Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Io della viper ne ho consumato un litro al 25% . La mix e buona ma troppo cara .

ma anche la runner e una mix buona e di altissima qulita . La mantua non credo tanto buona .

Ma sara meglio della tornado!? Ho la sensazione che la tornado e un po troppo secca .Almeno io da quando non la uso piu ho meno problemi di rotture .

ma la migliore mix e quella che ti fai da te . Almeno sai cosa ce dentro.

Io me la faccio . Sopratutto e anche piu economico farsi la mix in casa . Non di molto ma sempre soldi risparmiati sono!

Inviato:
mamma mia ? tanto 13,13? io la miscela al 16% la pago 7? la jet

Measlab la Jet la paghi 7 euro ma attualmente ? la mix peggiore sempre dopo la mantua.

La viper genius rispetto a quella normale ha solo meno olio ecco perch? va meglio.

Inviato:

il negozzietto dove vado io ho solo mantua o viper genius e basta. la mantua la pago 8 euro 1 litro al 16% la viper 1 litro al 16% 13,50 euro...che ho vito sul sito viper ? il prezzo che fa la viper. (guardando il listino la viper genius al 16% la fanno a 13,50 euro)

Inviato:

io mi sono fatto la miscela per la gara di oggi e ho usato l'olio della viper e devo dire che va veramente bene.

Anche secondo me prenditi i prodotti e fatti la miscela in casa, ? la casa migliore e piu economica.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...