Vai al contenuto

Camillo

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Camillo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Camillo

    AMSCI, e adesso?

    Beh, non volevo augurargli qualcosa di definitivo, ma soltanto invitarlo ad un maggior rispetto. Piuttosto noto senza sorprendermi che certa gente, spesso fin troppo loquace, a volte si ammutolisce. Che sia perchè la "Lettera di fine anno" di Guerrino su ecomodel non lascia spazio ai soliti discorsi, agli sfottò ed alle repliche scomposte?
  2. Camillo

    AMSCI, e adesso?

    Il mio invito era soprattutto diretto a Spagnolo e tu sei come l'erba cattiva che cresce anche dove non si vuole. Come minimo direi che soffri di protagonismo e comunque smettila con questo "slllurp" che non c'entra niente e che Guerrino sicuramente non merita. Non puoi misurarlo con il tuo metro, avete un calibro con tacche troppo diverse ed è abbastanza chiaro che non sto con le tue misure. Vatti a leggere il suo articolo.
  3. Camillo

    AMSCI, e adesso?

    So che Guerrino, dopo aver letto il tuo (???) comunicato ti ha dedicato e subito pubblicato (tutti sappiamo dove) una simpatica letterina di Natale. La trovi facilmente in prima pagina e non vorrei che te la perdessi, sarebbe un peccato!
  4. Camillo

    Acutil o Attentil?

    Macché piadine ......... quello va avanti con pagnotte abbondantemente farcite di salama da sugo alla mantovana direttamente fornitagli dal fratello di Negri (quello delle gomme) che ne è produttore. Il tutto naturalmente accompagnato dal quel rosso (pieno di vietatissimo tannino) che produce un suo parente sfruttando i depositi delle numerose discariche presenti nei dintorni di Arzignano.
  5. Camillo

    Acutil o Attentil?

    Noto con piacere che sempre più utenti fanno giustamente ricorso ad uno o l’altro di questi farmaci, ma quale ritenete che sia più efficace? Risultati? Effetti collaterali? E’il caso di attivare un sondaggio? Sarà necessaria una regolamentazione? Dovremo organizzare un parco chiuso? E’ gradita una vasta partecipazione, ma in particolare sarà interessante l’opinione di ivano e de il-gufo in quanto consumatori che potremmo definire quasi dipendenti.
  6. Forse Ivano ha bisogno di una rinfrescata .............  "fino a che l'amsci è condotta da un "presidenzialismo" assoluto appoggiato da alcuni (potenti) leccapiedi, non si può far nulla! Il bello è che ne il presidente, ne i leccapiedi sono stati eletti dai poveri soci, si sono semplicemente autonominati con un gioco di dimissioni e commissariamenti molto simile a quello delle tre campanelle che si pratica ancora fuori da qualche grill autostradale. Finchè non interviene la magistratura a far cessare questa montagna di irregolarità, possiamo soltanto aspettare che l'amsci si autodistrugga. Ma coraggio, siamo sulla buona strada! Il tutto nonostante l'impegno profuso semplicisticamente dal buon Ivano." Inoltre, poichè scrive accomunandomi ad altri, "patetici", "lecca cu", "ruffiani cacciati" per non dire cosa scrive di Guerrino ........ Sappia Ivano che io, al contrario di altri, ho la brutta tendenza ad arrabbiarmi e a non perdonare. Nemmeno l'ignoranza.
  7. Ti sbagli, ce ne sono a sufficenza, ma fino a che l'amsci è condotta da un "presidenzialismo" assoluto appoggiato da alcuni (potenti) leccapiedi, non si può far nulla! Il bello è che ne il presidente, ne i leccapiedi sono stati eletti dai poveri soci, si sono semplicemente autonominati con un gioco di dimissioni e commissariamenti molto simile a quello delle tre campanelle che si pratica ancora fuori da qualche grill autostradale. Finchè non interviene la magistratura a far cessare questa montagna di irregolarità, possiamo soltanto aspettare che l'amsci si autodistrugga. Ma coraggio, siamo sulla buona strada! Il tutto nonostante l'impegno profuso semplicisticamente dal buon Ivano.
×
×
  • Crea Nuovo...