meco Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 ragazzi ogni tanto torno....in questo periodo son un po incasinatino.... Citare
meco Inviato: 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 (modificato) Modificato 21 Maggio 2005 da meco Citare
meco Inviato: 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 (modificato) Modificato 21 Maggio 2005 da meco Citare
Mr Happy Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 La prima Meco ? bella a cannone.. Nella seconda invece trovo che ci siano pochi colori, ma magari chi te l'ha commissionata la voleva proprio cos?. Lo stile invece incontra molto il mio gusto... Ciao. Citare
meco Inviato: 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Weila' Mister E alura tutto ok? La seconda mi e' stata commissionata tutta arancione!! Io gli ho aggiunto un pochino di rosso sulla sfumatura bassa Ne ho fatte anche altre presto mettero' le foto...appena ho 2 minutini Ciaoooooooooo Citare
meco Inviato: 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 NON ANCORA TERMINATA...mancano vetri scuri Citare
Daltanius Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 bellissime le lola Quoto in pieno !!! Citare
F4sty Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Meco, quanti vuoi per farmi una 1/8 come la terza ma con qualche colore in pi???Mi sono innamorato!!! Citare
indiano Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Degnissimo ''COLLEGA''.... Formidabili tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande mano e disegni molto ben realizzati. COMPLIMENTI!!! La semplicita' apparente e' di grande effetto, chi fa carrozzerie sa bene che il lavoro non e' stato cosi' semplice... Bella anche l'ultima, simmetrie mischiate a tratti bizzarri e senza obblighi di verso... Mi piace!!! - CRIS... per caso riesci a fotograre la scocca che ho prodotto per te??? E' una bella idea, so che ne sei stato contento, avrei piacere la vedessero anche gli altri amici... Citare
cap74 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 wow meco! Bellissime le 2 lola. ciao Citare
Red-Devil Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 : :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :abbra: :abbra: : :paura: :paura: :paura: :paura: mi sn spiegato? belllllliiiiiissssssssssssiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Citare
Yeah Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 Bellissime entrambe, complimenti MECO!! Citare
homersimpson Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 ongi tanto torno Potevi startene dov'eri.............. :aer :aer :aer invece di farmi sempre arrabbiare a vedere quanto sei bravo ed a farmi rosicare.... perch? non riesco anch'io a farne una cos?? Scherzo, via.... sei sempre formidabile!!!!!! La prima lola bianca ed arancio non ? bella: ? incredibile!!!! Chiss? dal vivo...... :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Ciao mitico Citare
AndreaT Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 grande meco , troppo il numero 1 Citare
galla Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 meco, metti la foto della quasi mia mazda 6? sono curiosissimo! Citare
meco Inviato: 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Degnissimo ''COLLEGA''.... Formidabili tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande mano e disegni molto ben realizzati. COMPLIMENTI!!! La semplicita' apparente e' di grande effetto, chi fa carrozzerie sa bene che il lavoro non e' stato cosi' semplice... Bella anche l'ultima, simmetrie mischiate a tratti bizzarri e senza obblighi di verso... Mi piace!!! - CRIS... per caso riesci a fotograre la scocca che ho prodotto per te??? E' una bella idea, so che ne sei stato contento, avrei piacere la vedessero anche gli altri amici... Ciao Indiano ben arrivato sul nostro forum! Faccio anche a te i complimenti per le tue formidabili creazioni Ciao Mauro Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.