Vai al contenuto

vi fermate o proseguite indomiti anche sotto 3 metri di neve?  

123 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

beh, con questo tempaccio ? indubbiamente molto difficile uscire in pista se non addirittura impossibile porca miseria.

dalle mie parti per esempio sono due settimane che piove tutti i giorni senza sosta e tira un ventaccio gelido che...brrrr...che fare allora?

semplice, io per ora tengo il mio bolide al riparo in garage (cio? camera mia :P ) per? se talvolta dovesse capitare qualche bel fine settimana con il sole faccio presto a rimettere in moto...in barba al freddo.

L'importante ? non mollare (quasi) mai!! :lol::P

ciao

Inviato:

Ciao!

Non ? che qualcuno durante il rigore invernale si diletta con l'indoor... MiniZ o anche pi? piccole (io ho una pistina per BitChar-G e comunque ci si diverte un sacco...)

bye

Inviato:
raga, qui da me piove un giorno si e uno pure e fa pure in freddo cane, ieri c'erano 2 gradi, sono fermo per forza, AIUTOOOOOO!!!! :water:

la neve e il ghiaccio x il mio SSK non sono mai stati un problema ;)

Inviato:

scusate, una domanda ?

ma solo io metto i guantini della nonna tagliati sulle dita e vado sul palco anche con 3, 4 gradi ?

il motori di solito non mi si surriscalda :D

la pista e' deserta... cioe' faccio quello che voglio...

la macchina va dove vuole ma alleno il controllo...

unica pecca... quando esce e' na schifezza... ci vuole piu' impegno una volta giunti a casa !

Inviato:

A Sanremo non ci si ferma mai pu? capitare di star fermi 1 o 2 settimane ma niente di pi? e la temperatura non scende sotto i 6/8 gradi, spero tanto che il Ciccio ci venga a trovare anche quest'anno.

ps. l'invito ? per tutti quelli che non vogliono stare con il modello fermo in cantina :)

• 4 weeks later...
  • 10 months later...
Inviato:

stagione invernale super impegnata .Tempo permettendo ho programmato di andare a girare almeno una volta alla settimana(tutto il giorno).Allenamento..Allenamento..Allenamento..e preparazione con sessioni di 45 minuti..

Bisogna essere al topo in vista della prossima stagione.

Federico

Inviato:

PERCHE' FERMARSI...L'INVERNO E' BELLISSIMO,PIOGGIA,NEVE,VENTO E GARE SUL BAGNATO.

MI DIVERTO + IN INVERNO CHE IN ESTATE,OLTRE AL FATTO CHE DI ESTATE I MOTORI SONO A RISCHIO,AD AGOSTO HO GIRATO POCHISSIMO,HO PARTECIPATO ALLE GARE COME SPETTATORE...E DEVO DIRE CHE DI ROTTURE O SCALDATE CE NE' SONO STATE ABBASTANZA.QUINDI PREFERISCO NO RISCIARE + DI TANTO E ASPETTO IL FREDDO. :):):)

CIAO A TUTTI

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...