Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:

Grazie di cuore per tutto quello che hai sempre fatto per l'umanit?.

Fai buon viaggio e guardaci ancora dall'alto, avremo sempre bisogno di te.

Ciao Karol, uomo di pace e bont? infinite, non ti dimenticheremo mai.

:(:(:(

Inviato:

non ho mai creduto nella chiesa, ma nelle persone buone e di carattere si, addio papa e grazie di cuore per tutto quello che hai fatto, che la tua missione sia di esempio........ Max

Inviato:

Giovanni Paolo il primo Papa che ho conosciuto.Assisti il mondo dall'alto dove riposi in pace, la tua morte ci sta unendo tutti.E stato un uomo che con la sua vita ha portato la pace grazie. :(

Inviato:

Credo che non esistano parole per descrivere questo momento. Il silenzio e la preghiera sono l'unico modo con cui esprimere il dolore di noi tutti dinanzi alla scomparsa di un uomo che, anche se piegato dalla grave malattia, ha sempre trovato la forza di sorridere e di amare, insegnando a milioni di persone che la vita ? amore, sempre.

Ciao Giovanni Paolo.

Inviato:

Addio Papa.6 stato il faro illuminante del vecchio e del nuovo millennio. Mancher? la tua voce roca quando ti affacciavi alla finestra in San Pietro, mancher? la tua presenza che ci ha accompagnato in questi 26 anni.

Hai saputo rivoluzionare il modo di vivere di tante persone e ne hai salvato le vite.

Da lass?, alla destra di Dio, veglierai sempre su di noi.

Onore a te.

Inviato: (modificato)

Io sono stato molto fortunato perch? in due occasioni sono riuscito a vedere Papa Giovanni Paolo II dal vivo e voglio ricordarlo cos? vivo e sorridente, spero che ora sia in Paradiso e continui a pregare per noi e a proteggerci.

Modificato da Yeah
Inviato:

Credo che e inportante ricordare questo papa non solo come papa , ma come un grande uome che ha rivoluzionato la vita portando la pace!

Spero che il papa nuovo se ne prenda esempio!

Ciao Giovanni Paolo spero che hai trovato la tua pace.

Inviato:

.............be........................spero prima o poi di rivederti.

ciao................

Inviato:

UN VERO UOMO DI CHIESA UN VERO SANTO. SABATO SERA CREDO CHE L'INTERA UMANITA' CRISTIANA E NON HA PERSO UNA GRANDISSIMA GUIDA !

E NEL CONTEMPO HA RICEVUTO IN DONO UN NUOVO SANTO.

FORSE L'ULTIMO SANTO DEI GIORNI NOSTRI.

CARISSIMO PAPA IL TUO VIAGGIO DURERA' PER SEMPRE!!!!

E PER SEMPRE SENTIREMO LA TUA PRESENZA.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...