Vai al contenuto

AOL ha un virus...


power83

Messaggi raccomandati

sal,ve volevo solo informare che ho ricevuto una mail da "info@automodel.net" con un allegato di 34KB, che e' un virus (o trojan o horse o back door o altro).

Il mio sistema e' immune a tali cose dato che non uso sistemi operativi proprietari quali windows o mac os, ma gnu / linux.

State attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.....

Questo tipo di email sono inviate dallo stesso pc su cui arrivano.

Ovvero prendono gli indirizzi della rubrica e simulano di inviare una email.

Quindi controlla il tuo pc. :D

Ciao Power83...

Piu probabile ancora ? che sia partita da qualcuno che ha la tua e-mail il rubrica ma che come mittente a te risulti essere AOL...cosa che invece non ?...

Troppo bello se la persona infetta era colui che realmente spedisce... invece no.. questi fottuttissimi virus sono veramente ben fatti!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ? da una settimana che tutti i giorni puntualmente mi arrivano e-mail contenenti un virus (sempre lo stesso) :angry:

Tutte con indirizzi riciclati chiss? su quale pc, l'ultima proprio oggi:

www.meco-airbrush.net information

Meno male che tutte vengono "depurate" costantemente dall'antivirus del mio server di posta, per? che palle!!

Il bello ? che ogni tanto mi appaiono finestre strane che mi avvertono della presenza di virus nel pc o che ho l'hard-disk infettato e non riesco a capire se ? windows xp che me le manda o chiss? quale sito stramaledetto. :aer

Link al commento
Condividi su altri siti

LO VOLETE CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????

Il mio pc e' immune ai visus, non uso win o mac, ma gnu / linux!

non uso un programma di posta elettronica, ma la controllo sempre e solo col web browser, dove non mi mantiene un rubrica, nemmeno dentro l'account di posta elettronica!!!

:aer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Power83...

Piu probabile ancora ? che sia partita da qualcuno che ha la tua e-mail il rubrica ma che come mittente a te risulti essere AOL

E che distribuzione hai? ;)

Non mi pare inverosimile che un programma spia venga su AOL e legga in uno dei 705 tuoi messaggi il tuo indirizzo di posta...

E' su aol -> spedisce spacciandosi per lui...

O ti ? arrivato ad un indirizzo diverso?

Cmq direi che il tuo ? un caso isolato, quindi ? facile che sia un virus sul pc di un'altra persona.

Io per sicurezza la toglierei l'indrizzo in chiaro dalla firma...

Ah dimenticavo, tu sei uno di quelli dell'open source :D:D:D:D

"Comprereste mai un'auto con il cafono sigillato" (non ho sbagliato a scrivere... Chiss? se qualcuno capisce la citazione....)

Modificato da whisper81
Link al commento
Condividi su altri siti

LO VOLETE CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????

Il mio pc e' immune ai visus, non uso win o mac, ma gnu / linux!

non uso un programma di posta elettronica, ma la controllo sempre e solo col web browser, dove non mi mantiene un rubrica, nemmeno dentro l'account di posta elettronica!!!

:aer

lo abbiamo capito da un pezzo, che dobbiamo fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

LO VOLETE CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????

Il mio pc e' immune ai visus, non uso win o mac, ma gnu / linux!

non uso un programma di posta elettronica, ma la controllo sempre e solo col web browser, dove non mi mantiene un rubrica, nemmeno dentro l'account di posta elettronica!!!

:aer

Forse sei tu che non hai capito bene....

L'e-mail per esempio potrebbe arrvarti da ME, ma come mittente tu vedi AOL....

Capito?

Non c'entra che hai linux,mec , dos.....

l'unica cosa ? che il 99% dei virus non ti attaccano.... ma questo non toglie che non saprai mai da chi ti arriva!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...