Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

c'è già una seconda versione? sono appena passato alle 1/8 e quindi non sono molto informato... io ho la EFRA 31535 che a questo punto credo sia la prima versione?

Inviato:

La nuova non la ho ancora provata, la becchia l'ho usata molto poco per dare un giudizio, comunque male di sicuro non andava anzi! Pirani ci ha fatto anche un record della pista a Ca dei Mandorli l'inverno scorso.

Inviato:

Mi rivolgo all'autore del topic: mai pensato di montare galeoni? Il modellismo dinamico non fa per te, comprati una collezione di bambole e impara a pettinarle, magari lì fai il botto!!! :D

Inviato:

Ho provato recentemente quella vecchia,come in foto,e mi è piaciuta molto:

stabile,chiude bene.

Confrontata con la r18 pf mi è sembrato chiude leggermente meno

ma è piu' stabile in uscita di curva.

Lexan ottimo.

ciao

Inviato:

va , non va... la struttura aerodinamica di base conta molto...ma ci sono delle variabili importantissime...a quanto la tagli dal bumber per ottimizarla alla TUA guida e al TUO set up  ... che ti po di irrigidimenti usi ... i classici rivettati o anche la "steccona" di carbonio al posteriore ... non e' cosi semplice dire va o non va... sicuramente come aerodinamica di base e' valida ma poi sta a te prepare una buona carrozza adatta alle tue esigenze...

Inviato:

Mi rivolgo all'autore del topic: mai pensato di montare galeoni? Il modellismo dinamico non fa per te, comprati una collezione di bambole e impara a pettinarle, magari lì fai il botto!!! :D

hahahaha, potrei farci un pensierino....  :lol:

Inviato:

ok, non va ma ci hanno fatto un record in pista..... hehehee

Chi ha detto che non va?

scusami, ho letto male io... chiedo perdono...

Inviato:

va , non va... la struttura aerodinamica di base conta molto...ma ci sono delle variabili importantissime...a quanto la tagli dal bumber per ottimizarla alla TUA guida e al TUO set up  ... che ti po di irrigidimenti usi ... i classici rivettati o anche la "steccona" di carbonio al posteriore ... non e' cosi semplice dire va o non va... sicuramente come aerodinamica di base e' valida ma poi sta a te prepare una buona carrozza adatta alle tue esigenze...

giusto, per questo ho chiesto a chi l'ha già provata, e magari a parità di assetto, stile di guida, modo di preparare le carrozzerie potrebbe dirmi le sue sensazioni su queste carrozzerie, rispetto anche ad altre...

Inviato:

Ho provato recentemente quella vecchia,come in foto,e mi è piaciuta molto:

stabile,chiude bene.

Confrontata con la r18 pf mi è sembrato chiude leggermente meno

ma è piu' stabile in uscita di curva.

Lexan ottimo.

ciao

provata su una C801 Capricorn sabato scorso a Melzo.

retrotreno molto molto stabile un filo carente di inserimento.

comunque ottima e rende la macchina molto facile

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...