Vai al contenuto

AR720

Members
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AR720

  • Compleanno 08/07/1981

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna

AR720's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Direi fantastico! Sent from my SM-N7505 using New Forum mobile app
  2. Bilancia skyrc per automodellismo, cosa ne pensate? http://www.skyrc.com/index.php?route...product_id=194 PS: è adatta anche per automodelli a Scoppio 1/10? perché ho solo visto immagini con modelli elettrici. Ciao.
  3. Sono d’accordo con te, sul fatto che i motori di scatola delle RTR non affidabili al 100%  Il modello mi deve arrivare a giorni, spero solo di avere fatto un buon acquisto?   Saluti   PS:  Sapete dove posso trovare una ricevente di piccole dimensioni compatibile con la Radio FUTABA 4PKS?
  4. Salve, la Edam Spirit 986 Nuova sono riuscito a portarla a casa al prezzo di 180 euro.  per i ricambi auto e motore, trovo tutto da sabattinicars importatore ufficiale di questa marca. Per il motore con avviamento a strappo, spero di non avere problemi... in tanti anni con motori Pull Start, non ho mai avuto problemi.
  5. Buon giorno,  volevo un vostro parere su questo modello 1/10 cosa ne pensate?  http://www.rc-car-news.de/pnews_mag/index_bericht.php?shownews=2650 Ho trovato il modello nuovo e anche i ricambi da sabattinicars , ma credo sia fuori produzione. ( non faccio gare, solo piazzali puliti).  
  6. Salve ragazzi, sapete dove posso trovare un sito di ricambi per questo automodello: (OFNA LD3)   http://www.ofna.com/ld3.html Forse sono compatibili quelli della Associated nitro tc3 ma non trovo neanche quelli! Volevo acquistare un po' di ricambi da tenere come scorta.   Grazie.  
  7. AR720

    zzak1978

    Ottima transazione.Persona seria e veloce nel pagamento... VOTO 10++++
  8. AR720

    alex62

    Super acquirente, transazione velocissima!!!! GRAZIE DI TUTTO!!!!
  9. AR720

    domingoracing

    [font="Arial Black"]Persona seria e veloce nel pagamento! Consigliato!!!![/font][size="5"][/size] [size="4"]Ciao alla prossima.[/size]
  10. non hanno inserito il loro stato

  11. non hanno inserito il loro stato

  12. Ragazzi, nessuno di voi ha mai provato il Baja?... PRO e Contro di questo fantastico Automodello! Grzie.
  13. Ragazzi alla fine ho acquistato l'originale Baja HPI versine PRO in Kit di montaggio. in offerta a 850 euro. [IMG]http://i36.tinypic.com/2pq6q0i.jpg[/IMG]
  14. Nessuno conosce questo automodello?....
×
×
  • Crea Nuovo...