Vai al contenuto

Che 1:10 mi compro?  

142 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

su questo sito la serpent non ha molto successo !!

ma , se non hai problemi economici comprati una serpent !!

costa un pochino di pi? , ma qualitativamente parlando non esiste paragone !!

kyosho va bene ... ma la "casa" lascia un po a desiderare !

ciao

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ho fatto caso ad una cosa,che la kyosho ha gli stessi giochie nei bracci e sui trascinatori ruota come la mugen.La serpent invece no.

Ma non sono nocivi tutti sti giochi?

Un po' fanno bene ma.....

Inviato: (modificato)

Mmmmmmmmmmmmm.... anche serpent ha i suoi scheletri nell'armadio... diciamoloooo !

Qualitativamente la Mugen e' sicuramante al top per materiali, lavorazioni precisione dell'assemblaggio e robustezza.... paga tutto questo in agilit? anche perch? il progetto mtx3 ? un po' datato e si ispira ai canoni della Impulse... per cui macchine piu sbilanciate e pesanti ma piu' robuste.... la nuova generazione vedi G4, Kyosho Serpent hanno massimizzato la filosofia della leggerezza (non solo della macchina in generale ma anche della trasmissione) e dell'essenziale pagndo in robustezza e durata dei componenti..... ma ormai e' questa la strada ! :rolleyes:

Modificato da Eddie
Inviato:

Ma aspettare la MTX-4 no??????

cmq se PROPRIO devi cambiare prenditi la RRR...

Inviato:
io c'ero a marigliano.

il team kyosho era molto unito,

ma non ho visto tutta questa grande differenza di macchina!

x me la migliore come materieli e tecnologia resta senza dubbio

la serpent.

la g4 e' una macchina davvero buona x il prezzo che ha.

io l'ho trovato un po' "ingarbugliata" nel montaggio.

x la cronaca,ho preso la serpent :P

prima ero con la technokit!

:bacio: :bacio: :bacio: :battimani: :battimani:

Per fortuna c'? ancora qualcuno che medita e ragiona con la propria capoccia invece di farsi trasportare dalla moda del momento.............

Inviato:

Ho avuto la serpent e devo dire che rispetto alla mugen ? + veloce.Minimo 6 decimi al giro!

Ma la mugen ? praticamente indistruttibile.La serpent si ROMPE!!!!

Io che sono un negoziante devo seguire x forza la moda del momento.

Aspettare la MTX4 significa non vendere macchine fino a data..........BOH!

Inviato:

Ciao ragazzi.

Vorrei dire il mio personabilissimo parere.Basarsi sulle qualit? delle macchine, sulle prestazioni e sulle competizioni vinte, non basta.Fa sempre piacere guardare quel nuovo gioiello fra i Pollicioni di forti PILOTI nelle varie gare titolate. Un pilota al top (non voglio fare nomi per correttezza, l'elenco ? lungo) ? seguito passo passo da pi? meccanici super qualificati, da motoristi, ect. Praticamente un vero e proprio team.

Hanno i migliori materiali al momento disponibili sul mercato e non, hanno molto tempo per la preparazione delle gare, visto che questi lo fanno come professione.

Perci? il fatto di prepare una macchina al top per ogni tipo di circuito ? un gioco da ragazzi ed essendo sponsorizzati dai vari produttori o distributori il loro scopo ? di far vendere solo pi? modelli di quella marca.

Io non vi dico con che modello giro io nelle varie gare che mi posso permettere di fare, per non essere di parte.

Vi dico per? che il mio modello che uso da quando ? uscito sul mercato ( da circa 2 anni) ? molto performante ma non ha avuto quel salto di qualit? perch? non ci sono SUPER PILOTI a portarla in alto.

Prima di acquistare questo o quel prodotto fatevi consigliare bene da AMICI modellisti un p? pi? esperti di voi.

Scusate per il dilungamento non ? una polemica ma un dato di fatto.

Vi saluto

Inviato:

mi spiaca bross ma minimo 6 decimi a giro di differenza tra

mugen e serpent non ci sono,non ci sono mai stati.

magari hai trovato un assetto migliore con la serpent,tutto qui'0.

non diciamo certe.....fesserie,ci puo' essere gente che ci crede

Inviato:

insomma chi ha la v one rrr non solo si fa trasportare dalle mode ma addirittura non ragiona con la propria testa... bisogna proprio sentirle tutte..., vero luchetto?

• 2 months later...
Inviato:

Dico la mia...io uso da sempre le 1/8 pista, poi quest'anno mi ? venuto lo sfizio di comprarmi una 1/10 usata ed ho preso la RRR, dopo avere potuto provare Mugen e Serpent.

Nonostante il primo assetto fosse molto da risistemare, la macchina si comportava egregiamente, non ? mai stata nelle condizioni di partirmi per uno scompenso di setup, sempre facile e veloce...seppur non al meglio.

Sono contento di avere preso la 3R perch? rispetto alle altre mi ? sembrata molto pi? intuitiva e semplice da fare andare abbastanza forte, poi per trovarci il limite (almeno per me) ci vorranno diverse modifiche nel setup, ma non mi appoggio certamente ai bellissimi optional che sono s? bellissimi, ma per la maggior parte inutili...

Inviato:

non capisco questo accanirsi contro gli optional...o si crede che il manico protegga da botti? cosa non va negli optional e perche'? e quali sarebbero inutili? quelli che migliorano durata perch? proteggono dall' usura? siate chiari... :D

Inviato:

per il semplice motivo che di optionals montati sui modelli di quelli che "vanno forte" ce ne sono pochi se non nessuno...

a volte ? stato addirittura constatato che con un pezzo il metallo piuttosto che in plastica, il modello peggiora... :blink:

Poi se piace, v? tutto bene.... anzi.. sono fatti apposta (o quasi) per abbellire.

ciao :)

Inviato:
non capisco questo accanirsi contro gli optional...o si crede che il manico protegga da botti? cosa non va negli optional e perche'? e quali sarebbero inutili? quelli che migliorano durata perch? proteggono dall' usura? siate chiari... :D

Infatti, parlando di RRR, c'? chi prende il supporto dei servi in ergal, le pulegge in ergal, le varie plastichine vengono sostituite dall'ergal...ma a quale vantaggio?

Da parte mia, la RRR ha bisogno solo del supporto ammortizzatori anteriore in carbonio, e FORSE delle cighie Sp...poi la macchina ? perfetta!

Inviato:

ma giura, ricky.... non mi riferivo a te, ma a chi prima di me lo asseriva con assoluta sicurezza... in pista si ? violenti o no?

Inviato:

? ovvio che mi riferivo alle eventuali sportellate, oltre che ad errori di guida...ebbene s? ho il terrore di compromettere, non volendo o s?, perche' costretto, l' integrita' della mia v one rrr....

Inviato:

mugen tanto di cappello, va forte si e vero, e robusta verissimo, ma attualmente e la macchina piu' vecchia costruita con filosofie vecchie pertanto robustezza e tutto il resto a scapito di agilita' e prestazioni

la G4 gran bella macchina anche lei , lasciamo perdere le versioni economiche si comporta bene in pista, anche se la ricerca esasperata del baricentro basso porta a soluzioni estreme che in alcuni punti non condivido, va forte e vero ma e penalizzata dala non eccessiva qualita' dei componenti, ma ha ampio margine di miglioramento

kyosho rrr che dire ha vinto tutto quello che si poteva vincere, ma okkio ha un pilota che attualmente e' il n? 1 poi loro al loro livello, non hanno la macchina che viene venduta se controllate accuratamente non sono uguali, ma hanno piccole modifiche o accorgimenti che noi non troviamo sulle nostre macchine, attualmente e' una buona macchina da considerare per un acquisto, ma non e la macchina che ci fa vincere siamo anche noi con i pollici!

infine la mia preferita la serpent 710 be da quanto ho lei comincio a vincere, e uno spettacolo, certo e difficile da settare ma appena trovato il set-up non gli sta dietro nessuno, punto debole la fragilita' ma come tutte le nuove nate e stata prediletta la leggerezza e l'agilita' a scapito della robustezza, cmq e sei gare che non rompo nulla, se guidi bene e non litighi coi muretti, anche lei ti da belle soddisfazioni!

che dire alla fine bross scegli quella che piu' ti piace io ho avuto serpent da sempre, materiali al top, ho avuto mugen materiali cosi' cosi, con kyosho materiali nella media come mugen, mentre la g4 dovrebbe migliorare le rifiniture e la qualita' dei materiali.

ma e' una mia opinione personale lungi dal denigrare questa o quella macchina, se hai la possibilita' provale tutte e scegli quella con cui hai piu' feeling!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...