Vai al contenuto

regolamento amsci 1/10


Messaggi raccomandati

Di nuovo disponibile il regolamento tecnico AMSCI 2014 aggiornato ( revisione 1 edizione 2014 )

http://www.amsci.it/wp-content/uploads/2014/05/Regolamento-Sportivo-Nazionale-AMSCI-2014-Rev-1.pdf

 

Il regolamento è stato scritto da Massimiliano Cerquetani

Vi chiedo di segnalare, in questo post, qualsiasi cosa che non sia chiara

perché nella categoria classic il peso minimo e rilevato --senza trasponder????--per pesare il modello serve toglierlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il fatto e che stai sempre e solo parlando!!!!senza mai proporre nulla di fattibile-----come sempre!!--.hahahaha

alche i tuoi scritti sono migliorabili credimi!

 

 

Vedo che la tua voglia di protagonismo non si spegne nonostante le mazzate che ti arrivano in faccia a ogni piè sospinto...... Non ti basta avere rotto le scatole ad una intera comunità per anni, essere stato sbugiardato in tutte le sedi, avere fatto il male di questa associazione con il tuo bieco ostracismo.... 

 

Hai ancora rigurgiti di vanità..... come il bue che dà del cornuto all'asino. Proprio un esempio di quello che NON si deve fare.

E grazie a te IO non lo faccio... :groupwave1:

 

hehe ti sto solo dicendo quello che sei e cio che fai..o meglio che non fai. ma vedo che ti da fastidio.significa che ho colto nel segno ..ciao chiacchierone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che sia stata eliminata la frase incriminata sul freno delle 1/10.... Ora sia la mtx5 sia la schepard sono a norma. :)

 

Hai sempre corso da fuorilegge e adesso hai addirittura fatto cambiare una norma per il tuo interesse!!!

 

Non ti vergogni neanche un po'??!!  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono contento che sia stata eliminata la frase incriminata sul freno delle 1/10.... Ora sia la mtx5 sia la schepard sono a norma. :)

 

Hai sempre corso da fuorilegge e adesso hai addirittura fatto cambiare una norma per il tuo interesse!!!

 

Non ti vergogni neanche un po'??!!  :D  :D  :D

 

esatto...si fa modificare i regolamenti ..ha corso illegalmente..lancia sfide a destra e a manca.--ma chi si crede di essere costuiiiiii.---magari nel frattenpo aveva gettato la mucca perché irregolare........che vita duraaaa.   hehe ciao maverrrrrrrrr!! :hands49:  :palestrato:  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di nuovo disponibile il regolamento tecnico AMSCI 2014 aggiornato ( revisione 1 edizione 2014 )

http://www.amsci.it/wp-content/uploads/2014/05/Regolamento-Sportivo-Nazionale-AMSCI-2014-Rev-1.pdf

 

Il regolamento è stato scritto da Massimiliano Cerquetani

Vi chiedo di segnalare, in questo post, qualsiasi cosa che non sia chiara

perché nella categoria classic il peso minimo e rilevato --senza trasponder????--per pesare il modello serve toglierlo??

 

 

NO... come in tutti i regolamenti internazionali, da quando è obbligatorio il trasponder personale, VA AGGIUNTO il peso del trasponder (regolarmente stabilito in 25g) al peso minimo di categoria.

 

Io sarò anche un chiacchierone...... tu invece sei palesemente un INCOMPETENTE.  

E su questo purtroppo per te non ci sono dubbi.

Modificato da Rivettone
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Di nuovo disponibile il regolamento tecnico AMSCI 2014 aggiornato ( revisione 1 edizione 2014 )

http://www.amsci.it/wp-content/uploads/2014/05/Regolamento-Sportivo-Nazionale-AMSCI-2014-Rev-1.pdf

 

Il regolamento è stato scritto da Massimiliano Cerquetani

Vi chiedo di segnalare, in questo post, qualsiasi cosa che non sia chiara

perché nella categoria classic il peso minimo e rilevato --senza trasponder????--per pesare il modello serve toglierlo??

 

 

NO... come in tutti i regolamenti internazionali, da quando è obbligatorio il trasponder personale, VA AGGIUNTO il peso del trasponder (regolarmente stabilito in 25g) al peso minimo di categoria.

 

Io sarò anche un chiacchierone...... tu invece sei palesemente un INCOMPETENTE.  

E su questo purtroppo per te non ci sono dubbi.

 

e sai spiegarmi perché nella classic senza trasponder mentre nella 4wd con trasponder????? o fonte di saggezza??! hahahaha.solo chiacchiere,ma di concreto non sai nemmeno mettere in moto l'automobile hahahaha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e sai spiegarmi perché nella classic senza trasponder mentre nella 4wd con trasponder????? o fonte di saggezza??! hahahaha.solo chiacchiere,ma di concreto non sai nemmeno mettere in moto l'automobile hahahaha!!!

 

 

Fossi almeno capace di leggere..... Non è colpa del regolamento MA DI CHI LI SCRIVE......

 

Odio autocitarmi ma IO ho provato a spiegarlo a tutti nel primo intervento (ci sono talmente tante contraddizioni etc...).... ma tu dall'alto della tua tracotanza ed INCOMPETENZA conclamata ti sei arrogato il potere di decidere che io sono un chiacchierone mentre tu NON SAI nemmeno di cosa stai parlando..... Stesse prese di posizione dell'anno scorso con le squalifiche randomiche e coatte poi prontamente ritirate sennò vi avrebbero preso a calci in culo. Non mi stupisco ti abbiano preso; sei perfettamente abbastanza ignorante da non comprendere cosa ti succede attorno tutto preso dal tuo( "IO, IO, IO, IO".....).

 

Per tutti quelli che non hanno ancora capito a cosa dovrebbe servire questo topic ecco un esempio:

 

The minimum weight limit of the cars is 2525 grams/5.56 pounds. The weight limit will be checked with the car being ready to race but with empty fuel tank and with timing transponder installed.

 

 

Se non si è capaci di essere esaustivi basta copiare quelli già fatti..... Anche se Ivano avrà sicuramente qualcosa da dire in proposito; non si risparmia su nulla.... In particolar modo sulle cose che NON conosce..... Dio mio che tristezza....

 

 

PS: quello da cui sei "preso" cantilenato" fa più effetto e ti descrive alla perfezione.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Modificato da Rivettone
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito,, sono off topic,, non merito considerazione  :hands49:

no non sei off topic..e che se difendi anche minimamente l'amsci qui trovi persone intelligentissime ,che sanno tutto,che sono al di sopra di tutto,,,ma che a parte chiacchierare non hanno mai proposto nulla di concretamente fattibile (((( tale RIVETTONE))) che ti contestera tutto!!!!! hahaha prendila a ridere che tanto non morde.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

e sai spiegarmi perché nella classic senza trasponder mentre nella 4wd con trasponder????? o fonte di saggezza??! hahahaha.solo chiacchiere,ma di concreto non sai nemmeno mettere in moto l'automobile hahahaha!!!

 

 

Fossi almeno capace di leggere..... Non è colpa del regolamento MA DI CHI LI SCRIVE......

 

Odio autocitarmi ma IO ho provato a spiegarlo a tutti nel primo intervento (ci sono talmente tante contraddizioni etc...).... ma tu dall'alto della tua tracotanza ed INCOMPETENZA conclamata ti sei arrogato il potere di decidere che io sono un chiacchierone mentre tu NON SAI nemmeno di cosa stai parlando..... Stesse prese di posizione dell'anno scorso con le squalifiche randomiche e coatte poi prontamente ritirate sennò vi avrebbero preso a calci in culo. Non mi stupisco ti abbiano preso; sei perfettamente abbastanza ignorante da non comprendere cosa ti succede attorno tutto preso dal tuo( "IO, IO, IO, IO".....).

 

Per tutti quelli che non hanno ancora capito a cosa dovrebbe servire questo topic ecco un esempio:

 

The minimum weight limit of the cars is 2525 grams/5.56 pounds. The weight limit will be checked with the car being ready to race but with empty fuel tank and with timing transponder installed.

 

 

Se non si è capaci di essere esaustivi basta copiare quelli già fatti..... Anche se Ivano avrà sicuramente qualcosa da dire in proposito; non si risparmia su nulla.... In particolar modo sulle cose che NON conosce..... Dio mio che tristezza....

 

 

PS: quello da cui sei "preso" cantilenato" fa più effetto e ti descrive alla perfezione.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 io avevo risposto ad una persona che NON SEI TU e tu ti sei sentito chiamato in causa.--nervo scoperto????hehe,sei patetico!!!! e solo un chiacchierone.!!!!!

ps --mai detto che e colpa del regolamento.ma io ho segnalato una cosa ad una persona senza criticare o dare la colpa a nessuno. tu che tutto sai hahahaha intervieni a sproposito e quando ti faccio notare le differenze ti rifugi nel tuo bel --scrivere-- sei TROOOOPPO INTELLIGENTE ..chiedo scusa hahahaha

a dimenticavo io so che sei solo un chiacchierone da parecchio tempo, ma parecchio.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 io avevo risposto ad una persona che NON SEI TU e tu ti sei sentito chiamato in causa.--nervo scoperto????hehe,sei patetico!!!! e solo un chiacchierone.!!!!!

 

 

Io non ho nervi scoperti..... Perchè dovrei averne?

 

Solo per questo piccolo patetico confronto con una nullità modellisticamente insensata ?

Ti rispondo esclusivamente perchè adoro il tuo modo di rigirare le scarpe nelle merde che pesti continuamente; c'è talmente tanta prosopopea quando ti esprimi da rendere tutte le tue giustificazioni un raffinato atto di "mirror climbing"....

 

Consolati.... almeno in qualcosa ti sei scoperto bravo.... ahahahahahahahahahhah....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 io avevo risposto ad una persona che NON SEI TU e tu ti sei sentito chiamato in causa.--nervo scoperto????hehe,sei patetico!!!! e solo un chiacchierone.!!!!!

 

 

Io non ho nervi scoperti..... Perchè dovrei averne?

 

Solo per questo piccolo patetico confronto con una nullità modellisticamente insensata ?

Ti rispondo esclusivamente perchè adoro il tuo modo di rigirare le scarpe nelle merde che pesti continuamente; c'è talmente tanta prosopopea quando ti esprimi da rendere tutte le tue giustificazioni un raffinato atto di "mirror climbing"....

 

Consolati.... almeno in qualcosa ti sei scoperto bravo.... ahahahahahahahahahhah....

 

tu non hai nervi,, ne sono convinto. sei solo un fanfarone che sa scrivere bene --cose insulse--!!!! invece di scrivere ---ci sono talmente tante incongruenze,scrivi cosa c'è di sbagliato. ma no la saggezza fatta persone scrive ci sono incongruenze.facile sparare sempre su chi prova a fare . ciao nullita'continua a scrivere bene le tue solite cagate!!!!---chiacchierone.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai nervi,, ne sono convinto. sei solo un fanfarone che sa scrivere bene --cose insulse--!!!! invece di scrivere ---ci sono talmente tante incongruenze,scrivi cosa c'è di sbagliato. ma no la saggezza fatta persone scrive ci sono incongruenze.facile sparare sempre su chi prova a fare . ciao nullita'continua a scrivere bene le tue solite cagate!!!!---chiacchierone.

 

Stavolta rispondo più dettagliatamente perchè già più di due anni fa' ti avevano scritto che non era il momento di "provare" ma quello di "riuscire" se ci si voleva salvare dal disastro che pareva iminente. Tu, come alcuni altri componenti dell'organico, avete pensato fosse sufficiente "provare".....

 

Questo che tutti abbiamo di fronte è il risultato delle vostre "prove". Complimenti !!!

Solidarietà a chi è rimasto per cercare di traghettare la baracca verso le elezioni con serietà e disponibilità....Altro che provare....

 

Tornando al topic vorrei sottolineare che non è compito mio indicare quali e quanti errori o mancanze si siano commesse durante questa revisione; non faccio parte dell'Amsci ed è una volontà MIA che non è in discussione. Sicuramente prima di rispondere a questo topic mi sono consultato con i vertici associativi (di cui non fai più parte per cui non puoi saperlo) per segnalare le incongruenze macroscopiche rilevate.

 

MA, anche se non avessi avuto questa gentilezza, è evidente che in tutti gli sport o hobby l'arbitro deve conoscere le regole; l'organizzatore DEVE essere in grado di stilarle. Non credo ci sia modo di accorciare la strada; se non si è capaci o non si ha tempo O ci si fa' aiutare da chi lo è e ne ha, OPPURE si rinuncia a farlo. Lineare, semplice e lapalissiano credo; solo tu insisti ancora con la solfa del "provare, provare, provare" e intanto va tutto a ramengo......

 

Le balle stanno in poco posto..... Verba volant e scripta manent.

Tu hai fatto tutto quanto possibile per rendere INVISA un'Associazione che non meritava la fine che sta facendo; vedere e testimoniare (tutti gli utenti di AOL hanno subìto questo) della tua alterigia nei sei mesi in cui hai disposto di potere associativo (poco grazie a dio) verso quelli che si sono associati per gareggiare è stato avvilente. Non rendersi conto del gorgo in cui si stava finendo è anche COLPEVOLMENTE merito tuo; non mi interessano le conseguenze legali quanto il "succo" che ti/vi ha animato. Nella migliore tradizione goliardica del Marchese del Grillo: "io sò io e voi nun siete un caxxo".... Salvo poi mangiarsi tutto, orgoglio compreso, e MOLLARE IL MANUBRIO....

 

MA COME... ce lo hai fatto a fette per mesi e NONOSTANTE tu abbia capito di non essere adatto (perchè non ci sono altri motivi per cui ti sei ritirato dall'organico vero ????) sei ancora qua a blaterare che "se qui e se là"...... Fatti e facci un favore: smettila.

 

Non vogliamo più vedere annullare prove di Italiano nè discutere di "chi ha fatto cosa": ha fatto male a tutti. Ed oggi si riparte con campionati Italiani da 60 iscritti quando è grassa grazie alla tua e vostra lungimiranza..... E HAI ANCORA IL CORAGGIO DI LAMENTARTI DI CHI TI/VI HA CRITICATO ????? Ma non provi mai a farti un esame di coscienza ?????

 

Credo che il tempo sia galantuomo; l'Associazione si riprenderà con forze nuove che spero facciano presto dimenticare uno dei periodi più bui mai attraversati.... Non ci si è scordati di Facchini, di Calvari, di D'Apice.... Non ci si dimenticherà di te stai tranquillo. Hai fatto abbastanza; se hai un po di amor proprio ed hai a cuore (come dici) l'Amsci prova ad evitare di intervenire in queste faccende e ad evitare di insultare coloro che potrebbero ancora avere abbastanza passione e dedizione per pensare di candidarsi e farci giocare in futuro.

 

 NOI non ce lo meritiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivettone,,, non metto in dubbio il tuo libro, ma mi permetti di sottolineare che almeno in Amsci c'è qualcosa mentre in altre associazioni, tipo Uisp, per fare un nome, si pensa solo all'interesse , inteso, come sportivo, ma che poi porta anche dei vantaggi economici,, a solo ed esclusivo beneficio dei poteri alti.

mi merito una tua considerazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono contento che sia stata eliminata la frase incriminata sul freno delle 1/10.... Ora sia la mtx5 sia la schepard sono a norma. :)

 

Hai sempre corso da fuorilegge e adesso hai addirittura fatto cambiare una norma per il tuo interesse!!!

 

Non ti vergogni neanche un po'??!!  :D  :D  :D

 

esatto...si fa modificare i regolamenti ..ha corso illegalmente..lancia sfide a destra e a manca.--ma chi si crede di essere costuiiiiii.---magari nel frattenpo aveva gettato la mucca perché irregolare........che vita duraaaa.   hehe ciao maverrrrrrrrr!! :hands49:  :palestrato:  :D  :D  :D

 

ihihihihihihih..... c'e' in ballo una sfida supermega e non posso permettermi passi falsi!!!! si trama e si complotta per arrivare al risultato e si preparano le contromisure su offensive losche e bisbiglianti.....  :) :)

gia' si vociferava che vendevo la mucchina per irregolarita'....... :) :) ma quando maiiiiiiiiiii :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivettone,,, non metto in dubbio il tuo libro, ma mi permetti di sottolineare che almeno in Amsci c'è qualcosa mentre in altre associazioni, tipo Uisp, per fare un nome, si pensa solo all'interesse , inteso, come sportivo, ma che poi porta anche dei vantaggi economici,, a solo ed esclusivo beneficio dei poteri alti.

mi merito una tua considerazione.

Ciao

 

Bene Stefano...... cercherò di essere diplomatico nonostante tutto.

 

NON ESISTE NESSUNA ASSOCIAZIONE SPORTIVA MODELLISTICA ALTERNATIVA ALL'AMSCI..... di cosa dovremmo discutere ???

 

Non lo dico io che sono stronzo, contaballe, incazzoso e chiacchierone MA lo sentenzia l'unico organo accreditato a questo che si chiama IFMAR.

Più precisamente, essendo questa federazione divisa in blocchi geografici, l'organo competente si chiama EFRA che è responsabile del blocco Europeo.

Finchè questi signori non riconosceranno UISP, AMS, Pincopalla fra i loro affiliati è praticamente come se non esistessero. Se tu fossi Lamberto Collari e fossi tesserato Uisp e volessi correre il campionato europeo NON VERRESTI AMMESSO perchè non disponi dei requisiti necessari.

 

Quindi di cosa stiamo parlando ??? Se tu vuoi fare un torneo di calcio nel tuo giardino sei libero di mettere le regole che preferisci. Allo stesso modo chi organizza gare farà le proprie considerazioni al riguardo.  Ci sono decine di gare anche con molti partecipanti che prevedono l'utilizzo di finali A,B,C al posto del classico "albero di Natale"..... Altre che hanno durate dei recuperi ridotte, altre che hanno doppia chanche dopo le semifinali, altre che non prevedono controlli tecnici..... Per ognuna alla fine c'è una coppa, un vincitore, dei finalisti, gente contenta e gente scontenta.

 

L'UNICA ASSOCIAZIONE che non può permettersi tutta questa autonomia si chiama AMSCI che è l'unica Associazione affiliata fin dalla fondazione all'EFRA. Per DOVERE COSTITUZIONALE questa deve promuovere il modellismo competitivo sul suolo Italiano ed incaricarsi di fornire la formazione delle gare per Nazioni organizzate dalla Federazione Internazionale. Poi ci sono sfumature che è inutile sottolineare in questo contesto visto che mi pare chiaro che le esperienze personali non permettono un confronto paritario.

 

E' inutile gettare la croce sulle spalle della UISP ma è davanti agli occhi di tutti che nessuno vi partecipa con intento competitivo..... reale. E' una valida alternativa per le domeniche in compagnia dei nostri amici e per sfogare la nostra passione. Averne un'altra considerazione o aspettativa non è nè utile nè corretto.

 

Sperando di avere esaudito la tua richiesta ti saluto. Nel caso ci fosse qualcosa non comprensibile ti prego di farmelo notare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu non hai nervi,, ne sono convinto. sei solo un fanfarone che sa scrivere bene --cose insulse--!!!! invece di scrivere ---ci sono talmente tante incongruenze,scrivi cosa c'è di sbagliato. ma no la saggezza fatta persone scrive ci sono incongruenze.facile sparare sempre su chi prova a fare . ciao nullita'continua a scrivere bene le tue solite cagate!!!!---chiacchierone.

 

Stavolta rispondo più dettagliatamente perchè già più di due anni fa' ti avevano scritto che non era il momento di "provare" ma quello di "riuscire" se ci si voleva salvare dal disastro che pareva iminente. Tu, come alcuni altri componenti dell'organico, avete pensato fosse sufficiente "provare".....

 

Questo che tutti abbiamo di fronte è il risultato delle vostre "prove". Complimenti !!!

Solidarietà a chi è rimasto per cercare di traghettare la baracca verso le elezioni con serietà e disponibilità....Altro che provare....

 

Tornando al topic vorrei sottolineare che non è compito mio indicare quali e quanti errori o mancanze si siano commesse durante questa revisione; non faccio parte dell'Amsci ed è una volontà MIA che non è in discussione. Sicuramente prima di rispondere a questo topic mi sono consultato con i vertici associativi (di cui non fai più parte per cui non puoi saperlo) per segnalare le incongruenze macroscopiche rilevate.

 

MA, anche se non avessi avuto questa gentilezza, è evidente che in tutti gli sport o hobby l'arbitro deve conoscere le regole; l'organizzatore DEVE essere in grado di stilarle. Non credo ci sia modo di accorciare la strada; se non si è capaci o non si ha tempo O ci si fa' aiutare da chi lo è e ne ha, OPPURE si rinuncia a farlo. Lineare, semplice e lapalissiano credo; solo tu insisti ancora con la solfa del "provare, provare, provare" e intanto va tutto a ramengo......

 

Le balle stanno in poco posto..... Verba volant e scripta manent.

Tu hai fatto tutto quanto possibile per rendere INVISA un'Associazione che non meritava la fine che sta facendo; vedere e testimoniare (tutti gli utenti di AOL hanno subìto questo) della tua alterigia nei sei mesi in cui hai disposto di potere associativo (poco grazie a dio) verso quelli che si sono associati per gareggiare è stato avvilente. Non rendersi conto del gorgo in cui si stava finendo è anche COLPEVOLMENTE merito tuo; non mi interessano le conseguenze legali quanto il "succo" che ti/vi ha animato. Nella migliore tradizione goliardica del Marchese del Grillo: "io sò io e voi nun siete un caxxo".... Salvo poi mangiarsi tutto, orgoglio compreso, e MOLLARE IL MANUBRIO....

 

MA COME... ce lo hai fatto a fette per mesi e NONOSTANTE tu abbia capito di non essere adatto (perchè non ci sono altri motivi per cui ti sei ritirato dall'organico vero ????) sei ancora qua a blaterare che "se qui e se là"...... Fatti e facci un favore: smettila.

 

Non vogliamo più vedere annullare prove di Italiano nè discutere di "chi ha fatto cosa": ha fatto male a tutti. Ed oggi si riparte con campionati Italiani da 60 iscritti quando è grassa grazie alla tua e vostra lungimiranza..... E HAI ANCORA IL CORAGGIO DI LAMENTARTI DI CHI TI/VI HA CRITICATO ????? Ma non provi mai a farti un esame di coscienza ?????

 

Credo che il tempo sia galantuomo; l'Associazione si riprenderà con forze nuove che spero facciano presto dimenticare uno dei periodi più bui mai attraversati.... Non ci si è scordati di Facchini, di Calvari, di D'Apice.... Non ci si dimenticherà di te stai tranquillo. Hai fatto abbastanza; se hai un po di amor proprio ed hai a cuore (come dici) l'Amsci prova ad evitare di intervenire in queste faccende e ad evitare di insultare coloro che potrebbero ancora avere abbastanza passione e dedizione per pensare di candidarsi e farci giocare in futuro.

 

 NOI non ce lo meritiamo.

 

solo una risposta--NO con un chiacchierone come te non smettero'. e poi tu sai perché mi sono dimesso????? sicuramente si visto che sai tutto!! io in amsci ci sono rimasto pochino perché le mie idee non combaciavano con quelle di altre persone dell'organico. ....e anche dopo essermi dimesso se devo dire qualcosa la dico chiaramente non come fai tu che scrivi tanto per non dire nulla ---mi sembri un POLITICO hahaha

il tempo sara sicuramente galantuomo e il (noi non ce lo meritiamo,non ha senso)... cosa centri tu con il modellismo.

infine io insulto chi avrebbe voglia di fare?????   chi ha attaccato chi ha provato a sistemare il regolamento io o tu... vedi che sei proprio un fanfarone. un consiglio la prossima risposta rilegala cosi farai più bella figura----lo dissi gia tempo fa che pappardelle cosi lunghe e insignificanti,farcite di bugie e di argomenti rigirati non le leggo.o più precisamente ne leggo solo un po. hahahaha ciao bello

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La FIA impone che i Gran Premi durino 300 Km o al massimo due ore in caso di condizioni climatiche avverse.

 

 

300,001 Km + un giro completo e in ogni caso (indipendentemente dalle condizioni climatiche) la gara termina al primo passaggio sul traguardo trascorsi 120 minuti dallo start. :D

 

Giusto per puntualizzare, sdrammatizzare e ricordarvi che qui, se vi va, si parla del regolamento Amsci 1/10, e tra l'altro su questa stessa discussione è stato chiesto in maniera esplicita (e a quanto pare è stato pure dimostrato se ho capito bene, considerando che in 5 minuti ho dovuto leggere questa discussione e scrivere la risposta) di valutarlo ed evidenziare errori e/o incongruenze, mi pare di aver capito che c'è qualcuno all'ascolto, e questo credo sia uno strumento molto potente per PROPORRE qualcosa di costruttivo.

 

La discussione è partita bene, per favore evitate interventi sterili e puerili e cercate di non cadere nelle solite provocazioni.

 

Grazie a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...