Vai al contenuto

Secondo voi il motore migliore per l'off road quale   

73 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
Quoto Iper81 i motori BP scomponibili da Off sono un ottima alternativa ai pi? blasonati marchi che ci sono in giro.

Frogs, sarebbero un'ottima alternativa se costassero + o - uguale...purtroppo hanno dei prezzi fuori mercato! :wacko:

Inviato: (modificato)

Veramente il p7r preparato da edoardo ? anche per l' off road!!! ^_^

Modificato da mbx4
Inviato:

io ho un sts ma credo che come rb nn ci sia nulla forse solo l'm8 riesce a stargli dietro x potenza ma quanto ad affidabilit? credo che non ce ne siano..

Inviato:

ieri a capua alla selezione di europeo b in finale nn c'era un novarossi....forse nn saranno piu come una volta....

Inviato:

Merda l'RB sta veramente spopolando ma sono io che ho gli occhi bendati di salame o fino a poco tempo fa non erano cosi blasonati (conosciuti comprati rispettati stimati, si) ma fino a questo punto...

Cmq ? vero vanno veramente forte, ma come durata regolarit? come sono???

Inviato: (modificato)
Merda l'RB sta veramente spopolando ma sono io che ho gli occhi bendati di salame o fino a poco tempo fa non erano cosi blasonati (conosciuti comprati rispettati stimati, si) ma fino a questo punto...

Cmq ? vero vanno veramente forte, ma come durata regolarit? come sono???

hanno una durata da paura... c'? gente che ci ha fatto anche 40litri (ovviamente usando le dovute accortezze)...

Modificato da ceso17
Inviato:
ieri a capua alla selezione di europeo b in finale nn c'era un novarossi....forse nn saranno piu come una volta....

..si per? c'erano i Max non li hai visti, i commenti li lascio a chi era li :lol:

Inviato:

Ciao io sul mio RB ho fatto 38 litri cambiando: 1 biella, 2 cuscinetti di banco e 2 anteriori, ha girato con miscela al 25% fino a 30 litri e i restanti con la 33%.

Il motore andava ancora benissimo poi l'ho venduto (non s? neanche io perch?) e me ne sono pentito perch? dopo un litro il tipo gli ha rotto il cuscinetto di banco, per la precisione il cuscinetto in questione aveva circa 10 litri e il tipo che la rotto aveva gi? rotto i cuscinetti di banco di 2 sirio kanai evo2 nuovi di pacca, in conclusione penso che il motore se non lo avessi venduto avrebbe gi? superato i 40 litri senza problemi, "che rabbia" :ph34r:

Inviato:
Ciao io sul mio RB ho fatto 38 litri cambiando: 1 biella, 2 cuscinetti di banco e 2 anteriori, ha girato con miscela al 25% fino a 30 litri e i restanti con la 33%.

Il motore andava ancora benissimo poi l'ho venduto (non s? neanche io perch?) e me ne sono pentito perch? dopo un litro il tipo gli ha rotto il cuscinetto di banco, per la precisione il cuscinetto in questione aveva circa 10 litri e il tipo che la rotto  aveva gi? rotto i cuscinetti di banco di 2 sirio kanai evo2 nuovi di pacca, in conclusione penso che il motore se non lo avessi venduto avrebbe gi? superato i 40 litri senza problemi, "che rabbia"  :ph34r:

Io sul mio STS c' ho fatto all' incirca 33 litri e c' ho cambiato......solo la miscela :lol::D In pratica ancora ? di scatola a 33 litri suonati.....

Prestazioni? Bh?, (non voglio fare paragoni) i litri li ha sulle spalle, ma ancora spinge come un dannato :ph34r:

Inviato:
Io sul mio STS c' ho fatto all' incirca 33 litri e c' ho cambiato......solo la miscela :lol::D In pratica ancora ? di scatola a 33 litri suonati.....

Prestazioni? Bh?, (non voglio fare paragoni) i litri li ha sulle spalle, ma ancora spinge come un dannato :ph34r:

Non dire bugieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quei litri li ho consumati io!!! Tu al massimo li hai messi nel serbatoio!

ahahahahah :lol::P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...