andreat75 Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 non sono mai stato gran che credente ma lui ? stata una grand brava persona che mi mancher?.buon viaggio Citare
steelblade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Buon viaggio Giovanni Paolo, ci mancherai tantissimo Citare
ale73 Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Grazie di cuore per tutto quello che hai sempre fatto per l'umanit?. Fai buon viaggio e guardaci ancora dall'alto, avremo sempre bisogno di te. Ciao Karol, uomo di pace e bont? infinite, non ti dimenticheremo mai. Citare
rimero Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Con la commozione di tutti i popoli mi unisco al dolore. Grazie Sei Stato Unico E Rimarrai Tale In Eterno. Citare
Icio Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 non ho mai creduto nella chiesa, ma nelle persone buone e di carattere si, addio papa e grazie di cuore per tutto quello che hai fatto, che la tua missione sia di esempio........ Max Citare
Eddie Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Una grande persona, ha cambiato la storia della chiesa.... e di molti popoli. bye Citare
freestil Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Giovanni Paolo il primo Papa che ho conosciuto.Assisti il mondo dall'alto dove riposi in pace, la tua morte ci sta unendo tutti.E stato un uomo che con la sua vita ha portato la pace grazie. Citare
KlemyJack Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Ciao Karol, buon viaggio e ogni tanto.....continua a pensare a noi.......... Citare
galla Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 il pi? grande statista del ventesimo secolo... Citare
mUgEn Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Credo che non esistano parole per descrivere questo momento. Il silenzio e la preghiera sono l'unico modo con cui esprimere il dolore di noi tutti dinanzi alla scomparsa di un uomo che, anche se piegato dalla grave malattia, ha sempre trovato la forza di sorridere e di amare, insegnando a milioni di persone che la vita ? amore, sempre. Ciao Giovanni Paolo. Citare
maronz Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Addio Papa.6 stato il faro illuminante del vecchio e del nuovo millennio. Mancher? la tua voce roca quando ti affacciavi alla finestra in San Pietro, mancher? la tua presenza che ci ha accompagnato in questi 26 anni. Hai saputo rivoluzionare il modo di vivere di tante persone e ne hai salvato le vite. Da lass?, alla destra di Dio, veglierai sempre su di noi. Onore a te. Citare
Alexio Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Ciao Giovanni Paolo, non sei stato solo un Papa per noi cattolici, ma un esempio ed un riferimento per tutti i popoli. Continua a vegliare su di noi. Alessio Citare
HPI-POWER Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Ciao Papa! Continua a pregare per noi! Buon viaggio! Citare
felicefe Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Mi unisco con tutta la mia famiglia grazie di tutto quello chr ci hai lasciato Citare
Yeah Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Io sono stato molto fortunato perch? in due occasioni sono riuscito a vedere Papa Giovanni Paolo II dal vivo e voglio ricordarlo cos? vivo e sorridente, spero che ora sia in Paradiso e continui a pregare per noi e a proteggerci. Modificato 3 Aprile 2005 da Yeah Citare
Vortex Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Credo che e inportante ricordare questo papa non solo come papa , ma come un grande uome che ha rivoluzionato la vita portando la pace! Spero che il papa nuovo se ne prenda esempio! Ciao Giovanni Paolo spero che hai trovato la tua pace. Citare
galla Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 qualsiasi papa verr? al posto di questo, ne sentir? l' ombra immensa... Citare
Domino Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Inviato: 4 Aprile 2005 .............be........................spero prima o poi di rivederti. ciao................ Citare
off-road Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Inviato: 4 Aprile 2005 UN VERO UOMO DI CHIESA UN VERO SANTO. SABATO SERA CREDO CHE L'INTERA UMANITA' CRISTIANA E NON HA PERSO UNA GRANDISSIMA GUIDA ! E NEL CONTEMPO HA RICEVUTO IN DONO UN NUOVO SANTO. FORSE L'ULTIMO SANTO DEI GIORNI NOSTRI. CARISSIMO PAPA IL TUO VIAGGIO DURERA' PER SEMPRE!!!! E PER SEMPRE SENTIREMO LA TUA PRESENZA. Citare
Andry Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Inviato: 4 Aprile 2005 Addio Karol, ci mancherai. Speriamo ora tu abbia trovato il motivo del tuo lungo viaggio iniziato sulla terra. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.