Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Solite cose politiche! Come si fá sempre quando si lascia una famiglia e si entra in una nuova!
Ringrazia al novarossi per il passato e ringrazia la XRD per i prodotti che già ha provato, (kissimee uswc ndr), e gli consentiranno di rimanere al top nelle prossime gare!
Inviato: (modificato)

Per quelli come me che non sanno l'inglese ,che minchia dice ?

Ringrazia tutti e lo staff xrd poi dice di aver provato i motori sia della categoria 1/8 che 1/10 e dice che è certo che potrà stare nella cerchia dei vincenti....più o meno
OPS non mi ero accorto che avevano già risp
Scusate Modificato da LwAle
Inviato:

BEH PENSO CHE IL BINOMIO NOVAROSSI/BALESTRI DURAVA DA PIU' DI 10 ANNI .......DAL CAMPIONATO ITALIANO BASTIA UMBRA 1997

Inviato:

MA NESSUNO SA NIENTE DI COLLARI??? CON CHE MACCHINA CORRERA'???? OGGI MI E SEMBRATO DI VEDERGLI TRA  LE MANI UNA WRC O RX8???

nessuna delle due sopra dette :D

Si vocifera di un mega contratto con la Thunder Tiger motorizzata Super Tigre. E non c'è ne per nessuno ugualmente. :groupwave1:  :band:  :armati13:

Inviato:

MA NESSUNO SA NIENTE DI COLLARI??? CON CHE MACCHINA CORRERA'???? OGGI MI E SEMBRATO DI VEDERGLI TRA  LE MANI UNA WRC O RX8???

nessuna delle due sopra dette :D
Si vocifera di un mega contratto con la Thunder Tiger motorizzata Super Tigre. E non c'è ne per nessuno ugualmente. :groupwave1:  :band:  :armati13:

Ahahahahahahahah numero 1 :D
Inviato:

collari????

i fratelli salemi????

ielasi???

picco???

qualcuno sa di questi nomi che faranno?

in trattativa

in trattativa

in trattativa

mrx4 modificata

:D sono stato bravo?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...