Vai al contenuto

Pista di Iolo


Messaggi raccomandati

Al momento, come saprai, regna uno stato totale di abbandono e degrado. Formalmente non so nemmeno chi sia il presidente ed i componenti del direttivo (ammesso che ci siano), per i lavori ho sentito anche io dire da parte dei modellisti pratesi che c'erano progetti interessanti ma non so dirti di più perché è molto tempo che mi sono fatto da parte per forti divergenze su come pianificare il futuro della pista.
Dubito che riceverai altre risposte in merito, di solito gli altri leggono e resto in ombra a guardare/spettegolare, come sempre del resto. Noi continuiamo, come sempre a correre fuori, per cui non ci cambia molto ci limitavamo al limite a rodare a Iolo ma per le gare siamo sempre andati fuori. Dispiace perché era un punto di ritrovo dove potersi incontrare anche durante la settimana per fare chiacchiere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma è una tristezza assoluta, sono andato domenica e ci voleva il taglio erba telecomandato per girare!! Ma chi è che la gestisce in questo momento?

caro antonio, gestire??? ti faccio il quadro della situazione:

esiste l'associazione che al momento non ha ne' soci , ne (si presume) consiglio, ne presidente.....

non e' stata fatta una comunicazione ai soci di niente e di nulla, quindi non capisco come ancora si possa entrare in un posto (non avendo NESSUNA comunicazione in merito ,dovuta,) potenzialmente pericoloso . .(proviamo a pensare cosa succede se qualcuno si fa' male). il comune ,tramite l'associazione, non ha fatto nessuna dichiarazione e nessuna informazione tramite le persone preposte..... quindi ..... che vuoi che ti dica???? pensa non sappiamo neanche CHI e' di fatto il presidente e CHI sia il responsabile dell'impianto per qualsiasi cosa (per esempio luce staccata ed altro...) come al solito regna l'indifferenza e la superficialita' fino a che non succedera' qualcosa (vedi finanza e altro su piste bolognesi), che faranno svegliare e rinsavire i pensieri.... (testuali parole)"bho',mbhe',chissenefrega,sanno una sega,professionisti,rovina giochino...etc...etc....."

chi doveva andare a girare sui piazzali....continua a girare sulle piste, chi doveva girare sulla mega-pista e' andato nei piazzali.

questa e' la situazione.....e scusa il piccolo addendum per una mia rivalsa. :) :) :)

 

tra il dire e il fare c'e' sempre di mezzo il mare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
.......km di distanza ma problemi similari anche nella mia zona .........vedere un impianto bello e poco frequentato fa veramente tristezza....ma siamo tutti adulti ......mi chiedo come mai spesso non si riescano a trovare degli accordi onesti e un equilibrio che accontenti tutti...... Se non avessimo una pista sotto casa la desidereremmo moltissimo.....una volta che l'abbiamo la facciamo andare in malora per dei vezzi spesso incomprensibili e preferiamo fare km e km per andare a giocare altrove.....bho proprio certe cose non le capisco.......forse è' più Figo dire sono stato a xxxxxx piuttosto che a yyyyyyy........certo girare a 2 km da casa ti faceva schifo? ......... Ovvio non è solo colpa nostra, ma anche di chi gestisce che a fronte di una fuga di massa dei modellisti non si chieda perché un vostro tesserato non vi rinnova la tessera e se ne va altrove? ......... Ripeto piuttosto che fare una bella chiacchierata a carte scoperte, spesso si preferisce far andare tutto in malora......... Bho.........
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho saputo che a fine mese riapre la pista!!! Speriamo.......


Speriamo SI !!
Penso lo sperino in molti !!!!!!!
sicuro ivano???? :)

Credo che TUTTI i veri automodellisti lo sperino. Degli altri poco importa!!!!

 

ivano...... lascia fare....... non c'entra niente essere modellesti o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......km di distanza ma problemi similari anche nella mia zona .........vedere un impianto bello e poco frequentato fa veramente tristezza....ma siamo tutti adulti ......mi chiedo come mai spesso non si riescano a trovare degli accordi onesti e un equilibrio che accontenti tutti...... Se non avessimo una pista sotto casa la desidereremmo moltissimo.....una volta che l'abbiamo la facciamo andare in malora per dei vezzi spesso incomprensibili e preferiamo fare km e km per andare a giocare altrove.....bho proprio certe cose non le capisco.......forse è' più Figo dire sono stato a xxxxxx piuttosto che a yyyyyyy........certo girare a 2 km da casa ti faceva schifo? ......... Ovvio non è solo colpa nostra, ma anche di chi gestisce che a fronte di una fuga di massa dei modellisti non si chieda perché un vostro tesserato non vi rinnova la tessera e se ne va altrove? ......... Ripeto piuttosto che fare una bella chiacchierata a carte scoperte, spesso si preferisce far andare tutto in malora......... Bho.........

1. non e' una questione di equilibrio...... le associazioni si basano su regole e fondamenti ben precisi....

2. fare modellismo non vuol dire che devi per forza frequentare piste o essere amico di tutti....... o sbaglio?

3. questo poi implica che uno va' a girare dove e con chi gli pare..... o anche questo e' incomprensibile????

4. a te non c'e' un posto dove non ti piace andare???? o perche' il cameriere ti sta' sulle balle, o perche' il commesso e' maleducato?, tu vai comunque li potendo scegliere????? non credo proprio.....

5. di figo c'e' solo il divertimento e il piacere di frequentare cosa e chi ti pare..... nessuno in questo hobby si deve vantare di nulla....e' solo un hobby.

6. la colpa e' sempre dei modellisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo che a fine mese riapre la pista!!! Speriamo.......


Speriamo SI !!
Penso lo sperino in molti !!!!!!!
sicuro ivano???? :)

Credo che TUTTI i veri automodellisti lo sperino. Degli altri poco importa!!!!
ivano...... lascia fare....... non c'entra niente essere modellesti o meno.
Allora io nello specifico di iolo non so nulla, ma generalmente è così,a mio avviso.---.poi io essendo di Vicenza penso a Montecchio,altro impianto per ora chiuso,ma non certo per volere dei modellisti!!!
Per quello dico che i modellisti sperano di vedere riaperto idolo,come Montecchio,
Poi il perché tali impianti giacciono nel dimenticatoio e sono praticamente chiusi io non so. !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo aperto un topic simile, un po' di tempo fa, sullo stato di abbandono del miniautodromo dello stretto, teatro tra l'altro, di due mondiali on road... Un peccato. Se posso esprimere un 'opinione, purtroppo questo genere di strutture sono frequentate da un numero esiguo di persone, rispetto alle altre strutture sportive (vedasi per esempio, i campetti da calcetto e similari), quindi già questo porta pochi introiti. I sindaci , o i comuni, non pongono attenzione alla gestione dei miniautodromi, appunto perché statisticamente, l'automodellismo è uno sport praticato da una minoranza di gente, talmente ristretta, da non essere presa in considerazione, ne tantomeno, si può proporre una raccolta firme per evitare la chiusura, come fosse un ospedale. Possono sopravvivere solo gli impianti che hanno davvero una grande mole di gente che va a girare, e sono davvero pochi. In certe realtà dovrebbero contribuire i modellisti, ma la vedo dura. Per esempio, Messina è chiusa perché non si trovano i soldini per montare i pannelli antirumore.. Quanto costano , 10.000 euro? Bene, 100 modellisti potrebbero contribuire con 100 euro a testa, problema risolto..., io contribuirei subito, ma gli altri? Mah...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...