Vai al contenuto

In rapporto qualit?/prezzo qul'? il migiore?  

46 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Io conosco solo questi che hanno pi? o meno le stesse prestazioni, ma secondo voi qual'? il LEADER INDISCUSSO dei caricabatterie? (tra questi ovviamente)

Se ne conoscete altri della stessa fascia altrettanto "buoni" ditemelo, dato che ne sto cercado uno da acquistare............ :P

Inviato: (modificato)

MI RACCOMANDO continuate a votare per favore, venerd? o al massimo la prossima settimana far? l'acquisto e vorrei avere le idee chiare su questi prodotti :wacko:

Modificato da Galahad
Inviato:
per tutti i possessori del triton...........

avete anche la sonda termica? oppure non ? necessaria per una carica NON RAPIDISSIMA???

per quel per il caaso che hai posto non serve assolutamente...

poi basta leggere le istruzioni. Anche perch? ci sono impostazioni interne che rendono non indispensabile il sensore...

;)

Inviato:

Avrei voluto rispondere altro, perch? ti avrei voluto consigliare un nuovo nato in casa Duratrax, il modello ICE. Stare a scrivere tutte le caratteristiche ci vorrebbe un'intera pagina; ? superiore a tutti quelli che hai elencato.

Ho poi risposto Triton perch? lo uso e ritengo sia il migliore tra i tre.

Ciao

Inviato:
Avrei voluto rispondere altro, perch? ti avrei voluto consigliare un nuovo nato in casa Duratrax, il modello ICE. Stare a scrivere tutte le caratteristiche ci vorrebbe un'intera pagina; ? superiore a tutti quelli che hai elencato.

Ciao

Lo conosco e ho letto anche le caratteristiche, ma ? pi? costoso e lo ritengo sia indicato a chi pratica prevalentemente l'elettirco.

Per? se il anche il triton facesse anche i GRAFICI e avesse il MAXI DISPLAY................ :P

Inviato:
SCHULZE ISL6-330D Software V8.06

Ciao, CGTeam? ;)

non l'ho mai visto :huh: ............., e qui in italia dove si pu? trovare?

Trovato! ma dal prezzo credo che sia di un'altra categoria........ :mellow:

Se tieni in considerazione solo quelli che hai messo nel sondaggio, allora di consiglio vivamente il TRITON. L'ho avuto e devo dire che va molto bene. Avevo acquistato anche la sonda termica ma per come ? fatta (per essere collegata al pacco batteria ha un sistema del "ca..o") lasciala perdere.

Ciao CGTeam ;)

Inviato:

Ciao

F1 Tartle, sai dirmi dove poterlo trovare su internet a ad un prezzo abbastanza accessibile?

Grazie

Inviato:

l' unica cosa che mi disturba del triton ? che non si pu? usare, se non con scomode spese aggiuntive, vedi batteria a 12 v o alimentatore, al freddo in garage con la 220.... e non ? poco, a mio avviso, come difetto!

Inviato:

Ho preso il caricabatterie, ma ne ho preso uno che non ? nell'elenco del sondaggio.......

ho preso il

KOKAM JJ POWER

mi sembra abbastanza buono sia come prezzo che come possibilit? di opzioni per caricare,scaricare,ciclatore, ecc........

Voi che dite, lo conoscete, ? un prodotto valido?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...