mattia89 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Ah ok avevo capito che in questa categoria nessuno fosse sponsorizzato novarossi :) comunque io penso che invece delle ditte sono consumatori come me che pagano tutto che i soldi son finiti per quanto riguarda le ditte che vendono in tutto il mondo motori che costano 50/100 euro a oltre 300 euro non penso che hanno finito i soldini. Ps. Parere personale :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catarob Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 (modificato) SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga: Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;) tu saresti ufficiale novarossi???? forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS, poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ?????? Complimenti 32 anni di modellismo,solo questo hai imparato. tranquillo vinci prima qualcosa e poi parla ANONIMO metti la faccia soliti fenomeni da tastiera.... Perdonami, pensavo di averlo in firma. Catanzani Roberto. guarda nn sto qua a spiegarti se ho vinto o nn ho vinto qualcosa perke per me la prima cosa in questo gioco è divertirsi.poi se per risponderti bisogna aver vinto qualcosa ...allora ho le carte in regola! Mi dispiace ke sei intervenuto in quella maniera a gattobigio tra l'altro,quel ragazzo lo conosco benissimo,e so ke sacrifici fanno tutti specialmente in questi momenti difficili per essere presenti a qualke gara... Poi se l'hai fatto per far sapere ai membri del forum ke hai la possibilità di chiamare il sig. Colombini al telefono,allora te lo potevi risparmiare...! Per favore non cominciamo con sterili polemiche, riteniamo chiuso questo argomento grazie Gest Modificato 29 Gennaio 2014 da Gest Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibi Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga: Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;) tu saresti ufficiale novarossi???? forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS, poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ?????? Complimenti 32 anni di modellismo,solo questo hai imparato. tranquillo vinci prima qualcosa e poi parla ANONIMO metti la faccia soliti fenomeni da tastiera.... Perdonami, pensavo di averlo in firma. Catanzani Roberto. guarda nn sto qua a spiegarti se ho vinto o nn ho vinto qualcosa perke per me la prima cosa in questo gioco è divertirsi.poi se per risponderti bisogna aver vinto qualcosa ...allora ho le carte in regola! Mi dispiace ke sei intervenuto in quella maniera a gattobigio tra l'altro,quel ragazzo lo conosco benissimo,e so ke sacrifici fanno tutti specialmente in questi momenti difficili per essere presenti a qualke gara... Poi se l'hai fatto per far sapere ai membri del forum ke hai la possibilità di chiamare il sig. Colombini al telefono,allora te lo potevi risparmiare...! Per favore non cominciamo con sterili polemiche, riteniamo chiuso questo argomento grazie Gest Recepito Francesco, e ti chiedo scusa, io qui chiudo i miei interventi su questo post, mi conosci benissimo e sai che non cercò polemiche Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Minkia come sta diventando acido questo forum... alla fine si va alle gare per divertirsi non per percepire stipendi da migliaia di €.... 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 on,off,tavolino,gignikko,polistyl........ divertiamoci e chi se ne frega sponsor o non sponsor ,coppe o non coppe..... :) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelonero Inviato: 5 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2014 ma scusate il mio post ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolao67 Inviato: 6 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2014 Angelo, non ti caga più nessuno... Vieni da noi che ci si diverte ancora......!!!!!!!!!!!!!!! porto io le birre! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catarob Inviato: 6 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2014 ma scusate il mio post ? Bella Angelo, comunque ne manca piu' di uno di post. Gest come mai? sei sempre attento questa ti e' sfuggita? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gest Inviato: 6 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2014 ma scusate il mio post ? Bella Angelo, comunque ne manca piu' di uno di post. Gest come mai? sei sempre attento questa ti e' sfuggita? Probabilmente sfugge a voi il controllo e l'ossequio del regolamento, Parolacce, link di altri siti e altre manifestazioni di mancato rispetto della civica convivenza sono sempre evitate. Il tuo velato sarcasmo, oltretutto, è completamente fuori luogo, non sono il solo a moderare in questo forum,,, Considerando poi, di essere stato uno che ha molto moderato questa discussione, in passato, questo tua manifestazione non doveva proprio arrivarmi. saluti Gest. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catarob Inviato: 6 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2014 ma scusate il mio post ? Bella Angelo, comunque ne manca piu' di uno di post. Gest come mai? sei sempre attento questa ti e' sfuggita? Probabilmente sfugge a voi il controllo e l'ossequio del regolamento, Parolacce, link di altri siti e altre manifestazioni di mancato rispetto della civica convivenza sono sempre evitate. Il tuo velato sarcasmo, oltretutto, è completamente fuori luogo, non sono il solo a moderare in questo forum,,, Considerando poi, di essere stato uno che ha molto moderato questa discussione, in passato, questo tua manifestazione non doveva proprio arrivarmi. saluti Gest. Ti posso assicurare che, i post che ho letto, e poi scomparsi da questa discussione non avevano una minima traccia di parolacce o link di altri siti. saluti Catarob. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gest Inviato: 6 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2014 ma scusate il mio post ? Bella Angelo, comunque ne manca piu' di uno di post. Gest come mai? sei sempre attento questa ti e' sfuggita? Probabilmente sfugge a voi il controllo e l'ossequio del regolamento, Parolacce, link di altri siti e altre manifestazioni di mancato rispetto della civica convivenza sono sempre evitate. Il tuo velato sarcasmo, oltretutto, è completamente fuori luogo, non sono il solo a moderare in questo forum,,, Considerando poi, di essere stato uno che ha molto moderato questa discussione, in passato, questo tua manifestazione non doveva proprio arrivarmi. saluti Gest. Ti posso assicurare che, i post che ho letto, e poi scomparsi da questa discussione non avevano una minima traccia di parolacce o link di altri siti. saluti Catarob. E' vero, ma legati con altri di tono non molto cordiale. Mi dispiace ma a volte si taglia per il bene del forum, perché qualcuno và fuori dalle righe,,,e qualcuno viene adombrato per colpa di chi abusa del vocabolario. Siate tutti più garbati e nessuno avrà a risentirsi,,, questo e diretto a tutti i frequentatori di questo forum, e per noi che moderiamo diventa sempre più difficile saltare e controllare e mediare... Questo senza essere piloti ufficiali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catarob Inviato: 6 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2014 ma scusate il mio post ? Bella Angelo, comunque ne manca piu' di uno di post. Gest come mai? sei sempre attento questa ti e' sfuggita? Probabilmente sfugge a voi il controllo e l'ossequio del regolamento, Parolacce, link di altri siti e altre manifestazioni di mancato rispetto della civica convivenza sono sempre evitate. Il tuo velato sarcasmo, oltretutto, è completamente fuori luogo, non sono il solo a moderare in questo forum,,, Considerando poi, di essere stato uno che ha molto moderato questa discussione, in passato, questo tua manifestazione non doveva proprio arrivarmi. saluti Gest. Ti posso assicurare che, i post che ho letto, e poi scomparsi da questa discussione non avevano una minima traccia di parolacce o link di altri siti. saluti Catarob. E' vero, ma legati con altri di tono non molto cordiale. Mi dispiace ma a volte si taglia per il bene del forum, perché qualcuno và fuori dalle righe,,,e qualcuno viene adombrato per colpa di chi abusa del vocabolario. Siate tutti più garbati e nessuno avrà a risentirsi,,, questo e diretto a tutti i frequentatori di questo forum, e per noi che moderiamo diventa sempre più difficile saltare e controllare e mediare... Questo senza essere piloti ufficiali Continuo a non capire PS e sarei io quello che fa del sarcasmo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gest Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2014 Assolutamente nessun sarcasmo,, Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelonero Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2014 ma scusa un attimino gest io o solo fatto dei complimenti ad una persona ,che personalmente ritengo un amico .dopo quello che o visto e letto cosa devo pensare di te,che in altre discussioni si e arrivato a ..........................................................................e mi togli una mia considerazione ? ma ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gest Inviato: 8 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2014 ma scusa un attimino gest io o solo fatto dei complimenti ad una persona ,che personalmente ritengo un amico .dopo quello che o visto e letto cosa devo pensare di te,che in altre discussioni si e arrivato a ..........................................................................e mi togli una mia considerazione ? ma ciao ma scusa un attimino gest io o solo fatto dei complimenti ad una persona ,che personalmente ritengo un amico .dopo quello che o visto e letto cosa devo pensare di te,che in altre discussioni si e arrivato a ..........................................................................e mi togli una mia considerazione ? ma ciao Assolutamente non si deve toccare il personale di nessuno. E non andiamo oltre con valutazioni o interpretazioni ASSURDE I complimenti li legge benissimo qui, ma per cose private esistono gli MP, questo ripetuto a tutti e non a te in particolare. Ora, per favore evitate altre considerazione e rimanete strettamente sull'argomento. Cercate di essere in Topic e, per noi sarà più facile seguire i concetti e evitare chi scrive solo per GUSTO DI CRITICA. Gest Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2014 (modificato) Tornando a parlare di mercato piloti................con l'avvento del Super GT..............specialmente nella Cat.Expert, si vedranno doppie gare? chiaramente per chi farà Amsci! GT e SUPER GT oppure ci saranno nuovi ingaggi...... Modificato 8 Febbraio 2014 da casey Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelonero Inviato: 8 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2014 appunto, io non ho fatto altro che dei complimenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 9 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2014 (modificato) ops sbagliato :hands49: Modificato 9 Febbraio 2014 da toscano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 io sto a posto con il super Catanza :fajepaura: Meno male che eri a posto.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 in ke senso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 daniele bulla gt e super gt spero comunque che dopo la prima gara sperimentale si trovi il modo di gestire gli orari in modo adegueato magari con la sGT al sabato vedremo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 Bè, Ielasi con Bmt per la prima Amsci in GT non è cosa da poco.......... Grande!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 Ielasi era una sorpresa :armati25: Catanza è il nostro numero 1 che sviluppa il macinino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 1 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Ielasi era una sorpresa :armati25: Catanza è il nostro numero 1 che sviluppa il macinino E CHE sorpresa!!!!!!!!!!!!! sul Catanza credo che proprio nessuno può dire niente!!!!! :hands49: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andysp9 Inviato: 2 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2014 No una cosa la si puo' dire troppo forte , e persona stupenda . Grande Catanza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.