galla Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 so che dovrebbe essere meglio la v one, ma gradirei argomentazioni approfondite... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 mtx3 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galla Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 potrresti anche essere un po' meno sintetico... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore andreamugen Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 RRR Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yeah Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Tra le due anche io preferirei la VoneRRR senza dubbio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Beh! Secondo me ogni commento ? superfluo! Ormai tutte le touring sono +o- l?! Io sono x le mugen xch? sono facili e robuste! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power83 Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 G4 evo, meccanica da 10e lode accessibile nelle regolazioni senza smontare nulla nelal maggior parte dei casi, e veloce con un baricentro superbasso, e' bilanciatissima. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuss Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Io ho scelto la G4 perche' e' una macchina fatta molto bene e si trova anche a un costo leggermente inferiore rispetto ad altre Probabilmente la RRR in mano a un pilota di un certo livello da' qualcosa in piu', ma le differenze tra le varie macchine sono piccole. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gas Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 sicuramente la RRR Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco_kyosho66 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 scusate ma secondo me non c'e neppure da fare il paragone.... chi ha provato la RRR lo sa come va e quanto e affidabila... la migliore macchina 1.10 ora sul mercato.. anche il prezzo e il piu basso di tutti i modelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore andreamugen Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Si hai ragione franco...tra la Team magic e la RRR ce' un abisso..tanto vale spenderli bene subito i soldi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackiex Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Condivido RRR, sono felice possessore da due settimane, la macchina non ? stata ancora provata a fondo, per? ? impressionante la velocita con la quale si smonta, ieri in 2 ore ho tolto TUTTI i cuscinetti, li ho lavati con trielina, lubrificati e montati....con la mrx-3 ci metto almeno il doppio.... cmq io la mtx-3 la escluderei a priori, penso che manchi qualche mese all'uscita del nuovo modello (anche se ? vero che economicamente ? molto conveniente). La G4 non mi entusiasma, la vedo molto ingarbugliata.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cap74 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Come prestazioni non sono paragonabili...in vantaggio l'RRR. Come costo e spese di mantenimento...in vantaggio la G4. Cos'? pi? importante per te??? Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galla Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 e pensare che sui soliti siti di taiwan la vone rrr si trova a meno... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuss Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 La RRR a meno della G4? Mi sembra strano.... E comunque dire che le prestazioni non sono neanche paragonabili non vi sembra un tantino esagerato? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galla Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 la rrr a 370 dollari, cio? 285 euro. non aggiungo altro... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuss Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 (modificato) LA G4 evo a 270 dollari, sommando le spese di spedizione in tutto 260 euro.... Modificato 27 Gennaio 2005 da Giuss Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca chef Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 la rrr sicuramente sulla plastica nn ci sono dubbi e perfetta anche le batt. si possono usare 1100 nn come sulla mtx3 e serpent max85o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cap74 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 galla: e pensare che sui soliti siti di taiwan la vone rrr si trova a meno... Si, come no! come ha detto giustamente Giuss se guardiamo i prezzi di HK x l'RRR lo facciamo anche per la G4 EVO... RRR 283euro G4 EVO 206euro per non contare i ricambi che costano molto meno per la G4. Per prestazioni non paragonabili intendo dire che tra le due macchine a parit? di bravura del pilota non c'? proprio gara! Personalmente ne ho viste girare di G4 anche sul mio pistino e non mi hanno mai impressionato... E' una buona macchina con un ottimo rapporto qualit?/prezzo ma tutto qui... Ben inteso che non voglio offerdere nessuno Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuss Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Ci mancherebbe, nessuna offesa Io ho ancora poca esperienza con l'1:10 per poter giudicare. Posso solo dire che la mia G4 mi ha fatto una buona impressione e ne ho viste altre girare e non andavano male, ma non ho ancora avuto un confronto diretto con altre macchine. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 SI,ANCHE PER LA MIA ESPERIENZA LA G4 COSTA MOLTO MENE,HA ALL'INCIRCA GLI STESSI RISULTATI DELLA RRR!! FORSE E' PIU' FACILE DA GESTIRE,NEL SENZO,FACILE DA SMONTARE E REGOLARE!! IO SONO PER LA G4 EVO!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serpent 710 Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 Luca chef, riguaro le battrie hai fatto un piccolo errore, non ? vero che si possono usare solo d 850, io ne ho 3 pacchi di cui due da 950 e uno da 1100...... Slauti Serpent 710 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juzam Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 secondo me la G4 ? un p? pi? agile nel misto con bruschi cambi di direzione, l? ? il suo piccolo vantaggio per il resto la RRR domina, se poi non sei esperto le macchine ti sembreranno uguali anche se la RRR ? superiore, scegli anche in base alla reperibilit? dei ricambi e cosa da non sottovalutare anche in base alle persone che frequentano la pist? dove vai a girare, questo ti permette in caso di difficolt? di avere un aiuto concreto da altri piloti, che hanno la tua stessa auto. Dove vai a girare??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.