Vai al contenuto

Moto a scoppio in edicola


Messaggi raccomandati

beh dai anke l'altra moto della NF la vendevano in edicola e cmq nn mi sembrava poi tanto una fregatura, x esempio io vorrei tantissimo prendermi una moto a scoppio ma ke prezzi nei negozi... costano + delle makkine....fretta di finirla non n? ho xk? ho sempre la makkina se voglio divertirmi, 10 eu a sett non t pesano poi se vuoi opzionarla x dire non c sono problemi, nn ? cm la pur ten ke + d quello non potevi fare o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , questo ? un argomento un po controverso , io abitudinalmente frequento un negozio di modellismo della mia provincia dotato di officina meccanica per le riparazioni , e parlando con il meccanico in questione ? saltato fuori che lui mediamente deve riparare almeno 3 moto a settimana , ovviamente quella della raccolta ! Ma la riparazione sembra essere sempre la stessa , ovvero la rottura dello strappo o la sostituzione completa del motore , per il resto sembra non essere cos? malaccio , almeno a detta di quei pochi che ho sentito ! Spero proprio che questa volta sia stata curata meglio la scelta dei particolari visto che non si sono fatti una bella pubblicit? !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quella moto l'ho vista mentre veniva progettata sviluppata e costruita, sono amico di un pilota NF il creatore della precedente.

vi giuro che domenica l'ho vista usare da un'altro pilota NF all'italiano alla Futura (BO) e non ? affatto una fregatura, ? molto bella esteticamente ed ? molto funzionale , le due forcelle rifatte lavorano in modo ottimale e la frenata ? potente e molto regolare grazie ai 3 freni a disco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto in questione non ? sicuramente una fregatura, piuttosto lo ? il fatto che alla fine ti sar? venuta a costare il doppio che andarla a comprare in negozio e che magari la finirai tra un anno e mezzo...

I problemi di strappo e motore sono comunque secondo me da imputare all'utilizzatore che, in questi casi, ? anche alle prime esperienze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sto aiutando un amico a far andare quella della NF il motore non ? malaccio lo strappo dipende da come lo si usa se non si svita la candela per far uscire un po di benza e lo si tira di forza ? normale che si rompa,i difetti che ho notato sono sul serbatoio che prende aria nonostante sia gia stato sostituito il tappo ma basta mettere uno spessorino sotto la molla per risolvere,certamente non la cosa piu facile da far girare io preferisco le auto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

742,5 euro esclusa radio

:wacko::wacko:

eh si...se pensiamo che su ebay o da altre parti oggi la honda la riusciamo a trovare come nuova a 200/250 euro, 742.5 sembrano tantini....

succede sempre che le novit? si pagano :(

dopotutto molte volte basta saper aspettare invece che farsi prendere subito...

io faccio sempre cos? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

742,5 euro esclusa radio

:wacko::wacko:

il listino nuova faor la da a 650? nuova, senza radio e mi pare anke senza motore! se non sbaglio completa di tutto sui 900?!

cmq quella della raccolta, ha l'avviamento rotostart, 3 freni, uno post e due ant! cio? insomma non ? propio la base!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla precedente raccolta, lo strappino subito si rompeva, ? successo ad un mio amico, ma ha risolto sostituendolo con il rotostart pagandolo solo 12,00 euro.

Beh ...conveniente, ma gli deve ancora arrivare il trapano (non ricordo come si chiama).

Link al commento
Condividi su altri siti

742,5 euro esclusa radio

:wacko::wacko:

il listino nuova faor la da a 650? nuova, senza radio e mi pare anke senza motore! se non sbaglio completa di tutto sui 900?!

cmq quella della raccolta, ha l'avviamento rotostart, 3 freni, uno post e due ant! cio? insomma non ? propio la base!

la trovi a molto meno la moto della NF

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrei mai convincermi ad acqustare qualcosa in edicola e aspettare 1 anno o + x finirla! mi ritroverei un sacco di parti a casa senza per? potere montare niente... ad un certo punto sono sicuro che la interromperei... e poi tra 1 anno, quando finalmente la avrai finita... sar? gi? vecchia e in giro la si troverebbe ad 1/3 di quanto la hai pagata! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il primo numero, questa sera mi guardo il dvd, e vedo le condizioni e i costi per l'abbonamento, ma sicuramente nn la faccio, noi siamo grandicelli ma provate a dire ad un bambino di 8 anni che per vedere la moto del suo ( nostro) pilota preferito deve aspettare fino al 10 mar 2007!!!!! :aer :aer :aer :aer

ciao

sem

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche il motore vien fuori a 9.90 euro ?

o un po' di pi? ?

Non vale la pena di andare dal negoziante, comprare la moto magari con un po' di sconto (se a listino sta a 650 euro ve lo far? un po' di sconto no?) e pagarla a rate? la maggior parte dei negozianti offrono questa opzione. Inoltre se avete problemi di montaggio potete sempre andare da lui, se vi si rompe lo strappino andate da lui, se non riuscite a carburarla andate da lui, se vi serve un ricambio, miscela, candela, andate da lui.

Bikko

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...