AR720 Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Inviato: 22 Agosto 2016 Bilancia skyrc per automodellismo, cosa ne pensate?http://www.skyrc.com/index.php?route...product_id=194 PS: è adatta anche per automodelli a Scoppio 1/10? perché ho solo visto immagini con modelli elettrici. Ciao. Citare
Enginedo90 Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Inviato: 22 Agosto 2016 L'hai vista per modelli elettrici perchè la bilancia si usa molto di più (e quasi solo) in quel settore. Se sai mettere bene a terra la macchina con gli assetti, scegliere e tornire bene le gomme, carburare bene e fare ottime frizioni non ti serve... Utile forse per i super expert che giocano sui centesimi e millesimi sul giro... Citare
maver Inviato: 25 Agosto 2016 Segnala Inviato: 25 Agosto 2016 io la ho e la uso .......... perche' la macchina deve essere sempre a posto (o quasi), poi magari in pista vado piano e non sono un fenomeno, ma anche questo fa' parte del gioco..... al di la' della sua effettiva utilita'...... e' un hobby e come tale va' preso...... quindi se a te piace ...... prendilo, vuoi mettere la soddisfazione di vedere quei numeri quasi pari a dx-sx????? Citare
paolao67 Inviato: 13 Settembre 2016 Segnala Inviato: 13 Settembre 2016 Io avevo comprato 4 pese digitali; appoggiate sopra una lastra di vetro, fanno esattamente lo stesso lavoro. Spesa totale, circa 24 euro... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.