Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
lo so la questione l'ho vista, dice anche di alimentarli con 4 celle... io di servi userei i ko con la sanwa, non ci sono problemi e vanno benissimo, ti parlo dell'on, nell'off non ho tanta esperienza e quindi non so. di batterie sempre e solo 5 elementi ni-mh , la marca non conta tanto quelle da 750 (ministilo durano 45 minuti almeno)

Assolutamente no... Tutti i servi Sanwa sono dichiarati a 6V. Non s? chi te lo ha detto. La tua preferenza verso i KO non mi tocca; io uso i Sanwa e mi trovo bene. Io uso gli ErgVX sia per lo sterzo che per l'accelleratore. Nell'on quelli che conosco io che hanno una Sanwa montano i VRX.. E nient'altro.

Per quanto riguarda le pile se non avesse importanza la qualit? allora saremmo a posto... IO uso le 2200 per la radio e le 1400 per la ricevente. Rigorosamente Orion o Peak. Le 750 le usavo nel 1992... Anzi avevo gi? le 1000 Sanyo... Poi dipende sempre da qual'? la tua esigenza. Anche il carica ? importante e e niente ? meglio dell'Advantage di Orion che ? il caricabatterie definitivo. Ciao.

Inviato:

Non ci credo ke usi quelle Mr! Come cacchio fai ad infilarle nel portabatterie della XB8???? :P

Sai dirmi dove posso trovare il tuo "preferito" e quanto dovrebbe costare? :D

Fioroni lo tratta?

Inviato:

io ho serpent e ci vanno le ministilo e quelle pi? potenti che ho visto sono da 800 o 850, ? chiaro che le stilo da 750 sono antiquate ma tiu parlo di ministilo. oltre alla mia preferenza per i ko non ho nulla contro sanwa che reputo servi buonissimi e se vuoi anche un pelino sopra i ko ma con i ko mi trovo benissimo, anche con gli hitec devo dirti

• 2 weeks later...
Inviato:

non s? se posso aiutarti, ma parlando con un tecnico di una ditta mi ha detto che i digitali soffrono il voltaggio superiore ai 6v,se tu carichi il pacco e lo usi subito ? facile che il suo voltaggio sia superiore ai 6v, mi hanno consigliato di caricarli un paio di giorni prima e tenerli a riposo, poi fai tu.

Inviato:

bh? diciamo che i primi digitali difatti si bruciavano facilmente se uno caricava troppo le batt ma ora i nuovi digitali e questo gi? da un paio di anni i 6v resistono fino a circa 8v quindi sono esenti da rischi bruciature

Inviato:

senza offesa per chi li usa ^_^ , ma i servi sanwa come vanno??? non li ho mai comprati, ho sempre usato hi-tec,solo una volta ho preso un servo sabattini da 11Kg con la cassa in ergal... mi si ? rotto dopo 2 mesi e non si trovano i ricambi :( ,vorrei evitare di buttare nuovamente un p? di soldi.

Grazie

Inviato:
io ho serpent e ci vanno le ministilo e quelle pi? potenti che ho visto sono da 800 o 850, ? chiaro che le stilo da 750 sono antiquate ma tiu parlo di ministilo. oltre alla mia preferenza per i ko non ho nulla contro sanwa che reputo servi buonissimi e se vuoi anche un pelino sopra i ko ma con i ko mi trovo benissimo, anche con gli hitec devo dirti

I sanwa un pelino sopra i ko???????

Questa ? sempre una tua opinione!!!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...