Vai al contenuto

v one rrr o g4 evo?


Messaggi raccomandati

Io ho scelto la G4 perche' e' una macchina fatta molto bene e si trova anche a un costo leggermente inferiore rispetto ad altre

Probabilmente la RRR in mano a un pilota di un certo livello da' qualcosa in piu', ma le differenze tra le varie macchine sono piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido RRR, sono felice possessore da due settimane, la macchina non ? stata ancora provata a fondo, per? ? impressionante la velocita con la quale si smonta, ieri in 2 ore ho tolto TUTTI i cuscinetti, li ho lavati con trielina, lubrificati e montati....con la mrx-3 ci metto almeno il doppio....

cmq io la mtx-3 la escluderei a priori, penso che manchi qualche mese all'uscita del nuovo modello (anche se ? vero che economicamente ? molto conveniente).

La G4 non mi entusiasma, la vedo molto ingarbugliata....

Link al commento
Condividi su altri siti

galla: e pensare che sui soliti siti di taiwan la vone rrr si trova a meno...

Si, come no!

come ha detto giustamente Giuss se guardiamo i prezzi di HK x l'RRR lo facciamo anche per la G4 EVO...

RRR 283euro

G4 EVO 206euro

per non contare i ricambi che costano molto meno per la G4.

Per prestazioni non paragonabili intendo dire che tra le due macchine a parit? di bravura del pilota non c'? proprio gara!

Personalmente ne ho viste girare di G4 anche sul mio pistino e non mi hanno mai impressionato...

E' una buona macchina con un ottimo rapporto qualit?/prezzo ma tutto qui...

Ben inteso che non voglio offerdere nessuno ^_^;)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe, nessuna offesa

Io ho ancora poca esperienza con l'1:10 per poter giudicare.

Posso solo dire che la mia G4 mi ha fatto una buona impressione e ne ho viste altre girare e non andavano male, ma non ho ancora avuto un confronto diretto con altre macchine.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

secondo me la G4 ? un p? pi? agile nel misto con bruschi cambi di direzione, l? ? il suo piccolo vantaggio per il resto la RRR domina, se poi non sei esperto le macchine ti sembreranno uguali anche se la RRR ? superiore, scegli anche in base alla reperibilit? dei ricambi e cosa da non sottovalutare anche in base alle persone che frequentano la pist? dove vai a girare, questo ti permette in caso di difficolt? di avere un aiuto concreto da altri piloti, che hanno la tua stessa auto.

Dove vai a girare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...