Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Xray NT1 2014


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

nella mia 2013 mi son trovato benissimo per quanto riguarda la barra a filo anteriore... per il resto ... sto ancora testando... . :) intanto credo che per sentire le differenze che ci sono tra 2012 e 2013 bisognerebbe avere un passo + che costante nei giri e il dito sempre e comunque in accelerazione, far segnare differenze di decimi al cronometro con una media altissima, a quel punto potrei dire non sento le differenze.

 

:)

Modificato da carlettomodel
Link al commento
Condividi su altri siti

I del modello 2012-2013 modello e ho notato che la macchina ha più trazione, si ha la sensazione di andare volte più lento, ma cercando davvero andare più veloce. 
poco a dire 2.014 modello è che si tratta di una evoluzione del 2013 con molte nuove caratteristiche, che non sono, c'è poco che ho potuto dire di Alexander Hagberg
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

c'e' l'articolo su redrc , ammortizzatori alti, nuovo telaio, e trasmissione diversa, non so se si riferisca a riduzione delle masse rotanti o dentatura delle pulegge, ma penso a quest'ultima.

Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' l'articolo su redrc , ammortizzatori alti, nuovo telaio, e trasmissione diversa, non so se si riferisca a riduzione delle masse rotanti o dentatura delle pulegge, ma penso a quest'ultima.

Quello da te detto... si riferisce solo ed esclusivamente al modello RX8..!! Per quanto riguarda la Nt1 invece... ancora non ci è dato sapere quali saranno realmente le novità a riguardo..!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin Hudy: The NT1 platform is our most successful platform when it comes to the amount of victories it has collected, including World Champion title, European Champion titles as well as hundreds of National Champion titles over the years. Since we released the car in 2007, every year we have brought out a new updated version, however for the past 8 years the platform has stayed pretty much the same with many of the parts still being fully cross-compatible. It is really a joy to work on new improvements for the car while the platform itself has been fully competitive with anything else on the market. It is still the most popular car, but at the same time there are not many things to change. Feedback on the NT1 from customers and racers all around the world is very positive about almost anything on the car, including its durability and handling. This actually makes development more challenging when things are working so well!

For 2014 the major changes are the result of the new tyre rule which required me to redesign several important parts. As the car itself has been working very well I did not have it in mind to change anything with respect to the geometry. Because of the new tyre rule of using larger tyres with no additives, I needed to change the shocks back to long versions, redesign the chassis to make the car more stable, and improve the 2-speed transmission as well. There are several other improvements made which we will present to the public shortly.

ribadisco quello che detto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Martin Hudy: The NT1 platform is our most successful platform when it comes to the amount of victories it has collected, including World Champion title, European Champion titles as well as hundreds of National Champion titles over the years. Since we released the car in 2007, every year we have brought out a new updated version, however for the past 8 years the platform has stayed pretty much the same with many of the parts still being fully cross-compatible. It is really a joy to work on new improvements for the car while the platform itself has been fully competitive with anything else on the market. It is still the most popular car, but at the same time there are not many things to change. Feedback on the NT1 from customers and racers all around the world is very positive about almost anything on the car, including its durability and handling. This actually makes development more challenging when things are working so well!

For 2014 the major changes are the result of the new tyre rule which required me to redesign several important parts. As the car itself has been working very well I did not have it in mind to change anything with respect to the geometry. Because of the new tyre rule of using larger tyres with no additives, I needed to change the shocks back to long versions, redesign the chassis to make the car more stable, and improve the 2-speed transmission as well. There are several other improvements made which we will present to the public shortly.

ribadisco quello che detto

 

Ti chiedo umilmente scusa... ma avevo tralasciato proprio l'argomento a riguardo dell'Nt1..!! "Questo è parte del testo in oggetto tradotto da Google"..!! Saluti.. :-)  

Martin Hudy: La piattaforma NT1 è la nostra piattaforma di maggior successo per quanto riguarda la quantità di vittorie che ha raccolto, tra cui il titolo Campione del Mondo, titoli di Campione europeo, nonché centinaia di titoli di Campione Nazionale nel corso degli anni. Da quando abbiamo lanciato la vettura nel 2007, ogni anno abbiamo fatto uscire una nuova versione aggiornata, ma per gli ultimi otto anni la piattaforma è rimasta praticamente la stessa con molte delle parti ancora compatibili-cross completamente. E 'davvero una gioia lavorare su nuovi miglioramenti per l'auto, mentre la piattaforma stessa è stata pienamente competitivo con qualsiasi altra cosa sul mercato. E 'ancora la macchina più popolare, ma allo stesso tempo non ci sono molte cose da cambiare. Feedback sulla NT1 da clienti e piloti di tutto il mondo è molto positivo su quasi tutto sulla vettura, compresa la sua durata e maneggevolezza. Questo in realtà rende lo sviluppo più difficile quando le cose funzionano così bene!

Per il 2014 i principali cambiamenti sono il risultato della nuova regola pneumatico che mi ha richiesto di ridisegnare diverse parti importanti. Mentre l'auto si è lavorato molto bene non avevo in mente di cambiare nulla rispetto alla geometria. A causa della nuova regola pneumatico di utilizzare pneumatici più grandi senza additivi, avevo bisogno di cambiare le scosse di nuovo alle versioni lunghe, ridisegnare il telaio per rendere la vettura più stabile, e migliorare la trasmissione a 2 velocità pure. Ci sono diversi altri miglioramenti che ci presenteremo al pubblico a breve.

Red RC: L'utilizzo di pneumatici volantino - come quelli visti in Euro Nitro Series - sta diventando sempre più popolare a livello nazionale e internazionale. Come funziona questo motivo car influenza?

Martin Hudy: Le nuove regole di pneumatici nitro on-road hanno un'influenza significativa sullo sviluppo dell'auto e queste nuove regole erano le principali forze nei nuovi 2014 specifiche sia della NT1 e RX8. Come designer ho bisogno per garantire che le nostre auto adeguarsi alle regole. Non molto tempo fa abbiamo dovuto cambiare i nostri veicoli a trazione elettrica per utilizzare la nuova generazione di batterie LiPo, ora dobbiamo adattarsi alle nuove regole sugli pneumatici nella nitro on-road auto. Naturalmente tutti - clienti e produttori allo stesso modo - preferiscono avere la coerenza delle norme, ma alcune regole devono essere cambiate a causa delle nuove tecnologie avanzate, per mantenere la classe particolare vivi, o per ridurre i costi per i corridori.

Link al commento
Condividi su altri siti

si era alla fine, onestamente sembra vogliano cambiare le modifiche apportate agli ammortizzatori e anche il telaio, a questo punto penso anche i supporti ammortizzatori , non penso che con i supporti 2013 possano lavorare bene con gli steli lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...