Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

grande cris ;)

io ho distrutto la macchina in finale, o meglio me l'hanno distrutta, non avevo certamente il tuo passo ma aspetta che mi passi questo cazz.... di braccio e monto il sirio nuovo :lol: e poi faremo i conti :D a padova magari :P

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao ragazzi, mi spiace non esser venuto ma c'era Dapporto a Villaverla(pista dove si far? la seconda di campionato italiano off) a provare e non son riuscito a staccarmi da l?! :P

Magari alla prox vengo! :D

Inviato:

Andava a bomba! Era un gusto vederlo, tutte le traiettorie pennellate e mai(quasi insomma)un errore, mai la macchina di traverso e s? ke a met? curva spalancava! Favoloso...insieme c'era Ganzerla mi pare...Dunque, il Ganz girava intorno ai 36, 36 alto mentre Dapporto andava sui 34 con un record di 33 e 7 se non ricordo male! La pista ? bellissima, un p? piccolina, loro due han girato per primi e han avuto un p? di problemi con il polverone ke c'era... :D

Quand'? ke vieni tu? Oggi dovrebbe esserci Tortorici, forse riesco a vederlo! :P

Inviato:

micron, grandissimo, alla tua prima gara, semifinale e finale(pochi minuti per?) Sei andato da Dio, mi spiace per la macchina!

A padova... devo andar a provare st? settimana, non ci ho mai girato con l' evolva!

Ah, se corri con un sirio ti faccio passare!! :lol:

scalippo,mattia mi ha detto che non hai fatto la finale diretta...e non avete scoronato?

Inviato:
scalippo,mattia mi ha detto che non hai fatto la finale diretta...e non avete scoronato?

Chiedi a Mattia se ha capito che sono !!!

Sono andato in finale diretta con il 3? tempo.

Poi in finale ? successo il finimondo !!

Inviato:
Non ho visto n? iper n? icio, il sabato non ero a provare ormai si sa il perch?... ottimo risultato comunque, 5 tempo in

Ciao Cris, ero l? di sabato , Domenica non c'? l'ho fatta a venire, bell'risultato anche il tuo!

X Scalippo: ma sabato pomeriggio eri assieme a due ragazzi uno con una carozza arancio fluo su RRR e l'altro con Nemesis che hai recuperato dopo cappottone e centratura in pieno di una 1/8?

Inviato:

mah... la RRR arancio fluo e bianca dovrebbe esser di mattia... se poi ha centrato una 1/8 ? proprio lui :lol:

Happy, grandesso c'era come meccanico a Maistro, credo, il ragazzo girava con Mrx-3 e Sirio, l' unico tra l' altro a segnare i 19 giri nei 5 minuti nella junior...

Grazie Icio, ? stata proprio una strana vittoria, non me la aspettavo, magari un piazzamento sul podio, ma mai primo, ho saputo che avevo vinto 20 secondi prima del termine quando una dei miei meccanici si ? finalmente sfogato: -Ceo, te a vinto!!!!!!!!!- B)B)

Grazie Scatto!!!

Inviato:
Non ho visto n? iper n? icio, il sabato non ero a provare ormai si sa il perch?... ottimo risultato comunque, 5 tempo in

Ciao Cris, ero l? di sabato , Domenica non c'? l'ho fatta a venire, bell'risultato anche il tuo!

X Scalippo: ma sabato pomeriggio eri assieme a due ragazzi uno con una carozza arancio fluo su RRR e l'altro con Nemesis che hai recuperato dopo cappottone e centratura in pieno di una 1/8?

Io sono andato via alle 13 !!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...