Vai al contenuto

Qual'? la vostra 1-10 preferita?  

67 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ehm....mi sono appena avvicinato al modellismo....ho appena preso una mtx3...non conosco ovviamente gli altri modelli...ma voto per la mia mugen'nina!!!

Modificato da Sedna
Inviato:

votto asso ntc3

alla pari con 710

e fw 05r

le altre son cessi con 4 ruote

mugen (superata, lenta nella sostituzione pezzia)

tk 10 (copia di un'auto superata, costosa e non vale i soldi)

g4 (chissa perch? costa cosi poco, vorse non va bene?)

v-one rrr mi spiace ma non l'ho mai vista dal vero

Inviato:

votto asso ntc3

alla pari con 710

e fw 05r

le altre son cessi con 4 ruote

mugen (superata, lenta nella sostituzione pezzia)

tk 10 (copia di un'auto superata, costosa e non vale i soldi)

g4 (chissa perch? costa cosi poco, vorse non va bene?)

v-one rrr mi spiace ma non l'ho mai vista dal vero

aspettiamo la fw 05 rr

e la asso ntc4

e poi ne riparliamo

Inviato:

anchio voto g4evo la nuova macchina che ? uscita da poco o provato tutte le 1/10 ma come prestazioni sono similari il fatto sta sui ricambi che ce una differenze enorme con le altre marche la g4 i ricambi costano nulla invece su serpent su mugen su technochit i ricambi sono bastonate, siamo in 11 raga con g4 giriamo quando capita rompiamo ma senza rancore visto che le spese sono minori ciao raga saluti tutto il team G4EVO QUESTA ? LA PISTA DOVE GIRIAMO CHE SI TROVA AD AVOLA (SR) VENITE A TROVARCI IL SABATO ALLE 14,30 ? LA DOMENICA MATTINA

Inviato:

io dalla 710 sono passato alla rrr che ho potuto provare solo 2 volte.

la prima volta avevo un assetto sbagliato e ho concluso poco....la seconda volta....oggi.... be'... :D

sullo stesso circuito che con la serpent ci ho sempre girato ho abbassato il mio record di ben 2 e dico 2 secondi e giro fisso in un secondo un secondo e mezzo meno!

della 710 devo dire pero' una cosa ......gli interventi sopra l'auto sono di gran lunga piu rapidi...

i ricambi 710 costano molto di piu come del resto l'auto e non per qualita' superiore perche le plastiche della serpent sono molto fragili.

la g4 so per certo che ha un grosso problema alla frizione (parlo del evo) poi per il resto so che e' buona.

le altre non le conosco

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...