Vai al contenuto

Comprate all'estero?  

109 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Se tu compri da oltreCee hai diritto che non ti venga applicata l'IVA. prova ad andare in un normale negozio di abbigliamento e digli che abiti a New York: il negoziante ti chiede un documento e poi ti f? uno scontrino ridotto. Se tu trovi on-line (in un sito italiano) un prezzo adeguato (gi? scontato) e tu compri da oltreoceano il 20% in meno ? d'obbligo perch? non ? necessario applicare l'imposta. Tutto qu?. Ciao.

Ah ok, ho capito adesso... per? per me e tutti quelli che come me sono italianissimi il gioco non vale! Quindi siamo puntoa capo... :D

Inviato:

AHI Mr Happy!

qui hai clamorosamente toppato, NO NO, NON SI FA COSI' ? meglio che non offendi, sai, la tua nomea non ? proprio delle migliori, pensaci prima di offendere, tu parli parli ma un'azienda non l'hai mai fatta, credimi ? sempre meglio non offendere, io volevo SOLO sottolineare che il tuo messaggi (finalmente) mi era piaciuto, tutto qui, io la penso come mi pare e tutti pensano come vogliono, nel mio gruppo c'? gente che compra in negozio altri che comprano all'estero, a me non cambia nulla! io non vendo ma creo.......

comunque si.... Novegro ? vicina........................E .............. ;)

Inviato:

Klemy... fanfarone era un vezzeggiativo... E lo sai. Ed ? riferito solo a quando fai un p? "il grande" nel forum e non certo alle attivit? che stai cercando di avviare. E poi sono stato anche propositivo ricordando a tutti che Novegro ? vicina... Lascia perdere la nomea che mi sono fatto; era necessario. Non si fanno le frittate senza rompere le uova... ed era meglio sputtanare un nick che perdere gente per strada.

Ciao.

Inviato:

io faccio "Il Grande" ? ma se non so neanche andare dritto....... :lol::lol:

io cerco solo di tirare fuori il meglio da ogni cosa, viene da s? che bisogna guardare sempre un po pi? in la del proprio naso.......

• 4 months later...
Inviato:
Quello che stia cercando di tirare fuori siamo tutto pronti a vederlo a Novegro fra due settimane..... :)

scusa la curiosit?, cosa c'? a novegro fra due settimane??

grazie

ciao

sem

Inviato:

niente Sem... ? gi? tutto passato.. ? uno di quei sondaggi vecchi di 6 mesi che ogni tanto risalta s? tanto per scassare i "maroni"..

io li trovo di una utilit? disarmante, tipo una unghia incarnita....

:lol::lol::lol:

Inviato:
niente Sem... ? gi? tutto passato.. ? uno di quei sondaggi vecchi di 6 mesi che ogni tanto risalta s? tanto per scassare i "maroni"..

io li trovo di una utilit? disarmante, tipo una unghia incarnita....

:lol::lol::lol:

Quoto! :D

Inviato:

ho comprato all estero due motori ,,, un NOVA ed un PICCO ,,,,,,,, li ho pagati compresi il trasporto , meno di quanto mi avessero kiesto in italia ,,,,,,,,,

PS ma la nova non sta in italia :wacko::wacko::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...