novaracer91 Inviato: 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2014 ciao a tutti ragazzi.. volevo chiedervi quali erano secondo voi i migliori cuscinetti ceramici per la trasmissione dei nostri modelli 1/10 premetto con sono sempre stato dell'idea che gli originali capricorn ( essendo proprietario di una c02 black ed in precedenza di una c02 wc..) sono ottimi... ma ogni tanto in testa gira l'idea di voler optare per i cuscinetti ceramici... pro e contro? consigli ? marche e prezzi ? grazie :) Citare
No Mercy Inviato: 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2014 Noi usiamo anche questi: www.avidrc.com (che sono in competizione con i Boca, anch'essi ottimi). Se vai su Bearings->Kits troverai il set gia' pronto per la Capricorn e potrai scegliere per ogni misura la tipologia di cuscinetti per comporre il set. Sono interessanti quelli della serie "Revolution" unici nel fornire per i due lati una schermatura in gomma e una in metallo. Se scorri la lista dei team drivers ne troverai un paio italiani... Ciao Fabrizio Loppini Citare
novaracer91 Inviato: 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2014 grazie per l'informazione fabrizio.. c'è qualche referente italiano per questi cuscinetti? Citare
No Mercy Inviato: 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2014 Se guardi nella sezione rivenditori del sito http://www.avidrc.com/company/dealers/ ci sono diversi referenti per l'Italia. Non so consigliartene nessuno in particolare in quanto io li ordino direttamente da loro. Con il cambio dollaro/euro favorevole ci faccio rientrare pure la spedizione express, in 8-10 giorni normalmente arrivano. Citare
tonycentonze Inviato: 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2014 http://www.acerracing.com/index.php?p=catalog&mode=manufacturer&mid=29 io li compro dai tempi della MUGEN e mi sembrano ottimi Citare
novaracer91 Inviato: 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2014 grazie per le informazioni ! Citare
Crazy72 Inviato: 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2014 Sicuramente AVID! :applauso: Citare
PACO82 Inviato: 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2014 domanda a chi li ha posso costruirmi il mio kit per esempio io davanti alla rx8 monto cuscinetti più grandi perché non uso gli eccentrici si può fare un kit modificato??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.