husky Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Qualcuno l'ha provata? come va? Citare
F4sty Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Ma questa è la carrozzeria vecchia dello scorso anno... Forse tu intendevi la nuova Citare
husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 c'è già una seconda versione? sono appena passato alle 1/8 e quindi non sono molto informato... io ho la EFRA 31535 che a questo punto credo sia la prima versione? Citare
F4sty Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Beh questa in foto è quella vecchia dello scorso anno! La nuova ha la pinna posteriore differente. Citare
husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 parli della pinna centrale? c'è qualche foto su internet? Citare
matt Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Cambia anche il muso, molto piu' a "cucchiaio" nella nuova Citare
husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 e come comportamento in pista come vanno? neutre? tengono più sull'ant o post? anche rispetto a qualche altra carrozzeria? Citare
husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 mi sa che qualche foto l'ho beccata, sia l'ala post centr è diversa, e anche nel muso... Citare
F4sty Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 La nuova non la ho ancora provata, la becchia l'ho usata molto poco per dare un giudizio, comunque male di sicuro non andava anzi! Pirani ci ha fatto anche un record della pista a Ca dei Mandorli l'inverno scorso. Citare
husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 ok, non va ma ci hanno fatto un record in pista..... hehehee Citare
ThCrono Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Mi rivolgo all'autore del topic: mai pensato di montare galeoni? Il modellismo dinamico non fa per te, comprati una collezione di bambole e impara a pettinarle, magari lì fai il botto!!! :D Citare
junkie Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Ho provato recentemente quella vecchia,come in foto,e mi è piaciuta molto: stabile,chiude bene. Confrontata con la r18 pf mi è sembrato chiude leggermente meno ma è piu' stabile in uscita di curva. Lexan ottimo. ciao Citare
F4sty Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 ok, non va ma ci hanno fatto un record in pista..... hehehee Chi ha detto che non va? Citare
brindisimodel Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 va , non va... la struttura aerodinamica di base conta molto...ma ci sono delle variabili importantissime...a quanto la tagli dal bumber per ottimizarla alla TUA guida e al TUO set up ... che ti po di irrigidimenti usi ... i classici rivettati o anche la "steccona" di carbonio al posteriore ... non e' cosi semplice dire va o non va... sicuramente come aerodinamica di base e' valida ma poi sta a te prepare una buona carrozza adatta alle tue esigenze... Citare
husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 Mi rivolgo all'autore del topic: mai pensato di montare galeoni? Il modellismo dinamico non fa per te, comprati una collezione di bambole e impara a pettinarle, magari lì fai il botto!!! :D hahahaha, potrei farci un pensierino.... :lol: Citare
husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 ok, non va ma ci hanno fatto un record in pista..... hehehee Chi ha detto che non va? scusami, ho letto male io... chiedo perdono... Citare
husky Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 va , non va... la struttura aerodinamica di base conta molto...ma ci sono delle variabili importantissime...a quanto la tagli dal bumber per ottimizarla alla TUA guida e al TUO set up ... che ti po di irrigidimenti usi ... i classici rivettati o anche la "steccona" di carbonio al posteriore ... non e' cosi semplice dire va o non va... sicuramente come aerodinamica di base e' valida ma poi sta a te prepare una buona carrozza adatta alle tue esigenze... giusto, per questo ho chiesto a chi l'ha già provata, e magari a parità di assetto, stile di guida, modo di preparare le carrozzerie potrebbe dirmi le sue sensazioni su queste carrozzerie, rispetto anche ad altre... Citare
MC Racing Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2014 Ho provato recentemente quella vecchia,come in foto,e mi è piaciuta molto: stabile,chiude bene. Confrontata con la r18 pf mi è sembrato chiude leggermente meno ma è piu' stabile in uscita di curva. Lexan ottimo. ciao provata su una C801 Capricorn sabato scorso a Melzo. retrotreno molto molto stabile un filo carente di inserimento. comunque ottima e rende la macchina molto facile Citare
husky Inviato: 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2014 qualcuno invece ha provato anche la EVO2 ? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.