Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi ogni tanto torno....in questo periodo son un po incasinatino.... :(

Inviato:

Weila' Mister :lol:

E alura tutto ok?

La seconda mi e' stata commissionata tutta arancione!!

Io gli ho aggiunto un pochino di rosso sulla sfumatura bassa :P

Ne ho fatte anche altre presto mettero' le foto...appena ho 2 minutini :(

Ciaoooooooooo ;)

Inviato:

Degnissimo ''COLLEGA''....

Formidabili tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande mano e disegni molto ben realizzati. COMPLIMENTI!!!

La semplicita' apparente e' di grande effetto, chi fa carrozzerie sa bene che il lavoro non e' stato cosi' semplice...

Bella anche l'ultima, simmetrie mischiate a tratti bizzarri e senza obblighi di verso... Mi piace!!!

-

CRIS... per caso riesci a fotograre la scocca che ho prodotto per te???

E' una bella idea, so che ne sei stato contento, avrei piacere la vedessero anche gli altri amici...

Inviato:

: :wub: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :abbra: :abbra: : :paura: :paura: :paura: :paura: mi sn spiegato? belllllliiiiiissssssssssssiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato:
ongi tanto torno

Potevi startene dov'eri.............. :aer :aer :aer

invece di farmi sempre arrabbiare a vedere quanto sei bravo ed a farmi rosicare.... perch? non riesco anch'io a farne una cos??

Scherzo, via.... sei sempre formidabile!!!!!!

La prima lola bianca ed arancio non ? bella: ? incredibile!!!! Chiss? dal vivo......

:battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Ciao mitico

Inviato:
Degnissimo ''COLLEGA''....

Formidabili tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande mano e disegni molto ben realizzati. COMPLIMENTI!!!

La semplicita' apparente e' di grande effetto, chi fa carrozzerie sa bene che il lavoro non e' stato cosi' semplice...

Bella anche l'ultima, simmetrie mischiate a tratti bizzarri e senza obblighi di verso... Mi piace!!!

-

CRIS... per caso riesci a fotograre la scocca che ho prodotto per te???

E' una bella idea, so che ne sei stato contento, avrei piacere la vedessero anche gli altri amici...

Ciao Indiano ben arrivato sul nostro forum!

Faccio anche a te i complimenti per le tue formidabili creazioni

Ciao

Mauro :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...