Vai al contenuto

C.I.Melzo


Messaggi raccomandati

finale EXPERT ------------ puro spettacolo!!!!!!!!.un grande MIRKO SALEMI ed un grandissimo LAMBERTO COLLARI.----peccato per il problema in partenza che ha fortemente penalizzato sia PICCO che in particolar modo BALESTRI. se la battaglia fosse stata a 4-(ed i presupposti c'erano) sarebbe stata da antologia......EMOZIONANTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tracciato MiniRacing "Ayrton Senna" di Melzo ha ospitato la seconda prova del Campionato Italiano AMSCI categorie 1/8 ed 1/10. Alla gara erano presenti circa 90 piloti divisi in 6 categorie: 1/10 F2, 1/10 F1, 1/10 Expert, 1/8 F2, 1/8 F1 ed 1/8 Expert.

Nella categoria 1/10 Expert la finale è stata molto avvincente: Redaelli, Mazzeo e Tironi sono stati p otagonisti fin dai primissimi giri. Alla fine è Luca Redaelli con il suo Keep On 12s a spuntarla su Alessio Mazzeo, pilota Max Power, dopo un'intensa lotta negli ultimi istanti della finale da 45 minuti. Vincendo questa gara il forte pilota Novarossi vince il Campionato Italiano 1/10 2014 con una prova di anticipo.

Set up vincente di Luca Redaelli:
Keep-On.12S, candela C6TGH, collettore 41616 e marmitta EFRA 2660.

Anche la finale della categoria expert 1/8 è stata molto intensa vista l'accesa lotta fra il giovane pilota Novarossi Mirko Salemi e Lamberto Collari. Mirko, partendo dalla terza posizione, ha conquistato fin dal primo giro la prima posizione per poi mantenerla fino ad un contatto con Collari al 15 minuto di gara. Il distacco fra i due è sempre rimasto al di sotto dei 10 secondi per scendere a 5 secondi negli ultimi giri in conseguenza del pieno in più fatto da Collari rispetto a Salemi. Buona gara anche di Carmine Raiola, Francesco Tironi e Marco Vanni.

Mirko ha utilizzato:
Keep-On.21S, candela C8TGT, collettore 41016 e marmitta EFRA 2010.

Uniche note negative di questa divertente ed entusiasmante Seconda Prova di Italiano sono state alcune decisioni prese dalla direzione gara in occasione di contatti avvenuti durante le semi-finali e le finali: in alcuni casi i piloti sono stati immediatamente puniti, mentre in altri non sono stati nemmeno richiamati.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che cominciamo ad esagerare

Forse!!!!!!!! Oppure......avranno saltato qualche piccolissimo e impercettibile dettaglio.......tipo:

Balestri che ha diretto il gioco tra qualifiche e semifinali e l'unica uscita del Campionato ( in finale ) non gli ha permesso di finire tra i protagonisti

Picco, il vero antagonista di Balestri, che per una spenta in partenza è stato attardato

Collari, un pò in ombra nelle fasi iniziali ma in ripresa per la semifinale e devastante in finale

Che dire......dettagli........ma forse perchè nessuno dei 3 sopra citati è "spinto" dal "giusto" propulsore??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tracciato MiniRacing "Ayrton Senna" di Melzo ha ospitato la seconda prova del Campionato Italiano AMSCI categorie 1/8 ed 1/10. Alla gara erano presenti circa 90 piloti divisi in 6 categorie: 1/10 F2, 1/10 F1, 1/10 Expert, 1/8 F2, 1/8 F1 ed 1/8 Expert.

Nella categoria 1/10 Expert la finale è stata molto avvincente: Redaelli, Mazzeo e Tironi sono stati p otagonisti fin dai primissimi giri. Alla fine è Luca Redaelli con il suo Keep On 12s a spuntarla su Alessio Mazzeo, pilota Max Power, dopo un'intensa lotta negli ultimi istanti della finale da 45 minuti. Vincendo questa gara il forte pilota Novarossi vince il Campionato Italiano 1/10 2014 con una prova di anticipo.

Set up vincente di Luca Redaelli:
Keep-On.12S, candela C6TGH, collettore 41616 e marmitta EFRA 2660.

Anche la finale della categoria expert 1/8 è stata molto intensa vista l'accesa lotta fra il giovane pilota Novarossi Mirko Salemi e Lamberto Collari. Mirko, partendo dalla terza posizione, ha conquistato fin dal primo giro la prima posizione per poi mantenerla fino ad un contatto con Collari al 15 minuto di gara. Il distacco fra i due è sempre rimasto al di sotto dei 10 secondi per scendere a 5 secondi negli ultimi giri in conseguenza del pieno in più fatto da Collari rispetto a Salemi. Buona gara anche di Carmine Raiola, Francesco Tironi e Marco Vanni.

Mirko ha utilizzato:
Keep-On.21S, candela C8TGT, collettore 41016 e marmitta EFRA 2010.

Uniche note negative di questa divertente ed entusiasmante Seconda Prova di Italiano sono state alcune decisioni prese dalla direzione gara in occasione di contatti avvenuti durante le semi-finali e le finali: in alcuni casi i piloti sono stati immediatamente puniti, mentre in altri non sono stati nemmeno richiamati.

che bello leggere degli spot pubblicitari  a favore di una ditta che penso non abbia proprio bisogno di queste leccate di c---o,ma bensi di ricominciare a proporre materiali un po validi--(visti i prezzi di vendita)--come si dice ,,,quando ce vo ce voo!!!! hahahaha

ps-nella finale 1/8 f1(dove i motori si pagano) di detti motori pochini,se non nessuno,e se c'erano il podio era una chimera.percio' a buon intenditor poche paroleeeeeee!!

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello leggere degli spot pubblicitari  a favore di una ditta che penso non abbia proprio bisogno di queste leccate di c---o,ma bensi di ricominciare a proporre materiali un po validi--(visti i prezzi di vendita)--come si dice ,,,quando ce vo ce voo!!!! hahahaha

ps-nella finale 1/8 f1(dove i motori si pagano) di detti motori pochini,se non nessuno,e se c'erano il podio era una chimera.percio' a buon intenditor poche paroleeeeeee!!

Penso che si possa dire che Ivano ha un chiodo fisso nella testa: le numerose lingue che vanno ad operare sul culo di una nota ditta produttrice di motori.
Io stesso sono stato apostrofato da numerosi ed elegantissimi “sluuurp” solo perché ho scritto su ecomodel di una ditta che mi onorava della sua pubblicità.
Ora che il rapporto pubblicitario è terminato, continuerò a scriverne autorizzando così lo sprovveduto Ivano a darsi da fare per capire perché si parli tanto e così spesso di quella ditta. Chissà cosa si inventerà tra le nebbie del suo essere eternamente “fuori traiettoria”. Credo però che non ci sia più niente da fare, non c’è “set up” che possa riportarlo in carreggiata. In lui c’è qualcosa di sbagliato sin dal progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ce ne siamo accorti ma ormai della nota ditta non ne parla più nessuno o pochissimi

tanto che sono costretti a parlare da soli

dal comunicato sembra che hanno dominato la gara e che la direzione di gara abbia sbagliato in qualche decisione altrimenti avrebbero potuto fare meglio

la realta' invece e' un altra 

la direzione e' stata impeccabile anzi a volte e stata fin troppo buona per far giocare tutti in modo tranquillo

nella categoria regina XRD ha dominato con pole nella expert e nella f1 dove prima mattia colavo segna pole con giro veloce parte con il numero 1 sia nella semifinale che nella finale e vince con credo un paio di giri di distacco dal secondo

nella categoria expert su 4 batterie balestri fa 3 volte la pole su se stesso secondo ottimo come sempre Mazzeo e 3 picco

in finale per sua sfortuna picco spegne in partenza e balestri se lo ritrova davanti senza poterlo evitare demolisce la macchina rientra sta fermo 2\3 minuti riparte e arriva 6!

nella 1\10

vittoria meritatissima di redaelli con conseguente vittoria del campionato italiano con una gara di anticipo ma qua bisogna specificare che il forte pilota lombardo la prima gara l'ha vinta con il picco(merito quindi anche a loro) e quindi diciamo che la vittoria e da dividere a meta' motoristicamente parlando

la quantità di motori ormai presenti alle gare e divisa in parti uguali tra XRD Picco e Novarossi e direi che le prime due sono in crescita mentre l'ultima e in calo

 

questo e' quello che e successo a melzo al campionato italiano le fantasie le lasciamo ai fumetti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ce ne siamo accorti ma ormai della nota ditta non ne parla più nessuno o pochissimi

tanto che sono costretti a parlare da soli

dal comunicato sembra che hanno dominato la gara e che la direzione di gara abbia sbagliato in qualche decisione altrimenti avrebbero potuto fare meglio

la realta' invece e' un altra 

la direzione e' stata impeccabile anzi a volte e stata fin troppo buona per far giocare tutti in modo tranquillo

nella categoria regina XRD ha dominato con pole nella expert e nella f1 dove prima mattia colavo segna pole con giro veloce parte con il numero 1 sia nella semifinale che nella finale e vince con credo un paio di giri di distacco dal secondo

nella categoria expert su 4 batterie balestri fa 3 volte la pole su se stesso secondo ottimo come sempre Mazzeo e 3 picco

in finale per sua sfortuna picco spegne in partenza e balestri se lo ritrova davanti senza poterlo evitare demolisce la macchina rientra sta fermo 2\3 minuti riparte e arriva 6!

nella 1\10

vittoria meritatissima di redaelli con conseguente vittoria del campionato italiano con una gara di anticipo ma qua bisogna specificare che il forte pilota lombardo la prima gara l'ha vinta con il picco(merito quindi anche a loro) e quindi diciamo che la vittoria e da dividere a meta' motoristicamente parlando

la quantità di motori ormai presenti alle gare e divisa in parti uguali tra XRD Picco e Novarossi e direi che le prime due sono in crescita mentre l'ultima e in calo

 

questo e' quello che e successo a melzo al campionato italiano le fantasie le lasciamo ai fumetti

ecco fatto. questo e quanto!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che bello leggere degli spot pubblicitari  a favore di una ditta che penso non abbia proprio bisogno di queste leccate di c---o,ma bensi di ricominciare a proporre materiali un po validi--(visti i prezzi di vendita)--come si dice ,,,quando ce vo ce voo!!!! hahahaha

ps-nella finale 1/8 f1(dove i motori si pagano) di detti motori pochini,se non nessuno,e se c'erano il podio era una chimera.percio' a buon intenditor poche paroleeeeeee!!

Penso che si possa dire che Ivano ha un chiodo fisso nella testa: le numerose lingue che vanno ad operare sul culo di una nota ditta produttrice di motori.
Io stesso sono stato apostrofato da numerosi ed elegantissimi “sluuurp” solo perché ho scritto su ecomodel di una ditta che mi onorava della sua pubblicità.
Ora che il rapporto pubblicitario è terminato, continuerò a scriverne autorizzando così lo sprovveduto Ivano a darsi da fare per capire perché si parli tanto e così spesso di quella ditta. Chissà cosa si inventerà tra le nebbie del suo essere eternamente “fuori traiettoria”. Credo però che non ci sia più niente da fare, non c’è “set up” che possa riportarlo in carreggiata. In lui c’è qualcosa di sbagliato sin dal progetto.

 

si si GUERRINO continua a scrivere cosi magari inpietositi faranno in modo che tu NON chieda piu'--SOSTEGNO!!! ma per piacere hahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sto forum è strano.. si apre un dibattito sulla seconda prova di c.i. e della prima svoltasi a Cassino, non se ne è parlato minimamente....come mai???
Per esempio nessuno si è' chiesto come mai Balestri in quella prova che correva con la 1/10 non ha centrato la finale....stranissimo stradominava alla grande e nuovo record della pista nelle qualifiche in 14,259 ma misteriosamente si è fermato nella semi......
Il motore usato da Dario un Xrd, un proiettile, ma ahimè non faceva i 5 minuti per l'esattezza a 3,30 rimaneva a secco cosa successa per tre volte nella semifinale.....
Tutti hanno scheletri nel armadio, ma bisogna essere coerenti nel bene nel male, se uno vuole riportare le cose per onor di cronaca non deve tralasciare niente, comodo o scomodo che sia.
Per cUI mi sembra indelicato sparlare di x ditta o y produttore, come vedi tutti non sono puliti e tutti hanno bisogno del sapone.
Senza polemica alcuna é solo una mia riflessione.
Buone gare a tutti.....




questo e' quello che e successo a cassino al campionato italiano le fantasie le lasciamo ai fumetti[/quote] Modificato da only race
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...