Vai al contenuto

MERCATO PILOTI GT 2014/15

Messaggi raccomandati

Ah ok avevo capito che in questa categoria nessuno fosse sponsorizzato novarossi :) comunque io penso che invece delle ditte sono consumatori come me che pagano tutto che i soldi son finiti per quanto riguarda le ditte che vendono in tutto il mondo motori che costano 50/100 euro a oltre 300 euro non penso che hanno finito i soldini.
Ps. Parere personale :)
Link al commento
Condividi su altri siti

SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga:

Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;)

tu saresti ufficiale novarossi????

forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS,  poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai

potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ??????

Complimenti 32 anni di modellismo,solo questo hai imparato.

tranquillo vinci prima qualcosa e poi parla ANONIMO metti la faccia soliti fenomeni da tastiera....

Perdonami, pensavo di averlo in firma.                                                                                                                                                Catanzani Roberto.

guarda nn sto qua a spiegarti se ho vinto o nn ho vinto qualcosa perke per me la prima cosa in questo gioco è divertirsi.poi se per risponderti bisogna aver vinto qualcosa ...allora ho le carte in regola!                                                                                          Mi dispiace ke sei intervenuto in quella maniera a gattobigio tra l'altro,quel ragazzo lo conosco benissimo,e so ke sacrifici fanno tutti specialmente in questi momenti difficili per essere presenti a qualke gara...                                                                                Poi se l'hai fatto per far sapere ai membri del forum ke hai la possibilità di chiamare il sig. Colombini al telefono,allora te lo potevi risparmiare...!

Per favore non cominciamo con sterili polemiche,

riteniamo chiuso questo argomento

grazie

Gest

Modificato da Gest
Link al commento
Condividi su altri siti

SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga:

Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;)
tu saresti ufficiale novarossi????
forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS,  poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai
potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ??????
Complimenti 32 anni di modellismo,solo questo hai imparato.
tranquillo vinci prima qualcosa e poi parla ANONIMO metti la faccia soliti fenomeni da tastiera....
Perdonami, pensavo di averlo in firma.                                                                                                                                                Catanzani Roberto.
guarda nn sto qua a spiegarti se ho vinto o nn ho vinto qualcosa perke per me la prima cosa in questo gioco è divertirsi.poi se per risponderti bisogna aver vinto qualcosa ...allora ho le carte in regola!                                                                                          Mi dispiace ke sei intervenuto in quella maniera a gattobigio tra l'altro,quel ragazzo lo conosco benissimo,e so ke sacrifici fanno tutti specialmente in questi momenti difficili per essere presenti a qualke gara...                                                                                Poi se l'hai fatto per far sapere ai membri del forum ke hai la possibilità di chiamare il sig. Colombini al telefono,allora te lo potevi risparmiare...!

Per favore non cominciamo con sterili polemiche,
riteniamo chiuso questo argomento
grazie
Gest

Recepito Francesco, e ti chiedo scusa, io qui chiudo i miei interventi su questo post, mi conosci benissimo e sai che non cercò polemiche
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate il mio post ?

Bella Angelo, comunque ne manca piu' di uno di post.

Gest come mai? sei sempre attento questa ti e' sfuggita?

Probabilmente sfugge a voi il controllo e l'ossequio del regolamento, 

Parolacce, link di altri siti e altre manifestazioni di mancato rispetto della civica convivenza sono sempre evitate.

Il tuo velato sarcasmo, oltretutto, è completamente fuori luogo, non sono il solo a moderare in questo forum,,,

Considerando poi, di essere stato uno che ha molto moderato questa discussione, in passato, questo tua manifestazione non doveva proprio arrivarmi.

saluti

Gest.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate il mio post ?

Parolacce, link di altri siti e altre manifestazioni di mancato rispetto della civica convivenza sono sempre evitate.

Il tuo velato sarcasmo, oltretutto, è completamente fuori luogo, non sono il solo a moderare in questo forum,,,

Considerando poi, di essere stato uno che ha molto moderato questa discussione, in passato, questo tua manifestazione non doveva proprio arrivarmi.

saluti

Gest.

Ti posso assicurare che, i post che ho letto, e poi scomparsi da questa discussione non avevano una minima traccia di parolacce o link di altri siti.

saluti

Catarob.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate il mio post ?

saluti

Gest.

Ti posso assicurare che, i post che ho letto, e poi scomparsi da questa discussione non avevano una minima traccia di parolacce o link di altri siti.

saluti

Catarob.

E' vero, ma legati con altri di tono non molto cordiale.

Mi dispiace ma a volte si taglia per il bene del forum, perché qualcuno và fuori dalle righe,,,e qualcuno viene adombrato per colpa di chi abusa del vocabolario.

Siate tutti più garbati e nessuno avrà a risentirsi,,, questo e diretto a tutti i frequentatori di questo forum, e per noi che moderiamo diventa sempre più difficile saltare e controllare e mediare...

Questo senza essere piloti ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate il mio post ?

saluti

Gest.

saluti

Catarob.

E' vero, ma legati con altri di tono non molto cordiale.

Mi dispiace ma a volte si taglia per il bene del forum, perché qualcuno và fuori dalle righe,,,e qualcuno viene adombrato per colpa di chi abusa del vocabolario.

Siate tutti più garbati e nessuno avrà a risentirsi,,, questo e diretto a tutti i frequentatori di questo forum, e per noi che moderiamo diventa sempre più difficile saltare e controllare e mediare...

Questo senza essere piloti ufficiali

Continuo a non capire 

PS e sarei io quello che fa del sarcasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa un attimino gest io o solo fatto dei complimenti ad una persona ,che personalmente ritengo un amico .dopo quello che o visto e letto cosa devo pensare di te,che in altre discussioni si e arrivato a ..........................................................................e mi togli una mia considerazione ? ma ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa un attimino gest io o solo fatto dei complimenti ad una persona ,che personalmente ritengo un amico .dopo quello che o visto e letto cosa devo pensare di te,che in altre discussioni si e arrivato a ..........................................................................e mi togli una mia considerazione ? ma ciao

Assolutamente non si deve toccare il personale di nessuno.  E non andiamo oltre con valutazioni o interpretazioni ASSURDE

I complimenti li legge benissimo qui, ma  per cose private esistono gli MP,  questo ripetuto a tutti e non a te in particolare.

Ora, per favore evitate altre considerazione e rimanete strettamente sull'argomento.

Cercate di essere in Topic e, per noi sarà più facile seguire i concetti e evitare chi scrive solo per GUSTO DI CRITICA.

Gest

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di mercato piloti................con l'avvento del Super GT..............specialmente nella Cat.Expert, si vedranno doppie gare? chiaramente per chi farà Amsci! GT e SUPER GT oppure ci saranno nuovi ingaggi......

Modificato da casey
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...