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Inviato:

Possono esserci vari motivi, i motori sono nuovi nuovi con i settaggi ancora di fabbrica e stai facendo il rodaggio o hai già fatto il rodaggio?

E' un pò che leggo i tuoi messaggi e con lo scoppio mi pare che hai un sacco di problemi, non conviene passare all'elettrico?

Inviato:

Allora: i motori sono nuovi ma avranno giusto superato il rodaggio uno e l'altro un po di più ma nuovi. Sono partito dal settaggio consigliato sul foglietto novarossi e poi ho corretto.  Infatti vanno molto bene ma a volte danno sto problema quà. Lo scoppio come motore mi piace e ci capisco di farti sono riuscito a divertirmici parecchio . Però non vanno sempre queste macchine,  è normale . È quello il bello: l'officina.

Inviato:

Troppo generico... 

spengono al minimo o mentre stai girando? In quest’ultimo caso, in accelerare o in rilascio? La spenta è improvvisano prima borbotta? Entrambi i motori vengono montati sulla stessa macchina o su modelli diversi? Aiutaci ad aiutarti! 😉

Inviato:

Grazie intanto della disponibilità . Allora: andare , vanno come tigri . E non rimangono accelerate in rilascio e non borbottano in accelerazione. Praticamente scaldano e dopo che faccio delle corse quando mi fermo o si spegne al minimo , o si spegne come accelero fa pochi centimetri un po in avanti e si spegne.  Parlo della neo 3.0 col rolling . Invece la inferno gt2 lo fa già al banco e quest'inverno. Quando acceleravo si spegneva forse non entrava bene in temperatura col nova 359 plus 2 09 rally tuned. 9 travasi . La neo 7 travasi.

Inviato:

Ciao magari sono un po' grassi sotto? avendo troppa benzina sotto freddano la candela e si spenge.

potrebbe essere la candela io sui 3.5 non so che candela ci va se era un 2.1 con una 6 andavi sicuro ma con i 3.5 non so.

Inviato:

Grazie del tuo aiuto . Si su 1: 10 le nova c6 . Ma su motori del genere potrebbero anche andare bene . Ma io non moto quelle. Ma scusa: la candela che si fredda, con la carburazione grassa ,però : il mio motore è caldissimo sembra più magro.poi non so. Ho provato a smagrire ma si spegneva quando acceleravo. Ora ho fatto una via di mezzo e va bene . Ma è caldo il motore. Ho paura di grippare

Inviato:

Si. Diciamo che io lo fatto il più grasso possibile , ma lo fatto perché già così grasso ( che di più non si può) già sta alto di temperatura . Non capisco perché e cosa rischio . Olio e fumo ne spara , ma è caldo il motore.  O è normale così, e non credo , perché io ricordo che altri motori stavano quasi freddi quando li tenevo grassi,  e non entravano in temperatura, ma erano rtr .

Inviato: (modificato)

Che miscela usi?

Comunque se scalda molto probabile che sia magro.

Se ben carburato non dovrebbe scaldare più del dovuto. poi ci sono eccezioni: alcuni motori viaggiano anche a 120 gradi.

Magari metti un video del motore acceso....

 

Modificato da Dymanet
Inviato: (modificato)

ma la carburazione la fai così?

Vai fuori all'aperto, accendi il motore, lo scaldi un pò, acceleri forte e poi la fermi vicino ai tuoi piedi e lasci ritornare al minimo. Fai un video di tutto questo......

Modificato da Dymanet
  • 2 months later...

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