!! Da quest?anno la mix la faccio in casa ! Almeno s? cosa ci metto e sopratutto quanto di ogni prodotto !Quest?anno non ho avuto assolutamente problemi ! Solamente con un motore che sembra essere anche questo un difetto di fabrica ! Ho aperto un treat aproposito ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.