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Da un lato potresti aver ragione, purtroppo e lo sai meglio di me che gli sport motoristici son tutti molto onerosi, perciò questo tipo di gare come spesa non sono a portata di tutti, ma per questo non vuol dire che non si debbano fare, lo so che alcuni son costretti a rinunciare ma questo è il mondo della competizione ad alto livello, anch'io devo fare i salti mortali per far correre Simone sia in tempo tolto al lavoro che in soldi, finché ci riuscirò correremo, poi o limiteremo a certe gare o cambiamo hobby se non posso più permettermelo, però con questo non vedo perché penalizzare chi può farlo sarebbe contro il principio della competizione, vedi la F1 non la guerra più nessuno , han tolto le prove, risultato spendono un sacco di soldi, se indovinano la macchina vincono altrimenti stanno dietro, solo perché non hanno la possibilità di fare test perché i piccoli team non hanno soldi, io non lo trovo corretto, sarà un mio pensiero però la vedo così poi perde di interesse e lo stesso succederebbe nel modellismo
Ps sempre parere personale condivisibile o no

 

Buzz è nel giusto...... parlando di pura competizione non c'è nessuno dei papabili finalisti che non conosca Melzo come le proprie tasche......

 

Aprire la pista venerdi mattina con prove libere controllate uguali per tutti i partecipanti darebbe un'aurea di pura EQUITA' che tanto bene farebbe a sto mondo sempre vittima dei "rumors" da bordello di alcuni invidiosi..... Tanto se hai i soldi per andare a provare puoi farlo tranquillamente un paio di weekend prima senza essere penalizzato....... L'asfalto mica cambia da una domenica all'altra.........

 

Come sempre ci si perde in un bicchiere d'acqua......

 

concordo!!!!

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Da un lato potresti aver ragione, purtroppo e lo sai meglio di me che gli sport motoristici son tutti molto onerosi, perciò questo tipo di gare come spesa non sono a portata di tutti, ma per questo non vuol dire che non si debbano fare, lo so che alcuni son costretti a rinunciare ma questo è il mondo della competizione ad alto livello, anch'io devo fare i salti mortali per far correre Simone sia in tempo tolto al lavoro che in soldi, finché ci riuscirò correremo, poi o limiteremo a certe gare o cambiamo hobby se non posso più permettermelo, però con questo non vedo perché penalizzare chi può farlo sarebbe contro il principio della competizione, vedi la F1 non la guerra più nessuno , han tolto le prove, risultato spendono un sacco di soldi, se indovinano la macchina vincono altrimenti stanno dietro, solo perché non hanno la possibilità di fare test perché i piccoli team non hanno soldi, io non lo trovo corretto, sarà un mio pensiero però la vedo così poi perde di interesse e lo stesso succederebbe nel modellismo
Ps sempre parere personale condivisibile o no

 
Buzz è nel giusto...... parlando di pura competizione non c'è nessuno dei papabili finalisti che non conosca Melzo come le proprie tasche......
 
Aprire la pista venerdi mattina con prove libere controllate uguali per tutti i partecipanti darebbe un'aurea di pura EQUITA' che tanto bene farebbe a sto mondo sempre vittima dei "rumors" da bordello di alcuni invidiosi..... Tanto se hai i soldi per andare a provare puoi farlo tranquillamente un paio di weekend prima senza essere penalizzato....... L'asfalto mica cambia da una domenica all'altra.........
 
Come sempre ci si perde in un bicchiere d'acqua......


Qua ti devo contraddire, cambia da giorno a giorno specialmente a Melzo, ripeto bisogna essere in pista per affermare certe cose, non sempre dietro una tastiera, almeno vi firmaste, per me la parola degli anonimi vale zero!!!! Mi dispiace
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Bravo Maver, io preferisco fare questo tipo di gare dove so già che non potrò fare risultato e dove tornerò a casa molto stanco, piuttosto che una gara con pochi partecipanti dove so, che sono in finale A di sicuro, mi diverto a tutte e due le gare se se devo scegliere preferisco la prima e per questo vengo anche preso in giro, perchè pensano che io "me la tiro" o che penso di essere chissà chi.

fregatene se ti prendono in giro....l'importante e che tu ti diverta.....poi se te la tiri o pensi di essere chissa chi,,e un problema tutto tuo, (se vogliamo chiamarlo problema) e non dovrebbe infastidire nessuno.

piuttosto sono un po scettico sulle qualifiche--con che criterio formano le batterie??? dico questo perché sono andato a girare poco tempo fa e sinceramente nei sorpassi potrebbe esserci qualche problema..speriamo di no,vedremo!!!!!

 

 

voglio sperare che faranno le qualifiche in base hai tempi delle prove (che io chiamerei controllate)..... insomma..... non ci vuole un genio a fare cosi'!!! anche perche' ,da quello che ho capito, queste "libere" sono gia' col parco chiuso..... altrimenti sarebbe un controsenso :)

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Da un lato potresti aver ragione, purtroppo e lo sai meglio di me che gli sport motoristici son tutti molto onerosi, perciò questo tipo di gare come spesa non sono a portata di tutti, ma per questo non vuol dire che non si debbano fare, lo so che alcuni son costretti a rinunciare ma questo è il mondo della competizione ad alto livello, anch'io devo fare i salti mortali per far correre Simone sia in tempo tolto al lavoro che in soldi, finché ci riuscirò correremo, poi o limiteremo a certe gare o cambiamo hobby se non posso più permettermelo, però con questo non vedo perché penalizzare chi può farlo sarebbe contro il principio della competizione, vedi la F1 non la guerra più nessuno , han tolto le prove, risultato spendono un sacco di soldi, se indovinano la macchina vincono altrimenti stanno dietro, solo perché non hanno la possibilità di fare test perché i piccoli team non hanno soldi, io non lo trovo corretto, sarà un mio pensiero però la vedo così poi perde di interesse e lo stesso succederebbe nel modellismo
Ps sempre parere personale condivisibile o no

 
Buzz è nel giusto...... parlando di pura competizione non c'è nessuno dei papabili finalisti che non conosca Melzo come le proprie tasche......
 
Aprire la pista venerdi mattina con prove libere controllate uguali per tutti i partecipanti darebbe un'aurea di pura EQUITA' che tanto bene farebbe a sto mondo sempre vittima dei "rumors" da bordello di alcuni invidiosi..... Tanto se hai i soldi per andare a provare puoi farlo tranquillamente un paio di weekend prima senza essere penalizzato....... L'asfalto mica cambia da una domenica all'altra.........
 
Come sempre ci si perde in un bicchiere d'acqua......


Qua ti devo contraddire, cambia da giorno a giorno specialmente a Melzo, ripeto bisogna essere in pista per affermare certe cose, non sempre dietro una tastiera, almeno vi firmaste, per me la parola degli anonimi vale zero!!!! Mi dispiace

 

 

gibi anche da giorno prima a giorno dopo :) :)

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A prescindere che mi sono iscritto e vado volentieri con i miei amici, ma, ho ricevuto la mail per ordinare le gomme, che senso ha? Mi hanno risposto che é meglio ordinarle poiché dopo non é certo che c'è ne siano, ho letto bene????? Unisco questa alla pista aperta libera e ne traggo una sola conclusione...la solita Italianata!
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Ciao a tutti

 

vorrei fare un minimo di chiarezza.

 

La richiesta di Uwe nasce dal fatto che per fare la gara, ogni pilota, può in base alle sue preferenze acquistare tra 5 e 10 treni di gomme, ciò vuol dire che ogni azienda, la mia nel caso specifico, deve preparare un numero di gomme, che può essere per esempio, nella categoria 1/8 tra 300 e 600 treni, e uguale per la 1/10.

 

Qui nasce il problema, se produco in misura per la gara 600 treni, e poi i piloti, ne acquistano solo 300, io di 300 treni per categoria a misura, cosa ne faccio?

 

Da qui la richiesta di chiedere ai piloti quante ne vogliono, in modo da poterne tornire una quantità più o meno corretta.

Per le prove libere nessun problema, le gomme saranno disponibili per tutti, in misura standard, quindi ogni pilota deve provvedere autonomamente alla tornitura.

 

Resta inteso che se un pilota ne ordina 5 treni, e ne ha bisogno di 7 o di più non c'è problema, ma ciò che viene comunicato, è ciò che ogni pilota si sente di garantire.

 

Vi invito quindi a fare le vostre richieste alla mail indicata da Uwe.

 

La gara inizia il venerdì, ma ovviamente molti piloti provenienti da lontano, hanno la necessità di provare, per poter assettare al meglio il modello, visto il numero degli iscritti, ed il livello degli stessi, va da se che la gara ha una certa importanza, ed è per questo interessante, e tutti vogliono essere pronti per le controllate, che iniziano venerdì mattina, c'è un pilota che viene da gli USA, credo dopo un viaggio del genere, che abbia il diritto di divertirsi e girare un po, non solo le 3 controllate le 4 batterie e le finali.

 

Spero di aver dipanato un pochino i vari dubbi.

 

saluti e ci si vede tra 10 giorni.

 

Cristian

Modificato da criboni
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Da un lato potresti aver ragione, purtroppo e lo sai meglio di me che gli sport motoristici son tutti molto onerosi, perciò questo tipo di gare come spesa non sono a portata di tutti, ma per questo non vuol dire che non si debbano fare, lo so che alcuni son costretti a rinunciare ma questo è il mondo della competizione ad alto livello, anch'io devo fare i salti mortali per far correre Simone sia in tempo tolto al lavoro che in soldi, finché ci riuscirò correremo, poi o limiteremo a certe gare o cambiamo hobby se non posso più permettermelo, però con questo non vedo perché penalizzare chi può farlo sarebbe contro il principio della competizione, vedi la F1 non la guerra più nessuno , han tolto le prove, risultato spendono un sacco di soldi, se indovinano la macchina vincono altrimenti stanno dietro, solo perché non hanno la possibilità di fare test perché i piccoli team non hanno soldi, io non lo trovo corretto, sarà un mio pensiero però la vedo così poi perde di interesse e lo stesso succederebbe nel modellismo
Ps sempre parere personale condivisibile o no

 
Buzz è nel giusto...... parlando di pura competizione non c'è nessuno dei papabili finalisti che non conosca Melzo come le proprie tasche......
 
Aprire la pista venerdi mattina con prove libere controllate uguali per tutti i partecipanti darebbe un'aurea di pura EQUITA' che tanto bene farebbe a sto mondo sempre vittima dei "rumors" da bordello di alcuni invidiosi..... Tanto se hai i soldi per andare a provare puoi farlo tranquillamente un paio di weekend prima senza essere penalizzato....... L'asfalto mica cambia da una domenica all'altra.........
 
Come sempre ci si perde in un bicchiere d'acqua......


Qua ti devo contraddire, cambia da giorno a giorno specialmente a Melzo, ripeto bisogna essere in pista per affermare certe cose, non sempre dietro una tastiera, almeno vi firmaste, per me la parola degli anonimi vale zero!!!! Mi dispiace

 

 

 

Gibi per quanto poco, fidati di me, ne sà più del 97% di questo forum. Il tracciato comunque non cambia, ma come nell'OFF road (il paragone lo faccio apposta) cambia il rendimento del tracciato da mattina a pomeriggio a sera. Solo che nell'OFF cambiano anche le buche per quanto poco :D

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Ciao a tutti
 
vorrei fare un minimo di chiarezza.
 
La richiesta di Uwe nasce dal fatto che per fare la gara, ogni pilota, può in base alle sue preferenze acquistare tra 5 e 10 treni di gomme, ciò vuol dire che ogni azienda, la mia nel caso specifico, deve preparare un numero di gomme, che può essere per esempio, nella categoria 1/8 tra 300 e 600 treni, e uguale per la 1/10.
 
Qui nasce il problema, se produco in misura per la gara 600 treni, e poi i piloti, ne acquistano solo 300, io di 300 treni per categoria a misura, cosa ne faccio?
 
Da qui la richiesta di chiedere ai piloti quante ne vogliono, in modo da poterne tornire una quantità più o meno corretta.
Per le prove libere nessun problema, le gomme saranno disponibili per tutti, in misura standard, quindi ogni pilota deve provvedere autonomamente alla tornitura.
 
Resta inteso che se un pilota ne ordina 5 treni, e ne ha bisogno di 7 o di più non c'è problema, ma ciò che viene comunicato, è ciò che ogni pilota si sente di garantire.
 
Vi invito quindi a fare le vostre richieste alla mail indicata da Uwe.
 
La gara inizia il venerdì, ma ovviamente molti piloti provenienti da lontano, hanno la necessità di provare, per poter assettare al meglio il modello, visto il numero degli iscritti, ed il livello degli stessi, va da se che la gara ha una certa importanza, ed è per questo interessante, e tutti vogliono essere pronti per le controllate, che iniziano venerdì mattina, c'è un pilota che viene da gli USA, credo dopo un viaggio del genere, che abbia il diritto di divertirsi e girare un po, non solo le 3 controllate le 4 batterie e le finali.
 
Spero di aver dipanato un pochino i vari dubbi.
 
saluti e ci si vede tra 10 giorni.
 
Cristian

Ciao Cristian, sono Andrea Bonciani, adesso é chiaro! Torno a ripetere che visto il numero di iscritti il risultato della formula é ottimo direi, come tutte le cose migliorabile, ma sicuramente superiore come livello concettuale rispetto a quanto fino adesso prospettato.
Per le gomme la mail ricevuta da Uwe nn era chiarissima poiché diceva di prenotare i set di gomme e che dopo non sarebbe stata garantita un ulteriore fornitura, non si parlava di un minimo ed un massimo, cosa che forse sarebbe servita a tagliare la testa al toro e ad aiutare i fornitori (tu in questo caso) nel senso, vuoi partecipare? Ok, ordine obbligatorio 5 treni (minimo e massimo) da gestire dal venerdì alla domenica, così che tu avevi zero resi e noi ci gestivamo a piacere senza avere il dubbio saranno poche o troppe.
Ripeto, é solo un opinione basata su un qualcosa che sperimenterò tra 10 giorni.
A presto e ciao
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Ciao a tutti
 
vorrei fare un minimo di chiarezza.
 
La richiesta di Uwe nasce dal fatto che per fare la gara, ogni pilota, può in base alle sue preferenze acquistare tra 5 e 10 treni di gomme, ciò vuol dire che ogni azienda, la mia nel caso specifico, deve preparare un numero di gomme, che può essere per esempio, nella categoria 1/8 tra 300 e 600 treni, e uguale per la 1/10.
 
Qui nasce il problema, se produco in misura per la gara 600 treni, e poi i piloti, ne acquistano solo 300, io di 300 treni per categoria a misura, cosa ne faccio?
 
Da qui la richiesta di chiedere ai piloti quante ne vogliono, in modo da poterne tornire una quantità più o meno corretta.
Per le prove libere nessun problema, le gomme saranno disponibili per tutti, in misura standard, quindi ogni pilota deve provvedere autonomamente alla tornitura.
 
Resta inteso che se un pilota ne ordina 5 treni, e ne ha bisogno di 7 o di più non c'è problema, ma ciò che viene comunicato, è ciò che ogni pilota si sente di garantire.
 
Vi invito quindi a fare le vostre richieste alla mail indicata da Uwe.
 
La gara inizia il venerdì, ma ovviamente molti piloti provenienti da lontano, hanno la necessità di provare, per poter assettare al meglio il modello, visto il numero degli iscritti, ed il livello degli stessi, va da se che la gara ha una certa importanza, ed è per questo interessante, e tutti vogliono essere pronti per le controllate, che iniziano venerdì mattina, c'è un pilota che viene da gli USA, credo dopo un viaggio del genere, che abbia il diritto di divertirsi e girare un po, non solo le 3 controllate le 4 batterie e le finali.
 
Spero di aver dipanato un pochino i vari dubbi.
 
saluti e ci si vede tra 10 giorni.
 
Cristian

Ciao Cristian, sono Andrea Bonciani, adesso é chiaro! Torno a ripetere che visto il numero di iscritti il risultato della formula é ottimo direi, come tutte le cose migliorabile, ma sicuramente superiore come livello concettuale rispetto a quanto fino adesso prospettato.
Per le gomme la mail ricevuta da Uwe nn era chiarissima poiché diceva di prenotare i set di gomme e che dopo non sarebbe stata garantita un ulteriore fornitura, non si parlava di un minimo ed un massimo, cosa che forse sarebbe servita a tagliare la testa al toro e ad aiutare i fornitori (tu in questo caso) nel senso, vuoi partecipare? Ok, ordine obbligatorio 5 treni (minimo e massimo) da gestire dal venerdì alla domenica, così che tu avevi zero resi e noi ci gestivamo a piacere senza avere il dubbio saranno poche o troppe.
Ripeto, é solo un opinione basata su un qualcosa che sperimenterò tra 10 giorni.
A presto e ciao

 

Ciao Andrea

 

mi fa piacere che ora sia chiaro, in buona sostanza, voi chiedete a Uwe quante gomme, vi sentite di poter acquistare in prima battuta, che sono quelle, che presupponete possano servirvi per fare tutta la gara ufficiale, poi se ve ne servono altri 1 o 2 treni, non c'è problema, il problema ci sarebbe se tutti per stare stretti, ne chiedessero 5, e poi ne volessero 10, ma così non sarà, perchè ho già ricevuto da Uwe una prima lista di gomme, e quasi tutti sono stati sul giusto, secondo me, non troppo e non poco, tra gli 8 ed i 10 treni.

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Qua ti devo contraddire, cambia da giorno a giorno specialmente a Melzo, ripeto bisogna essere in pista per affermare certe cose, non sempre dietro una tastiera, almeno vi firmaste, per me la parola degli anonimi vale zero!!!! Mi dispiace

 

 

Gibi per quanto poco, fidati di me, ne sà più del 97% di questo forum. Il tracciato comunque non cambia, ma come nell'OFF road (il paragone lo faccio apposta) cambia il rendimento del tracciato da mattina a pomeriggio a sera. Solo che nell'OFF cambiano anche le buche per quanto poco :D

 

@ DK: grazie della solidarietà...... ma probabilmente non ne so così tanto visto che il mio è tipicamente un modellismo da tastiera....

 

@ Gibi: di grazia, SE CAMBIA DI GIORNO IN GIORNO (o addirittura da mattina a pomeriggio come dicono alcuni) mi spiegate cosa ci andate a fare a provare il mercoledì ??? Perchè se non serve mi pare chiaro che sono soldi buttati. Se invece i riferimenti sono uguali è ovvio che bastano quelli della domenica precedente......

 

La cosa bella è che vi contraddite da soli e non ve ne rendete conto...... Parola di anonimo (ma che FORSE ha una idea di quello che afferma).

 

 

 

PS: @ Criboni: Se uno viene dagli USA si adatta al regolamento..... come tutti gli altri partecipanti. Quando ci andiamo noi non ci aprono la pista per farci imparare meglio; solo ci si organizza e si girano le piste di tutta la costa ovest prima di arrivare a dove si disputa la gara..... Sempice e paritetico.

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Qua ti devo contraddire, cambia da giorno a giorno specialmente a Melzo, ripeto bisogna essere in pista per affermare certe cose, non sempre dietro una tastiera, almeno vi firmaste, per me la parola degli anonimi vale zero!!!! Mi dispiace

 

 

Gibi per quanto poco, fidati di me, ne sà più del 97% di questo forum. Il tracciato comunque non cambia, ma come nell'OFF road (il paragone lo faccio apposta) cambia il rendimento del tracciato da mattina a pomeriggio a sera. Solo che nell'OFF cambiano anche le buche per quanto poco :D

 

@ DK: grazie della solidarietà...... ma probabilmente non ne so così tanto visto che il mio è tipicamente un modellismo da tastiera....

 

@ Gibi: di grazia, SE CAMBIA DI GIORNO IN GIORNO (o addirittura da mattina a pomeriggio come dicono alcuni) mi spiegate cosa ci andate a fare a provare il mercoledì ??? Perchè se non serve mi pare chiaro che sono soldi buttati. Se invece i riferimenti sono uguali è ovvio che bastano quelli della domenica precedente......

 

La cosa bella è che vi contraddite da soli e non ve ne rendete conto...... Parola di anonimo (ma che FORSE ha una idea di quello che afferma).

 

 

 

PS: @ Criboni: Se uno viene dagli USA si adatta al regolamento..... come tutti gli altri partecipanti. Quando ci andiamo noi non ci aprono la pista per farci imparare meglio; solo ci si organizza e si girano le piste di tutta la costa ovest prima di arrivare a dove si disputa la gara..... Sempice e paritetico.

 

 

no comment

smanetta pure qui,io vado in pista e parlo con i fatti (risultati), voi tanta aria fritta..................

buona vita, inutile discutere, tanto ........, se la gente va a girare dal mercoledì un motivo ci sarà

 

@ Giorgio visto che non serve, consiglia a Marco di venire al venerdì visto che non serve e tu sei molto esperto con tutte le gare che fai e hai fatto con ottimi risultati........ con tutta l'eperienza che hai........ 

 

buona giornata a tutti

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Qua ti devo contraddire, cambia da giorno a giorno specialmente a Melzo, ripeto bisogna essere in pista per affermare certe cose, non sempre dietro una tastiera, almeno vi firmaste, per me la parola degli anonimi vale zero!!!! Mi dispiace

 

 

Gibi per quanto poco, fidati di me, ne sà più del 97% di questo forum. Il tracciato comunque non cambia, ma come nell'OFF road (il paragone lo faccio apposta) cambia il rendimento del tracciato da mattina a pomeriggio a sera. Solo che nell'OFF cambiano anche le buche per quanto poco :D

 

@ DK: grazie della solidarietà...... ma probabilmente non ne so così tanto visto che il mio è tipicamente un modellismo da tastiera....

 

@ Gibi: di grazia, SE CAMBIA DI GIORNO IN GIORNO (o addirittura da mattina a pomeriggio come dicono alcuni) mi spiegate cosa ci andate a fare a provare il mercoledì ??? Perchè se non serve mi pare chiaro che sono soldi buttati. Se invece i riferimenti sono uguali è ovvio che bastano quelli della domenica precedente......

 

La cosa bella è che vi contraddite da soli e non ve ne rendete conto...... Parola di anonimo (ma che FORSE ha una idea di quello che afferma).

 

 

 

PS: @ Criboni: Se uno viene dagli USA si adatta al regolamento..... come tutti gli altri partecipanti. Quando ci andiamo noi non ci aprono la pista per farci imparare meglio; solo ci si organizza e si girano le piste di tutta la costa ovest prima di arrivare a dove si disputa la gara..... Sempice e paritetico.

 

 

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smanetta pure qui,io vado in pista e parlo con i fatti (risultati), voi tanta aria fritta..................

buona vita, inutile discutere, tanto ........, se la gente va a girare dal mercoledì un motivo ci sarà

 

@ Giorgio visto che non serve, consiglia a Marco di venire al venerdì visto che non serve e tu sei molto esperto con tutte le gare che fai e hai fatto con ottimi risultati........ con tutta l'eperienza che hai........ 

 

buona giornata a tutti

 

 

 

Possibile che con te avere una conversazione senza sfottò sia così difficile? Con Marco ci siamo dal giovedìcmq... E forse se rileggessi bene quello che ti ho provato a scrivere non mi avresti risposto al tuo solito modo da altezzoso...

 

Ripeto, Rivettone ha girato più piste nel mondo lui che tu in 30 (o 35 anni forse?) che fai modellismo. Se parla è con cognizione di causa.

 

Comunque se ti fà piacere sfottermi come sempre fai pure! Son le vittorie da due soldi :D

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Con il monogomma dovevano tutti risparmiare...invece ogni batteria so 20 euro di gomme e vai....pero' risparmiano 10 euro di additivo...ti pare poco!! Ahaha ...hai ragione trix tutti alla pari...in finale A vedremo il figlio di gibi magari Modificato da tommy1946
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Con il monogomma dovevano tutti risparmiare...invece ogni batteria so 20 euro di gomme e vai....pero' risparmiano 10 euro di additivo...ti pare poco!! Ahaha ...hai ragione trix tutti alla pari...in finale A vedremo il figlio di gibi magari

non capisco (per me sarebbero 13 euro) perche' si dovrebbe spendere cosi' tanto ???

le gomme possono essere riutilizzate tranquillamente...basta lasciarle al parco chiuso dentro la propria scatola.....

poi e' stato visto e rivisto....senza additivo o con additivo la classifica finale non ha mai avuto stravolgimenti, sempre quelli sono :) i top rimangono top!

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Gibi per quanto poco, fidati di me, ne sà più del 97% di questo forum. Il tracciato comunque non cambia, ma come nell'OFF road (il paragone lo faccio apposta) cambia il rendimento del tracciato da mattina a pomeriggio a sera. Solo che nell'OFF cambiano anche le buche per quanto poco :D


@ DK: grazie della solidarietà...... ma probabilmente non ne so così tanto visto che il mio è tipicamente un modellismo da tastiera....

@ Gibi: di grazia, SE CAMBIA DI GIORNO IN GIORNO (o addirittura da mattina a pomeriggio come dicono alcuni) mi spiegate cosa ci andate a fare a provare il mercoledì ??? Perchè se non serve mi pare chiaro che sono soldi buttati. Se invece i riferimenti sono uguali è ovvio che bastano quelli della domenica precedente......

La cosa bella è che vi contraddite da soli e non ve ne rendete conto...... Parola di anonimo (ma che FORSE ha una idea di quello che afferma).



PS: @ Criboni: Se uno viene dagli USA si adatta al regolamento..... come tutti gli altri partecipanti. Quando ci andiamo noi non ci aprono la pista per farci imparare meglio; solo ci si organizza e si girano le piste di tutta la costa ovest prima di arrivare a dove si disputa la gara..... Sempice e paritetico.

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smanetta pure qui,io vado in pista e parlo con i fatti (risultati), voi tanta aria fritta..................
buona vita, inutile discutere, tanto ........, se la gente va a girare dal mercoledì un motivo ci sarà

@ Giorgio visto che non serve, consiglia a Marco di venire al venerdì visto che non serve e tu sei molto esperto con tutte le gare che fai e hai fatto con ottimi risultati........ con tutta l'eperienza che hai........

buona giornata a tutti


Possibile che con te avere una conversazione senza sfottò sia così difficile? Con Marco ci siamo dal giovedìcmq... E forse se rileggessi bene quello che ti ho provato a scrivere non mi avresti risposto al tuo solito modo da altezzoso...

Ripeto, Rivettone ha girato più piste nel mondo lui che tu in 30 (o 35 anni forse?) che fai modellismo. Se parla è con cognizione di causa.

Comunque se ti fà piacere sfottermi come sempre fai pure! Son le vittorie da due soldi :D

Ok tranquillo tanto noi le abbiamo ottenute anche se da due soldi ma son scritte li, mentre tu???????? Ripeto bravi a pare bla bla bla, tu ti appendi a qualcuno per star in mezzo, qui chi si comporta da altezzoso sei tu e Rivettone può anche firmarsi visto che ha tutta sta esperienza, io la faccia, anche se a te sta antipatica ce la metto ...... Modificato da gibi
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Con il monogomma dovevano tutti risparmiare...invece ogni batteria so 20 euro di gomme e vai....pero' risparmiano 10 euro di additivo...ti pare poco!! Ahaha ...hai ragione trix tutti alla pari...in finale A vedremo il figlio di gibi magari


Magariiiiii, non puntiamo così in alto , già una vittoria sarebbe la finale C con questi piloto i che vi partecipano, non allarghiamoci troppo noi stiamo con i piedi ben piantati per terra figurati
Comunque siamo li a giocarcela e non qui come molti .... Che van fortissimo con la tastiera, io uso un dito alla volta son un fermo qui ahaha al contrario di altri ahahah
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Gibi per quanto poco, fidati di me, ne sà più del 97% di questo forum. Il tracciato comunque non cambia, ma come nell'OFF road (il paragone lo faccio apposta) cambia il rendimento del tracciato da mattina a pomeriggio a sera. Solo che nell'OFF cambiano anche le buche per quanto poco :D

@ DK: grazie della solidarietà...... ma probabilmente non ne so così tanto visto che il mio è tipicamente un modellismo da tastiera....

@ Gibi: di grazia, SE CAMBIA DI GIORNO IN GIORNO (o addirittura da mattina a pomeriggio come dicono alcuni) mi spiegate cosa ci andate a fare a provare il mercoledì ??? Perchè se non serve mi pare chiaro che sono soldi buttati. Se invece i riferimenti sono uguali è ovvio che bastano quelli della domenica precedente......

La cosa bella è che vi contraddite da soli e non ve ne rendete conto...... Parola di anonimo (ma che FORSE ha una idea di quello che afferma).



PS: @ Criboni: Se uno viene dagli USA si adatta al regolamento..... come tutti gli altri partecipanti. Quando ci andiamo noi non ci aprono la pista per farci imparare meglio; solo ci si organizza e si girano le piste di tutta la costa ovest prima di arrivare a dove si disputa la gara..... Sempice e paritetico.

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smanetta pure qui,io vado in pista e parlo con i fatti (risultati), voi tanta aria fritta..................
buona vita, inutile discutere, tanto ........, se la gente va a girare dal mercoledì un motivo ci sarà

@ Giorgio visto che non serve, consiglia a Marco di venire al venerdì visto che non serve e tu sei molto esperto con tutte le gare che fai e hai fatto con ottimi risultati........ con tutta l'eperienza che hai........

buona giornata a tutti


Possibile che con te avere una conversazione senza sfottò sia così difficile? Con Marco ci siamo dal giovedìcmq... E forse se rileggessi bene quello che ti ho provato a scrivere non mi avresti risposto al tuo solito modo da altezzoso...

Ripeto, Rivettone ha girato più piste nel mondo lui che tu in 30 (o 35 anni forse?) che fai modellismo. Se parla è con cognizione di causa.

Comunque se ti fà piacere sfottermi come sempre fai pure! Son le vittorie da due soldi :D
Ok tranquillo tanto noi le abbiamo ottenute anche se da due soldi ma son scritte li, mentre tu???????? Ripeto bravi a pare bla bla bla, tu ti appendi a qualcuno per star in mezzo, qui chi si comporta da altezzoso sei tu e Rivettone può anche firmarsi visto che ha tutta sta esperienza, io la faccia, anche se a te sta antipatica ce la metto ......

Come al solito non capisci una fava! Le vittorie da due soldi son quelle che ti prendi continuando a sfottermi... Non parlavo sicuramente di quelle di Simone :)

E come al solito non hai risposto in merito alle osservazioni fatte sul cambiamento della pista da ON nei confronti della OFF, nessuno ha detto che la ON non cambia nei vari periodi della giornata, come i cambiamenti li ha anche la pista da OFF...solo che nella pista da OFF durante i giorni cambia anche il fondo a livello di buche...

Invece di rispondere ti sei appigliato al fatto che non conosci Rivettone e che io non ho vinto niente ma mi attacco a chicchessia per stare nel giochino...E tu sei sempre in pista...anche a vincere...chi si comporta da altezzoso?

Dove ho scritto che la tua faccia mi sta antipatica?

Rivettone mi risulta strano che non lo conosci dopo molti anni che leggi il forum e lo aditi a personaggio da tastiera continuamente! Nel tempo ci sono stati parecchi riferimenti su chi sia
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..comunque noto che, come al solito, non si perde mai occasione per fare polemica, che sia amsci, ens o chissà cos' altro... è proprio vero che siamo un popolo di allenatori che si deve per necessità dividere in due fazioni... che avesse ragione chi dice che governare gli italiani non solo è impossibile, ma inutile? :armati25: :tifosi17:

Modificato da galla
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