husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 una figata, ma per il futuro ci dovremo aspettare queste soluzioni? Citare
Ale_Williams Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Beh non a caso la 1/8 pista viene definita anche la "Formula uno del modellismo"...è da sempre stata la più tecnologica e avanguardista, quindi se si devono vedere novità "futuristiche" penso vengano attuate proprio in questa categoria.... Citare
Mir-rc Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 si ma le rigide sono arrivate prima :P guardate la dxf megatron Citare
Freemike Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Ma non c'è un regolamento che vieta qualsiasi forma aerodinamica tranne la carena???... oppure sbaglio io?? Citare
F4sty Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 (modificato) Mmm... Ma funziona l'estrattore senza fondo piatto??? Per me è l'ennesimo specchietto per le allodole :D Modificato 30 Gennaio 2014 da F4sty Citare
dynamo Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Ma non c'è un regolamento che vieta qualsiasi forma aerodinamica tranne la carena???... oppure sbaglio io?? pure io sapevo sta cosa... Citare
brindisimodel Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Mmm... Ma funziona l'estrattore senza fondo piatto??? Per me è l'ennesimo specchietto per le allodole :D infatti e' molto bello e teconologico....DA VEDERE ;) Citare
hrc900 Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 (modificato) ......ma il telaio fungerebbe da fondo piatto ???? Non è' troppo stretto? Modificato 30 Gennaio 2014 da hrc900 Citare
ThCrono Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Hanno brevettato pure l'antifurto, vedo! :D 1 Citare
novaracer91 Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2014 beh se dobbiamo parlare di fondo piatto...i telai dei nostri giocattolini sono piatti..e se portiamo le misure del passo e dell'interasse aumentato di scala di un fattore 8 probabilmente il'area del fondo dei nostri telai è anche più grande del fondo dellevF1.. ovviamente una piccola percentuale di carico per effetto suolo si genera ma bisognerebbe vedere a quanto ammonta e se conviene veramente accelerare il flusso in uscita.. ( perchè è questo quello che succede con gli estrattori di scarico)..anche perchè a certe velocità l'effetto potrebbe essere troppo o troppo poco.. potrebbe generare anche instabilità.. :) quasi quasi ora passo dal C.F.D. e vediamo se ne esce qualcosa di utile :) Citare
Ale_Williams Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2014 Hanno brevettato pure l'antifurto, vedo! :D Molto tecnologico anche quello :D Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.