Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora: i motori sono nuovi ma avranno giusto superato il rodaggio uno e l'altro un po di più ma nuovi. Sono partito dal settaggio consigliato sul foglietto novarossi e poi ho corretto.  Infatti vanno molto bene ma a volte danno sto problema quà. Lo scoppio come motore mi piace e ci capisco di farti sono riuscito a divertirmici parecchio . Però non vanno sempre queste macchine,  è normale . È quello il bello: l'officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo generico... 

spengono al minimo o mentre stai girando? In quest’ultimo caso, in accelerare o in rilascio? La spenta è improvvisano prima borbotta? Entrambi i motori vengono montati sulla stessa macchina o su modelli diversi? Aiutaci ad aiutarti! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto della disponibilità . Allora: andare , vanno come tigri . E non rimangono accelerate in rilascio e non borbottano in accelerazione. Praticamente scaldano e dopo che faccio delle corse quando mi fermo o si spegne al minimo , o si spegne come accelero fa pochi centimetri un po in avanti e si spegne.  Parlo della neo 3.0 col rolling . Invece la inferno gt2 lo fa già al banco e quest'inverno. Quando acceleravo si spegneva forse non entrava bene in temperatura col nova 359 plus 2 09 rally tuned. 9 travasi . La neo 7 travasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del tuo aiuto . Si su 1: 10 le nova c6 . Ma su motori del genere potrebbero anche andare bene . Ma io non moto quelle. Ma scusa: la candela che si fredda, con la carburazione grassa ,però : il mio motore è caldissimo sembra più magro.poi non so. Ho provato a smagrire ma si spegneva quando acceleravo. Ora ho fatto una via di mezzo e va bene . Ma è caldo il motore. Ho paura di grippare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Diciamo che io lo fatto il più grasso possibile , ma lo fatto perché già così grasso ( che di più non si può) già sta alto di temperatura . Non capisco perché e cosa rischio . Olio e fumo ne spara , ma è caldo il motore.  O è normale così, e non credo , perché io ricordo che altri motori stavano quasi freddi quando li tenevo grassi,  e non entravano in temperatura, ma erano rtr .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che miscela usi?

Comunque se scalda molto probabile che sia magro.

Se ben carburato non dovrebbe scaldare più del dovuto. poi ci sono eccezioni: alcuni motori viaggiano anche a 120 gradi.

Magari metti un video del motore acceso....

 

Modificato da Dymanet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...