Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

RIUNIONE NAZIONALE

Monsummano Terme 06/11/2013

La presente è per comunicarvi che la data dell’Assemblea Nazionale AMS aperta a tutti i Soci e praticanti di questo hobby/sport è Indetta per domenica 24 novembre alle ore 07 in prima convocazione e alle ore 09 in seconda convocazione con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Saluto del Presidente
  2. Gestione economica (Bilancio Consuntivo)
  3. Analisi dell’andamento gestione gare
  4. Relazione attività Sportiva 2013
  5. Regolamento GT su gomme, cambio ecc….
  6. Varie e eventuali

La riunione si terra in Piazza del Popolo (angolo via dell’unità) la porta accanto al Teatro Yves Montand Monsummano Terme.

Sono invitati tutti i Delegati Regionali e invitiamo i praticanti che amano questo Sport a proporsi per le Regioni dove non ci sono Responsabili del settore a contattare:

Marecello Lenzi Responsabile Nazionale tel. 3937886557 marcello@ams2012.it

Stefano Acciari                      Consigliere                                         3358236157    

Alessandro Catozzi    Delegato GT   3474346955                           alessandro.catozzi@hotmail.it

IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE

Marcello Lenzi

Inviato: (modificato)

A tutti i Soci AMS e automodellisti

Per il 2013 l’attività sportiva dell’Associazione AMS è finita e proviamo a fare un piccolo riepilogo.

Come accennato all’inizio questa Associazione è nata all'inizio anno dopo la perdita di fiducia dei Soci nell’altra Associazione (amsci), per i motivi di gestione, bilanci ecc….anche se le cose durante l’anno non sono certo migliorate, dimissioni di quasi tutti i componenti l’Organico, commissariamenti, vicende giudiziarie, rientro dei dimissionari…………, praticamente alla guida sono gli stessi di prima, (almeno per ora) anche se non l’avessi scritto tutti lo sanno. Le categorie che più ci hanno seguito sono il Fuoristrada e il GT dove i numeri dei partecipanti ai nostri C.I. non hanno niente da invidiare a altri C.I. benché i Piloti non siano obbligati a correre nei Regionali per fare il C.I. e nel C.I. per potersi qualificare ai C.E. e Mondiali, anzi nel GT sono stati nettamente superiori. Un peccato che nessuno si sia proposto per gestire le Categorie Pista 1/8 – 1/10 – 1/5, speriamo che nella Riunione Nazionale AMS del 24 novembre ci sia qualcuno con la voglia di fare. Possiamo ben dire che sia stato un risultato positivo, forse inaspettato che ci sprona a migliorare e impegnarci al massimo per far si che la competizione sia anche divertimento e per questo vi invito a venire alla Riunione Nazionale dove per il programma del 2014 ascolteremo anche i vostri consigli. Per il GT oltre ai piloti sarebbe gradita la presenza di costruttori, anche per avere consigli o proposte per gomme e cambio e mettere giù il Regolamento da attuare nelle gare di C.I. Inutile dire che abbiamo bisogno di collaboratori nelle varie Regioni, se avete voglia di fare c’è spazio per tutti. Come sapete nel territorio Nazionale ci sono tre Associazioni AMSCI, UISP e AMS e non so se ce ne sono anche altre, ognuna con finalità di divulgare il modellismo e anche noi ci proviamo. Chi ha doveri di sponsor, capacità o ambizione di provare a qualificarsi per gare EFRA o IFMAR se non trova affiliazioni estere deve tesserarsi AMSCI perché come sapete l’EFRA riconosce solo una Associazione per Nazione indipendentemente dal numero dei Soci o altro, forse per il suo Statuto blindato o amicizie particolari. Mentre per partecipare ai Campionati Regionali o Italiani non esiste EFRA e tutti possono decidere con quale Associazione farli, e per questo noi ci rivolgiamo sia a quei piloti che partecipano ai Campionati Internazionali che a quei tanti che del modellismo ne fanno una ragione di svago e di divertimento competitivo. (come sapete quelli che hanno partecipato al C.E. e fatto il nostro C.I. 2013 l’AMS avranno la tessera e l’iscrizione gratuita al C.I. 2014).

Lo staff AMS augura un buon Natale e un felice Anno Nuovo. Ciao, Marcello

Modificato da marcello monsummano
Inviato:

E neanche qui:
http://www.ams2012.it/
Non si sa nulla.

si ma tu fai riferimento a www.ams2012.it--forse dovresti guardare nel 2013.
Credo che ti sbagli, perchè se apri il link che ti ho fornito, trovi bello in evidenza il programma della riunione che si è svolta domenica 24 novembre.
Manca però l'esito della suddetta.

aa ok scusa.  pero trovo un po CURIOSO che nella prefazione si spieghi che l'ams e nata da soci scontenti dellamsci,(elencando vari disservizi-se cosi vogliamo chiamarli--)mi sembra che a qualcuno bruci ancora hahaha..e non mi riferisco a Marcello ..penso sarebbe più opportuno che guardassero nel loro giardino,che ne hanno gia abbastanza penso.------sempre parere personale--

La Riunione si è svolta regolarmente e nessun problema mettervi al corrente, aspettavamo il calendario gare e le località ( avevamo fatto tutto ma non divulgato perchè sicuramente dopo l'uscita del calendario Nazionale AMSCI avremo dovuto cambiare sicuramente le date), per non avere date in concomitanza e ostacolarci aspettiamo il calendario AMSCI e non metteremo date assieme. Novità di rilievo non ce ne sono se non le dimissioni di Rodolfo Calistri che per impegni di lavoro (anche il sabato) non potrà seguirci nelle trasferte come cronometrista, aspetteremo che sia in pensione (tanto manca poco). Catozzi Alessandro sarà il responsabile Nazionale GT, Faggioli Alessandro è entrato a far parte del Consiglio e Borgogni Andrea ci seguira come cronometrista. Il nostro programma sportivo per il 2014 sarà la continuazione del programma 2013,  C.I. Nord - Centro - Sud e C.I. in prova unica. Il tesseramento alla AMS sarà ancora di 35,00 euro sia per Campionati Regionali che Italiani e il nostro bilancio è attivo, pur essendo pochi e facendo pagare 35,00 euro la tessera e 40,00 ai C.I.di cui 25,00 consegnati la sera della gara agli organizzatori. Come nel 2013 anche nel 2014 ai piloti che partecipano al Campionato Mondiale e Europeo e hanno partecipato al nostro C.I. sarà offerta la tessera e le iscrizioni ai vari C.I. Le specialità che abbiamo seguito mi sembrano aver funzionato più che bene, purtroppo nel settore pista non abbiamo per ora nessuno che ne prenda cura (speriamo che quest'anno cambi qualcosa). Oltre ai piloti che non hanno ambizioni di gare EFRA e che sono la stragrande maggioranza, speriamo di avere come e più dello scorso anno i bravi piloti che portano il nome dell'Italia nel Mondo. Per Ivano: non capisco il discorso di guardare nel nostro giardino e di cosa ne abbiamo abbastanza??

Se qualcuno si sente in grado di fare il Delegato Regionale per l'anno 2014 puo contattare tramite gli email che sono sul sito http://www.ams2012.it/

Ciao, Marcello

Modificato da marcello monsummano

Allora abbiamo da fare molto meno di altri :rolleyes:

meglio per voi. ma io se fossi in te lascierei che a dirlo fossero i soci,altrimenti cosi sembri un filino presuntuoso.vero è che hai il diritto di essere un po orgoglioso,visti i risultati e non vorrei confondere il giusto orgoglio con la presunzione  :D ciao :D

Modificato da ivano
Inviato:
La seguo da un po' caro Ivano,credo invece che il presuntuoso sia lei,mi sembra una di quelle persone che sanno tutto di tutti e che giudica continuamente l'operato degl'altri.
Lenzi Marcello penso che sia conosciuto ormai da anni nel mondo del modellismo,per ovvi e conosciuti motivi a fondato questa nuova associazione e da iscritto del Regionale Ams di quest'anno,ha avuto nonostate la crisi che colpisce tutti ,una media di 70-80 partecipanti a gara,(escludendo l'ultima prova dato che i giochi erano gia' chiusi).
Quando lei sara' in grado di avere la stima e la capacita' del Sign. Lenzi allora forse potra' criticare chi ha fatto piu' di lei.
Inviato:

Questo sig. "sportback" ha perfettamente ragione ed in pratica ha, anche se con buone maniere, mandato Ivano a quel paese.
Marcello farà, come chiunque di noi, qualche errore, avrà qualche limite, ma è armato di grande buonsenso, di grande esperienza e di specchiata onestà. Soprattutto è disponibile a correggersi e ad ascoltare i consigli degli altri... Avercene di Marcelli! Le cose andrebbero molto meglio!

Inviato:

Questo sig. "sportback" ha perfettamente ragione ed in pratica ha, anche se con buone maniere, mandato Ivano a quel paese.
Marcello farà, come chiunque di noi, qualche errore, avrà qualche limite, ma è armato di grande buonsenso, di grande esperienza e di specchiata onestà. Soprattutto è disponibile a correggersi e ad ascoltare i consigli degli altri... Avercene di Marcelli! Le cose andrebbero molto meglio!

Già .... Avercene! Ma è solo uno!
Per l'altro invece occorre fare quando si vuole fare atterrare una mongolfiera. Basta non dargli più aria calda ed è fatta.
Inviato:

:applauso:

.

Già .... Avercene! Ma è solo uno! .......

Ti sbagli, ce ne sono a sufficenza, ma fino a che l'amsci è condotta da un "presidenzialismo" assoluto appoggiato da alcuni (potenti) leccapiedi, non si può far nulla!
Il bello è che ne il presidente, ne i leccapiedi sono stati eletti dai poveri soci, si sono semplicemente autonominati con un gioco di dimissioni e commissariamenti molto simile a quello delle tre campanelle che si pratica ancora fuori da qualche grill autostradale.
Finchè non interviene la magistratura a far cessare questa montagna di irregolarità, possiamo soltanto aspettare che l'amsci si autodistrugga. Ma coraggio, siamo sulla buona strada!
Il tutto nonostante l'impegno profuso semplicisticamente dal buon Ivano.

Modificato da Camillo

Ti sbagli, ce ne sono a sufficenza, ma fino a che l'amsci è condotta da un "presidenzialismo" assoluto appoggiato da alcuni (potenti) leccapiedi, non si può far nulla!
Il bello è che ne il presidente, ne i leccapiedi sono stati eletti dai poveri soci, si sono semplicemente autonominati con un gioco di dimissioni e commissariamenti molto simile a quello delle tre campanelle che si pratica ancora fuori da qualche grill autostradale.
Finchè non interviene la magistratura a far cessare questa montagna di irregolarità, possiamo soltanto aspettare che l'amsci si autodistrugga. Ma coraggio, siamo sulla buona strada!

a proposito di leccapiedi---------------basta questa risposta per far capire quanto patetici e lecca cu che siete. -siete talmente intelligenti che non vi siete nemmeno accorti che ho fatto i complimenti a marcello e gli ho dato ragione a ma quanto tonti siete. hahahahah arrivederci gruppo di ruffiani cacciati

ps un saluto al gruppo dei leoni--belanti.   apecoroniiiiii :wub:

Modificato da ivano
Inviato:

La seguo da un po' caro Ivano,credo invece che il presuntuoso sia lei,mi sembra una di quelle persone che sanno tutto di tutti e che giudica continuamente l'operato degl'altri.
Lenzi Marcello penso che sia conosciuto ormai da anni nel mondo del modellismo,per ovvi e conosciuti motivi a fondato questa nuova associazione e da iscritto del Regionale Ams di quest'anno,ha avuto nonostate la crisi che colpisce tutti ,una media di 70-80 partecipanti a gara,(escludendo l'ultima prova dato che i giochi erano gia' chiusi).
Quando lei sara' in grado di avere la stima e la capacita' del Sign. Lenzi allora forse potra' criticare chi ha fatto piu' di lei.

se tu avessi letto!!!!avresti capito che io ho fatto i complimenti per quello che marcello e riuscito a fare.ma o sei poco sereno o non sai leggere.--e detto da me e tutto dire :hands52:

Inviato:

a proposito di leccapiedi---------------basta questa risposta per far capire quanto patetici e lecca cu che siete. -siete talmente intelligenti che non vi siete nemmeno accorti che ho fatto i complimenti a marcello e gli ho dato ragione a ma quanto tonti siete. hahahahah arrivederci gruppo di ruffiani cacciati

ps un saluto al gruppo dei leoni--belanti.   apecoroniiiiii :wub:

ehi mongolfiera(alias pallone gonfiato)Marcello e'nome proprio di persona e ci vuol la maiuscola! Capito ?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...