Vai al contenuto

LA solita domanda " MOTORI RALLY GT " pista o rally ?


Messaggi raccomandati

Alla fine come ti sei trovato col phantom ? Quanto t'è durato?

usato per non piu' di 4 lt. circa...( cuscinetti nuovi perche ne aveno 2 pezzi in piu') ....

Bhe' mai visto un motore simile..........GRAN BEL MOTORE....una goduria nei sorpassi hihihi..........regolare e bassi Top.....insomma veramente un MAX......forse sono io che quando sono fermo senza girare mi sembra di avere un motore " passato"......

cmq riguardando un keep on non credo c sia molta differenza........

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai i Vertigo, su base OS 2101, ora ancora più performanti, li hai sotto casa  e cerchi ancora qualcosa di meglio.

Al primo posto in  Italiano GT, al primo posto all'europeo B in Francia,, usato dai piloti piu forti della categoria.

Nessuna manutenzione straordinaria,, bassissimi consumi...cosa vuoi di più? B)  :rolleyes:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai i Vertigo, su base OS 2101, ora ancora più performanti, li hai sotto casa  e cerchi ancora qualcosa di meglio.
Al primo posto in  Italiano GT, al primo posto all'europeo B in Francia,, usato dai piloti piu forti della categoria.
Nessuna manutenzione straordinaria,, bassissimi consumi...cosa vuoi di più? B)  :rolleyes:
 
Ciao

;) a cannone ; )
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai i Vertigo, su base OS 2101, ora ancora più performanti, li hai sotto casa  e cerchi ancora qualcosa di meglio.

Al primo posto in  Italiano GT, al primo posto all'europeo B in Francia,, usato dai piloti piu forti della categoria.

Nessuna manutenzione straordinaria,, bassissimi consumi...cosa vuoi di più? B)  :rolleyes:

 

Ciao

sicuro di quello che scrivi??????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai i Vertigo, su base OS 2101, ora ancora più performanti, li hai sotto casa  e cerchi ancora qualcosa di meglio.

Al primo posto in  Italiano GT, al primo posto all'europeo B in Francia,, usato dai piloti piu forti della categoria.

Nessuna manutenzione straordinaria,, bassissimi consumi...cosa vuoi di più? B)  :rolleyes:

 

Ciao

sicuro di quello che scrivi??????

 

2101.............questi OS stanno troppo avanti appena 87 anni :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Hai i Vertigo, su base OS 2101, ora ancora più performanti, li hai sotto casa  e cerchi ancora qualcosa di meglio.

Al primo posto in  Italiano GT, al primo posto all'europeo B in Francia,, usato dai piloti piu forti della categoria.

Nessuna manutenzione straordinaria,, bassissimi consumi...cosa vuoi di più? B)  :rolleyes:

 

Ciao

sicuro di quello che scrivi??????

 

2101.............questi OS stanno troppo avanti appena 87 anni :lol:  :lol:

 

senso buono? haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ke mi avete cancellato il post allora riscrivo meglio il post:
Jonny come parere persona comprati un bel TOP o 7t o 9t.

Ti contatto con un mp se ti setvono altre info..pure sulla mix.
Io pagando come fai te le ho provate tutte..
Ora uso mecca ma precedentemente ho provato anke roga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate anche me'........ma non andiamo oltre.....Divertiamoci fin che' si puo'.......

 

Io volevo solo consigli su alcuni motori ( consigli reali senza interessi alcuni...quelli in sec.piano)

 

Volevo provare altro motore ....Calcolando che con il phantom sono rimasto sbalordito ( ma ogni tanto si deve cambia')

Quindi mi serbra giusto prendere qualcosa di simile---dico simile in prestazioni ecc.ecc.....non sono un exspert o cose del genere ma la potenza mi attrae....( certo piu' litri faccio meglio e' hihih)

 

Per Tornare in Topic rifaccio la domanda e spero qualcuno rispondesse sinceramente :

 

Keep on 21.......mi attrae moltissimo

o.s 2101 la novita x me'....ma mai visto girare.....quindi  chiedo info solo x questi motori.....Non di mix ecc.ecc.ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il keep on lho provato..gran bel motore ma ti dico solo ke il cuscinetto da banco ke è fatto in modo particolare costa 120euro e dopo 4/5lt va cambiato.
Ma se vuoi star sui nova un bel top plus tuned e hai tta la potenza ke vuoi credimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto anch' io di dare un consiglio , io prenderei Os motore che garantisce ottime prestazioni che non hanno nulla da invidiare alla concorrenza , e in più spese di gestione veramente basse , per farti un esempio io conosco un pilota expert settore 1:8 pista che sta testando un Os la versione precedente a quella che si sta parlando e dopo 12 lt veramente tirati all' osso come carburazione non ha ancora cambiato niente . Penso solo per quello meriti di essere considerato . Io fra i vecchi e i nuovi ne ho 8 e nessuno mi ha dato problemi .
Link al commento
Condividi su altri siti

semza entrare in merito a questioni personali  o motori ma

 

 giusto per essere precisi , cosi non facciamo confusione sui campionati

 

crono   SP9  motore   OS

 

Daniele Bulla  C.I.  F1       amsci   2012

Daniele Bulla  C.I  expert   uisp     2012

Daniele Bulla  C.I  expert   uisp     2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi lo useremo 1 e 2 marzo a Fiorano , poi ti so dire , sabato scorso lo abbiamo rodato e mi sembra veramente ottimo . Un po' di pazienza e ti so dire .

 

provato e riprovato,, sono tre anni che ci lavoriamo sopra,, se saputo rodare manutenzione zero, prestazioni eccellenti coppia gia dai bassi giri, e consumi bassissimi.

Tutta la serie disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il keep on lho provato..gran bel motore ma ti dico solo ke il cuscinetto da banco ke è fatto in modo particolare costa 120euro e dopo 4/5lt va cambiato.
 

3 anni che uso Keep on e dallo scorso anno i Vir-tus (che hanno il medesimo cuscinetto di banco) e non ho MAI cambiato un cuscinetto a 5 litri!

Per onore di cronaca non ho mai rotto un cuscinetto di banco Novarossi prima dei 5 litri anche se parliamo di Flash e Plus!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io il keep on lho provato..gran bel motore ma ti dico solo ke il cuscinetto da banco ke è fatto in modo particolare costa 120euro e dopo 4/5lt va cambiato.
 

3 anni che uso Keep on e dallo scorso anno i Vir-tus (che hanno il medesimo cuscinetto di banco) e non ho MAI cambiato un cuscinetto a 5 litri!

Per onore di cronaca non ho mai rotto un cuscinetto di banco Novarossi prima dei 5 litri anche se parliamo di Flash e Plus!

 

Considerazione sul keep on ? ( andra' come un phantom? e simile ad un 2101?' )

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei darti una risposta paragonato ad OS e Max, perchè non li ho mai usati ma sono sicuramente ottimi motori anche quelli.

Il Keep-on (come il Vir-tus) ha rispetto ai "vecchi" Plus e Flash molta più coppia in virtù della diversa corsa ed è molto apprezzato per questo, poi ognuno tira l'acqua al suo mulino ma il motore è ottimo!

Di solito non intervengo o intervengo poco in questo genere di topic, sono intervenuto solo perchè mi sembrava fosse stata detta una cavolata riguardo la durata dei cuscinetti che sono secondo la mia esperienza ottimi!

Modificato da F4sty
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei darti una risposta paragonato ad OS e Max, perchè non li ho mai usati ma sono sicuramente ottimi motori anche quelli.

Il Keep-on (come il Vir-tus) ha rispetto ai "vecchi" Plus e Flash molta più coppia in virtù della diversa corsa ed è molto apprezzato per questo, poi ognuno tira l'acqua al suo mulino ma il motore è ottimo!

Di solito non intervengo o intervengo poco in questo genere di topic, sono intervenuto solo perchè mi sembrava fosse stata detta una cavolata riguardo la durata dei cuscinetti che sono secondo la mia esperienza ottimi!

Tranquillo nei miei post si puo' scrivere di tutto.......alla fine le scelte li faccio io..a prescindere dai Mulini....

Essondo un modellista del tempo libero non ho' la necessita' di avere piu' motori ecc.

Di conseguenza prima di un nuovo acquisto valuto un po' " quello che non so'"

Ecco' il perche delle domande " forse banali"

Non Voglio avere un motore facendo un passo indietro..hihih

GRAZIEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...