ivano Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 se cosi fosse---amem,che ci si puo fare. Citare
povy Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 Povera vecchia rally (gt) ... stanno rovinando una bella categoria! Citare
b-mod Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 mi sembra di ritornare alle discussioni che si facevano quando sono nate le rally game a cinghia !!!!!!! Meglio correre con il cambio che correre a gubbio con 3 scican NO????????? Citare
b-mod Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 hai perfettamente ragione,bisognerebbe BOICOTTARE.si,quelli che sparano azzate. dove e scritto che si correra con il cambio???? io invece dico che mooooolto probabilmente,anzi quasi sicuramente si correra SENZA cambio.----scommettiamo?????? mmmmmmmm mi sa che sei mal informato... potrebbe anche essere,come potrebbe essere che lo sei tu male informato.----vedremo----.per ora nessun comunicato e fino a che non si cambia vale il regolamento attuale. cioe',--SENZA CAMBIO-- dipende che regolamento se gt o super gt uno lo vieta l altro no!!!!!!!:) Citare
sanp2005 Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 se ricordo bene proprio la forzatura di inserire la supergt (specialità sperimentale)sia stata la causa del fallimento del campionato italiano GT.ma e anche vero che negli altri paesi europei usano il cambio la cose sono 2,o loro si adeguano a noi o noi a loro... Citare
steve71 Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 Che si adeguino pure loro a noi dato che è una nostra invenzione 1 Citare
moggi Inviato: 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2013 per andysp9 , come fai a dire che si fa con il cambio? sei un amico di qualcuno che sta manovrando le carte gia? se dici cosi sai qualcosa . e per me non e giusto . e efra che deve decidere . senza che nessuno in italia metta bocca perche a gia fatto e provato e vinto anche Citare
steve71 Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2013 Dato che a quanto pare col cambio la categoria prende il nome di super gt, che separino le due categorie!!!! Gt senza cambio e super gt col cambio...così decidono i modellisti che strada prendere!!! Citare
santi.z Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2013 Che vergogna!!! L'Italia, il paese di pulcinella!!!! :angry: Citare
gatto Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2013 Io me ne sbatto di tutto e ci sarò di sicuro!!! Cambio o non cambio..tanto sulla mia macchina posso montarci anche una telecamera se ne ho voglia! Blacksilver GT3 TOOOOOP Già assunto il gattino come meccanico toppp Ovvio che ci sarò ;) Citare
giompdel Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2013 Fanno bene a metter io cambio. Così si può andare in tutte le piste !! Molto più fascino!!!! Il mondo va avanti Citare
steve71 Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2013 Che facciano una categoria super gt per chi ha voglia di spendere e spandere...per i super ricchi...per chi vuole anche correre col doppio motore dato che è già permesso... Poi non lamentatevi se a correre ci sono dieci persone e finisce il giochino!!! Io vivo lo stesso. Citare
Savarc Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2013 Non voglio alimentar più la solita polemica "cambio si cambio no", se sarà sarà, altrimenti amen, ma io tutte queste super spese non le vedo, il cambio costa un centinaio di euro e stop , nelle piste veloci sei libero di dare gassss e risparmi in bielle. A chi piacciono le rally game (cosa diversa dal GT), i tornanti stretti ed i rettilinei da 20 metri, può farsi una cardanella e montare una carrozza della delta. Le GT a cinghia, con carrozzerie e motori da pista e frizioni regolabili, non sono rally game, non c'entrano nulla. Citare
steve71 Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 (modificato) Le spese ci sono eccome...un centino per iniziare poi devi averne almeno due, poi bisogna avere le accoppiate dei pignoni per avere tutti i rapporti, poi lo stress sulle cinghie e la meccanica...non è la stessa cosa...comunque per che cosa si sceglierebbe, dopo, di fare gt piuttosto che il pista? Le uniche differenze sarebbero nelle gomme e nel peso...già adesso le geometrie di assomigliano... Modificato 22 Dicembre 2013 da steve71 Citare
gp27 Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 (modificato) molto probabilmente il supergt sara in categoria unica e diversa dal GT (magari anche molto diversa, con buona pace di tutti ognuno fa quello che gli piace e le chiacchere stanno a zero. chi non vuole il cambio non lo usa e continua come adesso, chi vuole il cambio fa anche la super gt. l'importante e , che , ammesso che sia cosi, nessuno vada a sindacare che uso due macchine e spendo troppo. io non mi permetto nemmeno lontanamente di discutere se uno fa le gare pista 1:8 1:10 , magari anche fuoristrada o elettrico, perché dobbiamo farlo qui ? correranno in 10 ? e quindi ? basta con questo cambio si o no . in ogni caso a meno cambiamenti se si farà probabilmente l'europeo sarà Super GT. buon natale a tutti Modificato 22 Dicembre 2013 da gp27 1 Citare
Savarc Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Secondo me i costi non saranno neanche minimamente paragonabili al pista 1/8. Comunque punti di vista per carità, io credo che la SuperGT potrebbe diventare la categoria tra le più divertenti dell'automodellismo rc. http://youtu.be/Af7sOvnCqGY Citare
steve71 Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 (modificato) molto probabilmente il supergt sara in categoria unica e diversa dal GT (magari anche molto diversa, con buona pace di tutti ognuno fa quello che gli piace e le chiacchere stanno a zero. chi non vuole il cambio non lo usa e continua come adesso, chi vuole il cambio fa anche la super gt. l'importante e , che , ammesso che sia cosi, nessuno vada a sindacare che uso due macchine e spendo troppo. io non mi permetto nemmeno lontanamente di discutere se uno fa le gare pista 1:8 1:10 , magari anche fuoristrada o elettrico, perché dobbiamo farlo qui ? correranno in 10 ? e quindi ? basta con questo cambio si o no . in ogni caso a meno cambiamenti se si farà probabilmente l'europeo sarà Super GT. buon natale a tutti Evidentemente non tieni conto delle spese per gestire un evento europeo in una pista dal quale si ricava il nulla con dieci partecipanti. Io non mi permetto di sindacare chi corre l'1/10 l'1/8 ci mancherebbe altro, ma qui si parla di cambiare regolamento del gt, oppure istituire una categoria che in Italia mi pare non ci sia ancora o sbaglio? Prova a pensare se si vociferasse di portare un cambio a 3 o 4 rapporti nel pista 1/8... Se sarà super gt che lo comunichino per tempo dato che nel calendario efra e' indicato europeo gt . Modificato 22 Dicembre 2013 da steve71 Citare
gianfranco1018 Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Ricordo delle 1/10 barchetta come variante della 1/10 tuoning..ed ora super gt come variante del gt....di barchetta in pista neanche l'ombra....penso di aver detto tutto!..hahahaha Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Secondo me i costi non saranno neanche minimamente paragonabili al pista 1/8. Comunque punti di vista per carità, io credo che la SuperGT potrebbe diventare la categoria tra le più divertenti dell'automodellismo rc. http://youtu.be/Af7sOvnCqGY Mamma mia...Chi mi passa un cutter? 1 Citare
solaroli Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Il cambio a 3 marce nel pista esisteva già nei primi anni 90 , pur funzionando benissimo , cronometro alla mano si andava più piano , ora però e stato vietato Citare
gil Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Secondo me i costi non saranno neanche minimamente paragonabili al pista 1/8. Comunque punti di vista per carità, io credo che la SuperGT potrebbe diventare la categoria tra le più divertenti dell'automodellismo rc.http://youtu.be/Af7sOvnCqGY E cosa ci vedi di divertente al di la di qualche macchina che fa la trottola in pista? Vai a vedere su you tube qualche gara di rally sia nei piazzali che nelle piste corte e fai un paragone. Li si che c'è divertimento Citare
Savarc Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Ok ok, avete ragione, passo agli elicotteri.... :D Scherzi a parte, alla fine il successo del supergt dipenderà dai modellisti, se ci sarà domanda andrà avanti, altrimenti avremo discusso di niente. Nel 2014 si vedrà, comunque ad intuito, pare che il 50% dei frequentatori del forum , non disprezzano questa possibile nuova categoria. Citare
steve71 Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 http://youtu.be/CEHZql5pOM4 Gara ad elche del 2012... Niente cambio, nessuna chicane nei rettilinei... Citare
casey Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Non sono mai stato a girare a Gubbio!ma vedendo questo video credo che con un bel rapportino si può fare............... sarebbe anche d'aiuto per tutti se L'AUTOMODELLISMO 5 COLLI organizzasse qualche bel garone da gt!!!!!!!!!!! tanto per saggiare il tracciato............. Citare
catarob Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Non sono mai stato a girare a Gubbio!ma vedendo questo video credo che con un bel rapportino si può fare............... sarebbe anche d'aiuto per tutti se L'AUTOMODELLISMO 5 COLLI organizzasse qualche bel garone da gt!!!!!!!!!!! tanto per saggiare il tracciato............. A Ste ma non mi sembra propio la pista di gubbio quella sul video. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.