Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Xray NT1 2014


Messaggi raccomandati

Da forte sostenitore del prodotto xray, sono deluso dall'ultima uscita...
La bontà del progetto non si discute, ma non si venga a dire di novità ecc che non ci sono neanche minimamente!
Trovo che hudy stavolta abbia trascurato il progetto quanto non mai fatto prima, non ha neanche riportato sulla 1:10 le novità mostrate nella 1:8 tipo barre su cuscinetti e dischi sui barilotti.




Ciao Marco,ti rispondo in modo non assolutamente polemico sia ben chiaro,ma in questa versione di novità non ce ne sono...non mi dire che tornare agli ammo lunghi sia una novità,che allungare la piastra radio di un cm per poter mettere la 5°colonnina sia una novità. ..il telaio non è cambiato ma hanno solo rivisto il supporto batterie e quindi modificato il foro del telaio per poterlo alloggiare. ...Io,come credo in molti altri,sono rimasto davvero deluso da questo'nuovo'modello.Poi sicuramente la bontà del progetto è indiscutibile e questo è un altro discorso. ..parere strettamente personale,ma secondo me,Hudy si è dato la zappa sui piedi da solo...La cosa buona è che mi trovo già la 2014 fra le mani da qualche mese;-)
Ciao, le modifiche al telaio sono veramente inutili, il supporto asse medio si poteva fare con gli stessi tre punti di ancoraggio (2 viti e il centrale nel telaio) così non torce, il fissaggio supporto batteria rifacendo solo quello di plastica (come gli altri due ma con un angolazione di 90) si poteva fissare negli stessi buchi che c'erano.
Sono veramente indignato e sono fan sfegatato di Hudy, ma un posto dove raccogliere suggerimenti lo potrebbero fare!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da forte sostenitore del prodotto xray, sono deluso dall'ultima uscita...
La bontà del progetto non si discute, ma non si venga a dire di novità ecc che non ci sono neanche minimamente!
Trovo che hudy stavolta abbia trascurato il progetto quanto non mai fatto prima, non ha neanche riportato sulla 1:10 le novità mostrate nella 1:8 tipo barre su cuscinetti e dischi sui barilotti.





Ciao Marco,ti rispondo in modo non assolutamente polemico sia ben chiaro,ma in questa versione di novità non ce ne sono...non mi dire che tornare agli ammo lunghi sia una novità,che allungare la piastra radio di un cm per poter mettere la 5°colonnina sia una novità. ..il telaio non è cambiato ma hanno solo rivisto il supporto batterie e quindi modificato il foro del telaio per poterlo alloggiare. ...Io,come credo in molti altri,sono rimasto davvero deluso da questo'nuovo'modello.Poi sicuramente la bontà del progetto è indiscutibile e questo è un altro discorso. ..parere strettamente personale,ma secondo me,Hudy si è dato la zappa sui piedi da solo...La cosa buona è che mi trovo già la 2014 fra le mani da qualche mese;-)

 

State dicendo la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da noto sostenitore Hudy sono rimasto di "escremento", non era forse meglio stare fermi che fare figure simili? se devi fare uscire il foro sulla piastra non è necessario far uscire "la 2014", fate un cavolo di aggiornamento! cmq il cambio più piccolo era già stato fatto da Giovanni Crea (GIMAR) e presentato al pubblico nell'Euro B a Gubbio nel 2013 (sempre se non erro), il supporto del palo centrale, l'utente Burchi Marco l'aveva fatto già da oltre 1 anno, tanto è che nel forum parecchi si sono serviti del suo oggetto. Mi pare che arrivino secondi a parecchi ultimamente, ma è facile che io sia così profano da sbagliarmi, per cui poco male, andiamo avanti con quello che abbiamo, tanto funzionano un pò tutte le NT1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da noto sostenitore Hudy sono rimasto di "escremento", non era forse meglio stare fermi che fare figure simili? se devi fare uscire il foro sulla piastra non è necessario far uscire "la 2014", fate un cavolo di aggiornamento! cmq il cambio più piccolo era già stato fatto da Giovanni Crea (GIMAR) e presentato al pubblico nell'Euro B a Gubbio nel 2013 (sempre se non erro), il supporto del palo centrale, l'utente Burchi Marco l'aveva fatto già da oltre 1 anno, tanto è che nel forum parecchi si sono serviti del suo oggetto. Mi pare che arrivino secondi a parecchi ultimamente, ma è facile che io sia così profano da sbagliarmi, per cui poco male, andiamo avanti con quello che abbiamo, tanto funzionano un pò tutte le NT1.

http://m.youtube.com/watch?v=Y-u-w6iswCs è questo giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da noto sostenitore Hudy sono rimasto di "escremento", non era forse meglio stare fermi che fare figure simili? se devi fare uscire il foro sulla piastra non è necessario far uscire "la 2014", fate un cavolo di aggiornamento! cmq il cambio più piccolo era già stato fatto da Giovanni Crea (GIMAR) e presentato al pubblico nell'Euro B a Gubbio nel 2013 (sempre se non erro), il supporto del palo centrale, l'utente Burchi Marco l'aveva fatto già da oltre 1 anno, tanto è che nel forum parecchi si sono serviti del suo oggetto. Mi pare che arrivino secondi a parecchi ultimamente, ma è facile che io sia così profano da sbagliarmi, per cui poco male, andiamo avanti con quello che abbiamo, tanto funzionano un pò tutte le NT1.

http://m.youtube.com/watch?v=Y-u-w6iswCs è questo giusto?
Esatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per essere..... Anche il telaio l ho fatto e mandato io
a Hudy dopo l euro 2013!
X il resto..... Macchina che va forte non si cambia!
Son contento così.
Non amo gli stravolgimenti!!
STAY TUNED, presto modifiche GIMAR!!!

Giovà, pendiamo dalle tue labbra, dacci almeno una stima dei tempi ;) siamo tutti curiosi!
Link al commento
Condividi su altri siti

il supporto centrale? che ha di nuovo? non ho trovato immagini...

 

Tra l'altro copiato paro paro dalla Kyosho R4 che l'aveva in optional...

Modificato da Rubio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao ragazzi per ora ho montato il retro treno di nuovo la macchina ha molle ammortizzatori Pistelli ammortizzatori piastra radio con l' alloggiamento di una colonnina per la carrozzeria telaio più stretto supporto asse medio ridimensionato ( come aveva gia fatto il mio amico burchi ) cambio più piccolo torrette ammortizzatori appena avro finito posto qualche foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...