Vai al contenuto

tempi ad oslo


micheled80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabb? il mio migliore ? stato un 14,9 ma non so come ho fatto; la media ? 15,2-15,3.

Mi piacerebbe tanto capire come fanno sul sito di virtualrc ad esserci i record di 22 giri in 5 minuti e pochi secondi alla media di 13,5-13,7.

Io ho provato di tutto ma non riesco; mi viene difficile fare scorre la macchina in curva; addirittura se provo nella curva dove si entra ai box a far sorrere un po di pi? cappotto; se non cappotto o vado in sottosterzo contro le paratie o devo percorrere la curva un pelo pi? lento.

Di solito giro con RRR, ma ho fatto gli stessi assetti alle altre macchine ed ? lo stesso.

Lord manderesti l'assetto anche a me?? L'indirizzo ? sotto nella firma.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ? diventato un tormentone; non riesco ad accettare di nonriuscire ad ottenere il massimo. Oramai ho trovato un assetto con cui stacco fisso i 18 in 5 e pochi decimi; se riesco a recuperare anche i pochi allora ci sacppano anche i 19 giri; ci sono riuscito in pi? occasioni; mi fregano gli ultimi due minuti, in cui comincio a perdere la concentrazione e comincio a perdere anche un secondo a giro in qualche caso anche due. In un solo caso sono riuscito a staccare i 20 giri, e gi? comincia ad essere un discreto risultato. Mi frega ancora la traiettoria che parte dalla curva all'ingresso dei box fino all'imbocco del rettilineo che deve essere tutta raccordata e fatta in pieno. Se riesco a imbeccare la traiettoria puntualmente faccio il giro veloce in 14,5.

Ci sto lavorando.

Menomale che lo hanno inventto sto giochino, almeno si gira anche col cattivo tempo e a zero spesa, senza contare il continuo allenamento; grazie al gioco ho affinate anche l'uso del freno, che finora usavo pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao

il trucchetto ? molto semplice...

quando scegli una pista per esempio Oslo e il modello (deve essere 1/10), aspetti che carichi la pista e quando sei in pista in alto a sinistra, c'? una cartella, tu ci cliccli e scegli un modello 1/8 a tuo piacimento...

con questo "trucchetto", la macchina ? pi? veloce, ma la stabilit? ne risente parecchio

Modificato da Shark1825
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Con l' 1/10 ''regolare'' miglior tempo 13.8 media 14.1 - 14.4....... 21 giri in 5.03 bisogna far scorrere bene la macchina e stringere i tornanti :D...... tra RRR e 710 giro qualche decimo in meno con 710.... sar? perche il gioco lo ha fatto la serpent ???????? :P

Modificato da ranzani
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...