Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

hai perfettamente ragione,bisognerebbe BOICOTTARE.si,quelli che sparano azzate.

dove e scritto che si correra con il cambio????

io invece dico che mooooolto probabilmente,anzi quasi sicuramente si correra SENZA cambio.----scommettiamo??????

mmmmmmmm mi sa che sei mal informato...

potrebbe anche essere,come potrebbe essere che lo sei tu male informato.----vedremo----.per ora nessun comunicato e fino a che non si cambia vale il regolamento attuale. cioe',--SENZA CAMBIO--

dipende che regolamento se gt o super gt uno lo vieta l altro no!!!!!!!:)

Inviato:
se ricordo bene proprio la forzatura di inserire la supergt (specialità sperimentale)sia stata la causa del fallimento del campionato italiano GT.ma e anche vero che negli altri paesi europei usano il cambio la cose sono 2,o loro si adeguano a noi o noi a loro...
Inviato:
per andysp9 , come fai a dire che si fa con il cambio? sei un amico di qualcuno che sta manovrando le carte gia? se dici cosi sai qualcosa . e per me non e giusto . e efra che deve decidere . senza che nessuno in italia metta bocca perche a gia fatto e provato e vinto anche
Inviato:

Io me ne sbatto di tutto e ci sarò di sicuro!!!

Cambio o non cambio..tanto sulla mia macchina posso montarci anche una telecamera se ne ho voglia!
Blacksilver GT3 TOOOOOP

Già assunto il gattino come meccanico toppp

Ovvio che ci sarò ;)
Inviato:
Che facciano una categoria super gt per chi ha voglia di spendere e spandere...per i super ricchi...per chi vuole anche correre col doppio motore dato che è già permesso...
Poi non lamentatevi se a correre ci sono dieci persone e finisce il giochino!!!
Io vivo lo stesso.
Inviato:
Non voglio alimentar più la solita polemica "cambio si cambio no", se sarà sarà, altrimenti amen, ma io tutte queste super spese non le vedo, il cambio costa un centinaio di euro e stop , nelle piste veloci sei libero di dare gassss e risparmi in bielle. A chi piacciono le rally game (cosa diversa dal GT), i tornanti stretti ed i rettilinei da 20 metri, può farsi una cardanella e montare una carrozza della delta. Le GT a cinghia, con carrozzerie e motori da pista e frizioni regolabili, non sono rally game, non c'entrano nulla.
Inviato: (modificato)
Le spese ci sono eccome...un centino per iniziare poi devi averne almeno due, poi bisogna avere le accoppiate dei pignoni per avere tutti i rapporti, poi lo stress sulle cinghie e la meccanica...non è la stessa cosa...comunque per che cosa si sceglierebbe, dopo, di fare gt piuttosto che il pista? Le uniche differenze sarebbero nelle gomme e nel peso...già adesso le geometrie di assomigliano... Modificato da steve71

molto probabilmente il  supergt  sara in categoria unica e diversa dal GT (magari anche molto diversa, con buona pace di tutti ognuno fa quello che gli piace e le chiacchere stanno a zero.

chi non vuole il cambio non lo usa  e continua come adesso,  chi vuole il cambio fa anche la super gt. l'importante e , che , ammesso che sia cosi,

nessuno vada a sindacare che uso due macchine e spendo troppo.

io non mi permetto nemmeno lontanamente di discutere se uno fa le gare pista 1:8 1:10 , magari anche fuoristrada o elettrico, perché dobbiamo farlo qui ?

correranno in 10 ? e quindi ?

basta con questo cambio si o no .

in ogni caso a meno cambiamenti  se si farà probabilmente l'europeo sarà  Super GT.

buon natale a tutti

Modificato da gp27
  • Like 1
Inviato:
Secondo me i costi non saranno neanche minimamente paragonabili al pista 1/8. Comunque punti di vista per carità, io credo che la SuperGT potrebbe diventare la categoria tra le più divertenti dell'automodellismo rc.
http://youtu.be/Af7sOvnCqGY

molto probabilmente il supergt sara in categoria unica e diversa dal GT (magari anche molto diversa, con buona pace di tutti ognuno fa quello che gli piace e le chiacchere stanno a zero.

chi non vuole il cambio non lo usa e continua come adesso, chi vuole il cambio fa anche la super gt. l'importante e , che , ammesso che sia cosi,
nessuno vada a sindacare che uso due macchine e spendo troppo.

io non mi permetto nemmeno lontanamente di discutere se uno fa le gare pista 1:8 1:10 , magari anche fuoristrada o elettrico, perché dobbiamo farlo qui ?

correranno in 10 ? e quindi ?

basta con questo cambio si o no .

in ogni caso a meno cambiamenti se si farà probabilmente l'europeo sarà Super GT.

buon natale a tutti

Evidentemente non tieni conto delle spese per gestire un evento europeo in una pista dal quale si ricava il nulla con dieci partecipanti.
Io non mi permetto di sindacare chi corre l'1/10 l'1/8 ci mancherebbe altro, ma qui si parla di cambiare regolamento del gt, oppure istituire una categoria che in Italia mi pare non ci sia ancora o sbaglio? Prova a pensare se si vociferasse di portare un cambio a 3 o 4 rapporti nel pista 1/8...
Se sarà super gt che lo comunichino per tempo dato che nel calendario efra e' indicato europeo gt . Modificato da steve71
Inviato:

Secondo me i costi non saranno neanche minimamente paragonabili al pista 1/8. Comunque punti di vista per carità, io credo che la SuperGT potrebbe diventare la categoria tra le più divertenti dell'automodellismo rc.

Mamma mia...Chi mi passa un cutter?

• Like 1
Inviato:

E cosa ci vedi di divertente al di la di qualche macchina che fa la trottola in pista?
Vai a vedere su you tube qualche gara di rally sia nei piazzali che nelle piste corte e fai un paragone. Li si che c'è divertimento
Inviato:
Ok ok, avete ragione, passo agli elicotteri.... :D
Scherzi a parte, alla fine il successo del supergt dipenderà dai modellisti, se ci sarà domanda andrà avanti, altrimenti avremo discusso di niente. Nel 2014 si vedrà, comunque ad intuito, pare che il 50% dei frequentatori del forum , non disprezzano questa possibile nuova categoria.
Inviato:

Non sono mai stato a girare a Gubbio!ma vedendo questo video credo che con un bel rapportino si può fare...............

sarebbe anche d'aiuto per tutti se L'AUTOMODELLISMO 5 COLLI organizzasse qualche bel garone da gt!!!!!!!!!!!

tanto per saggiare il tracciato.............

Inviato:

Non sono mai stato a girare a Gubbio!ma vedendo questo video credo che con un bel rapportino si può fare...............

sarebbe anche d'aiuto per tutti se L'AUTOMODELLISMO 5 COLLI organizzasse qualche bel garone da gt!!!!!!!!!!!

tanto per saggiare il tracciato.............

A Ste  ma non mi sembra propio la pista di gubbio quella sul video.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...