Micronway Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 grande cris io ho distrutto la macchina in finale, o meglio me l'hanno distrutta, non avevo certamente il tuo passo ma aspetta che mi passi questo cazz.... di braccio e monto il sirio nuovo e poi faremo i conti a padova magari Citare
iper81 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Ciao ragazzi, mi spiace non esser venuto ma c'era Dapporto a Villaverla(pista dove si far? la seconda di campionato italiano off) a provare e non son riuscito a staccarmi da l?! Magari alla prox vengo! Citare
Mr Happy Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 E come andava Iper?? Raccontami un p?... Citare
iper81 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Andava a bomba! Era un gusto vederlo, tutte le traiettorie pennellate e mai(quasi insomma)un errore, mai la macchina di traverso e s? ke a met? curva spalancava! Favoloso...insieme c'era Ganzerla mi pare...Dunque, il Ganz girava intorno ai 36, 36 alto mentre Dapporto andava sui 34 con un record di 33 e 7 se non ricordo male! La pista ? bellissima, un p? piccolina, loro due han girato per primi e han avuto un p? di problemi con il polverone ke c'era... Quand'? ke vieni tu? Oggi dovrebbe esserci Tortorici, forse riesco a vederlo! Citare
Mr Happy Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Minkia oggi???? Che spettacolo... al luned? a provare! Manco fosse il mondiale. Evviva il professionismo... Tienimi informato su tempi e quant'altro vedi in pista. Citare
iper81 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Certo! Ho gi? il cronometro in mano! Citare
F4sty Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 micron, grandissimo, alla tua prima gara, semifinale e finale(pochi minuti per?) Sei andato da Dio, mi spiace per la macchina! A padova... devo andar a provare st? settimana, non ci ho mai girato con l' evolva! Ah, se corri con un sirio ti faccio passare!! scalippo,mattia mi ha detto che non hai fatto la finale diretta...e non avete scoronato? Citare
F4sty Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Cmq a montecchio c' era Grandesso!! Citare
scalippo Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 scalippo,mattia mi ha detto che non hai fatto la finale diretta...e non avete scoronato? Chiedi a Mattia se ha capito che sono !!! Sono andato in finale diretta con il 3? tempo. Poi in finale ? successo il finimondo !! Citare
Mr Happy Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Cmq a montecchio c' era Grandesso!! Scusami Cris ma correva?? Se s? mi dici con che materiali e come andava? Grazie. Citare
Icio Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Non ho visto n? iper n? icio, il sabato non ero a provare ormai si sa il perch?... ottimo risultato comunque, 5 tempo in Ciao Cris, ero l? di sabato , Domenica non c'? l'ho fatta a venire, bell'risultato anche il tuo! X Scalippo: ma sabato pomeriggio eri assieme a due ragazzi uno con una carozza arancio fluo su RRR e l'altro con Nemesis che hai recuperato dopo cappottone e centratura in pieno di una 1/8? Citare
F4sty Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 mah... la RRR arancio fluo e bianca dovrebbe esser di mattia... se poi ha centrato una 1/8 ? proprio lui Happy, grandesso c'era come meccanico a Maistro, credo, il ragazzo girava con Mrx-3 e Sirio, l' unico tra l' altro a segnare i 19 giri nei 5 minuti nella junior... Grazie Icio, ? stata proprio una strana vittoria, non me la aspettavo, magari un piazzamento sul podio, ma mai primo, ho saputo che avevo vinto 20 secondi prima del termine quando una dei miei meccanici si ? finalmente sfogato: -Ceo, te a vinto!!!!!!!!!- Grazie Scatto!!! Citare
F4sty Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Inviato: 21 Marzo 2005 Cmq non dimenticatevi del Micron che ha fatto la gara come colpito da gravi handicap al braccio!!! Vai Micron! Citare
scalippo Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Inviato: 22 Marzo 2005 Non ho visto n? iper n? icio, il sabato non ero a provare ormai si sa il perch?... ottimo risultato comunque, 5 tempo in Ciao Cris, ero l? di sabato , Domenica non c'? l'ho fatta a venire, bell'risultato anche il tuo! X Scalippo: ma sabato pomeriggio eri assieme a due ragazzi uno con una carozza arancio fluo su RRR e l'altro con Nemesis che hai recuperato dopo cappottone e centratura in pieno di una 1/8? Io sono andato via alle 13 !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.