Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Devo dire che ce molto da ridere gli unici che si scannano sono il paf e il povero ivano ma i capezzoni come mai nessuno di loro risponde a darci delucidazioni . tempo fa erano assidui di questo forum e ora silenzio totale.Ma lo volete capire che siete finiti non avete piu credibilità ricordate che santo mangione è nato prima di giesucristo.Ve la siete spassata con i soldi dei modellisti in questi anni e ora non ce buca dove nascondervi dovreste avere solo vergogna di quello che avete fatt. E avete ancora il coraggio di prenderci in giro.
Inviato:

Stai tranquillo Ivano che dormo sonni più che tranquilli.Fortumatamente conservo tutte le e-mail
Chi si deve preoccupare è chi ha fatto quelli dal 2007 al 2011. d
Se poi vogliamo parlare di preoccupazioni chiedi ai tuoi due Capi del verbale del cambio dello statuto.Boccaccia mi state zitta!!!

nessuno e convinto che tu non dorma sonni tranquilli,come penso sarai convinto che li dormo tranquilli pure io.

per coloro che hanno fatto i bilanci dal 2007 al 2011,so affari loro,e se c'era qualcuno che DOVEVA parlare quando era il momento o quando poteva era il tesoriere.tu hai rivestito quella carica nel 2012 non io..

se vogliamo parlare di CAPI penso che erano più i tuoi capi che non i miei.se dici di chiedere del verbale del cambio dello statuto significa che sapevi e sai,percio tu hai collaborato a qualcosa che non andava .non io .....non ti affannare se non sei riuscito ad ottenere (con i tui metodi)il potere che speravi, fai la tua strada e lascia agli altri provare altri metodi..lo sai benissimo che le mie idee sono moolto simili alle tue.io uso solamente un altro modo.anche perché il tuo se permetti e stato fallimentare.....mantenendo ancora per ora la stima ciao ivano

interessanti le affermazioni di Ivano.....

qui fai capire che forse ci sono state irregolarità  (l'illazione è tutta tua)..... ma come?????  il direttivo non era tutto buono, puro ed onesto????? ora insinui che si tratti di mascalzoni??????

ma se è così..... perché li hai sempre difesi????  e perché li difendi ancora?????

... e poi...... cerchi di far passare il messaggio che eventuali responsabilità sarebbero dell'ultimo arrivato che è rimasto poche settimane, se ne è andato schifato  ed ha pure presentato esposto alla magistratura???  sarebbe colpa sua???

:blink:

.

io sto aspettando ancora delle precisazioni--- come gia richiesto--- del dove ho insinuato che il direttivo e composto da mascalzoni.

vediamo chi sta provvocando!!!!!! grazie............. presumo non ci sara risposta

visto che fai finta di non capire, provo a spiegartelo meglio .....tutti gli altri utenti(grandi o piccini) , ci scommetto, hanno capito....

Quando affermi che qualcuno deve preoccuparsi per aver firmato un bilancio (non importa chi sia) dai automaticamente ad intendere che ci siano state irregolarità......  (e tu sembri addossarle all'ultimo venuto.....  :wacko: ).

Non c'è altro da aggiungere sull'argomento specifico... come dicono a Roma: <<gli specchi so' finiti>>.

e ora torniamo all'argomento principale, grazie

.

a ecco io avrei detto??? leggi meglio

Inviato:

Devo dire che ce molto da ridere gli unici che si scannano sono il paf e il povero ivano ma i capezzoni come mai nessuno di loro risponde a darci delucidazioni . tempo fa erano assidui di questo forum e ora silenzio totale.Ma lo volete capire che siete finiti non avete piu credibilità ricordate che santo mangione è nato prima di giesucristo.Ve la siete spassata con i soldi dei modellisti in questi anni e ora non ce buca dove nascondervi dovreste avere solo vergogna di quello che avete fatt. E avete ancora il coraggio di prenderci in giro.

altro leone che si nasconde --23 messaggi.--comunque anche se fosse vero quello che dici,allora io in 5 mesi avrei avuto poco tempo,azzzz sarei arrivato tardi -straazzzzz.hai il coraggio di insultare nascondendoti :lol: complimenti

Inviato: (modificato)

Se continuano a girare le stesse persone e con le stesse idee veramente l'AMSCI e quindi l'ITALIA modellistica, perchè questo rappresenta se mai se lo ricordassero, chiude anche come Associazione. Cosa ingiusta per l'enorme numero di modellisti presenti, per le potenzialità che i nostri piloti hanno e lo dimostrano nel panorama nazionale e Internazionale. Le persone che c'erano e ci sono anche oggi hanno fatto il loro percorso, hanno avuto delle idee e le hanno messe in pratica, ma il corso è esaurito. Per me non deve rimanere nessuno, ci vuole nuova linfa, nuove idee più confacenti alle attuali condizioni di vita e di mercato. Censi come è entrato, così è uscito, non lo conosco personalmente,  ma immagino le situazioni in cui si è trovato, è come entrare in una nuova comitiva di amici, bisogna farsi accettare e non è facile, in questo caso era una Impresa, soprattutto con tre o quattro di loro che sono una squadra a sè. Comunque questo a spiegare che pochi nuovi non bastano, devono essere tutti, voltare pagina e scrivere una storia nuova che non la leghi con il passato ma la ricordi nelle buone cose, perché penso che buone cose comunque c'è ne siano state, e nelle cattive. Insomma, oggi il problema è trovare un numero coeso o quasi di persone che diano il loro tempo togliendolo alla famiglia ed al lavoro per continuare la gestione dell'ITALIA del modellismo dinamico.

Modificato da DISECO
Inviato:

a ecco io avrei detto??? leggi meglio

...AH BEH...   sei tu che sostieni di aver toccato <<nervi scoperti>>.......    -_-

leggi meglio e tutto non solo quello che ti fa comodo..come sempre...--parlando di arrampicate sugli spechi--.rispondi e non hai capito nulla di cosa stavo dicendo a sandro.i nervi che intendevo io ,visti gli interventi e le risposte..sono sicuro che erano e sono scoperti. tutto torna,--((si voleva seppellire l'amsci un una cava ed hanno mandato un kamikaze..))).---chiusura del cerchio--     e tu dicevi a me di svegliarmi :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Inviato:

Se continuano a girare le stesse persone e con le stesse idee veramente l'AMSCI e quindi l'ITALIA modellistica, perchè questo rappresenta se mai se lo ricordassero, chiude anche come Associazione. Cosa ingiusta per l'enorme numero di modellisti presenti, per le potenzialità che i nostri piloti hanno e lo dimostrano nel panorama nazionale e Internazionale. Le persone che c'erano e ci sono anche oggi hanno fatto il loro percorso, hanno avuto delle idee e le hanno messe in pratica, ma il corso è esaurito. Per me non deve rimanere nessuno, ci vuole nuova linfa, nuove idee più confacenti alle attuali condizioni di vita e di mercato. Censi come è entrato, così è uscito, non lo conosco personalmente,  ma immagino le situazioni in cui si è trovato, è come entrare in una nuova comitiva di amici, bisogna farsi accettare e non è facile, in questo caso era una Impresa, soprattutto con tre o quattro di loro che sono una squadra a sè. Comunque questo a spiegare che pochi nuovi non bastano, devono essere tutti, voltare pagina e scrivere una storia nuova che non la leghi con il passato ma la ricordi nelle buone cose, perché penso che buone cose comunque c'è ne siano state, e nelle cattive. Insomma, oggi il problema è trovare un numero coeso o quasi di persone che diano il loro tempo togliendolo alla famiglia ed al lavoro per continuare la gestione dell'ITALIA del modellismo dinamico.

concordo pienamente,percio alle prossime elezioni spero ci siano persone che si candidano,maaa parecchie.e non sto scherzando

Concordo pienamente con il sig. Censi,

prima però i preASTIgiatori di AMSCI devono spiegare come hanno fatto sparire soldi (dell'associazione), tessere (MSP) e soci (Ex).

Spiegato il trucco con inganno, valutata la situazione, sicuramente chi vorrà rischiare potrà candidarsi.

Saluti..

Modificato da OutLand

Questo sopra è proprio un disastro!

@[member="Giuseppe101"] gli da ragione e capisce "fischi x fiaschi" credo non ci sia nessuna possibilità.

Excuse muà, noio vulevon savuà ... l'indiriss!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=im2GpqWk8uk

Saluti.

Perche ,credi che il non saper scrivere perffettino è sinonimo di ignoranza? certo non sono un avvocato, ma chi vuole capire capisce,Censi ma che fai hai cambiato mestiere ? ora ti sei messo a fare il pastore di pecoroni...............L'importante è fare quello che meglio gli si addice.Io come molti ,sapete cosa ho capito che alla fine vi hanno messi tutti in un solo sacco e vi stanno centrifugando alla perffezione. hihihihihi. è da un anno che fate solo chiacchiere, ci avreste potuto fare un enciclopedia.Approposito a che volume siete arrivati.

PS: scommettiamo che tra poco arriva il gran giuri (spero si scriva cosi) e come al solito ripiegate tutti e accettate le sue frustate?. HIHIHIHIHI.

Modificato da Giuseppe101
Inviato:

Concordo pienamente con il sig. Censi,

prima però i preASTIgiatori di AMSCI devono spiegare come hanno fatto sparire soldi (dell'associazione), tessere (MSP) e soci (Ex).

Spiegato il trucco con inganno, valutata la situazione, sicuramente chi vorrà rischiare potrà candidarsi.

Saluti..

assolutamente vero.percio invece di sparare allusioni nascondendosi...basta denunciare,andare da chi di dovere e fare.----a ma forse li bisogna dire chi si e,e allora giu allusioni........le persone che tentano di essere serie PARLANO. quelle che si credono serie ALLUDONO.

Inviato:

ma come cazz0 e' che qui scrivono sempre e solo 2 persone? 

Io me so' quasi rotto li cojoni de leggervi, e bastaaaaa, siete dello stesso paese, della stessa citta? Sfanculatevi dal vivo no?

so' disposto pure a venire fino da voi a farvi un servizio fotografico, ma adesso basta...ogni volta che apro ste pagine ci stanno solo le vostre logorroiche discussioni da bambini troppo cresciuti, schifatevi un attimo e ricordatevi che siete adulti, e sopratutto mejo la fregna che ste machinette de merda!

Inviato:

Io me so' quasi rotto li cojoni de leggervi, e bastaaaaa, siete dello stesso paese, della stessa citta? Sfanculatevi dal vivo no?

so' disposto pure a venire fino da voi a farvi un servizio fotografico, ma adesso basta...ogni volta che apro ste pagine ci stanno solo le vostre logorroiche discussioni da bambini troppo cresciuti, schifatevi un attimo e ricordatevi che siete adulti, e sopratutto mejo la fregna che ste machinette de merda!

Max, per favore,, già è difficile,,,comunque spero che il tuo sfogo raggiunga lo scopo.

• Like 1
Inviato:

Max, per favore,, già è difficile,,,comunque spero che il tuo sfogo raggiunga lo scopo.

speriamo...mica li sopporto piu sti due: abitano nella stessa citta e incontratevi no caxxo? fatece vede' er sangue, ma quello vero, perche qui sul web ce le havete con l'acca, spappolate le palle :D

• Like 1
Inviato:

Scacco matto.

Troppo semplice chiudere, prima si rifonde ciò che si è preso indebitamente (civile), si risponde per quel che si è fatto contro altri soci (penale) e poi ... si va avanti.

Saluti.

Mi scusi se mi intrometto...ma, se non ricordo male dai miei studi di giurisprudenza, prima  termina il procedimento penale ( nel quale ci si puo' costituire parte civile...), poi comincia quello civile, sbaglio?

E comunque SE mai inizierà un qualsiasi procedimento fate sapere please.....potrebbe venirmi voglia di guardare quelle persone che qualche anno fa mi prendevano per pazzo quando dicevo alcune cose in aula di tribunale...così, tanto per dar credito a quelli che, come il sig. Censi credono che solo i "cosidetti" trombati dell'associazione hanno interesse che questo marciume finisca...

Saluti

Scacco matto.

Troppo semplice chiudere, prima si rifonde ciò che si è preso indebitamente (civile), si risponde per quel che si è fatto contro altri soci (penale) e poi ... si va avanti.

Saluti.

Mi scusi se mi intrometto...ma, se non ricordo male dai miei studi di giurisprudenza, prima  termina il procedimento penale ( nel quale ci si puo' costituire parte civile...), poi comincia quello civile, sbaglio?

E comunque SE mai inizierà un qualsiasi procedimento fate sapere please.....potrebbe venirmi voglia di guardare quelle persone che qualche anno fa mi prendevano per pazzo quando dicevo alcune cose in aula di tribunale...così, tanto per dar credito a quelli che, come il sig. Censi credono che solo i "cosidetti" trombati dell'associazione hanno interesse che questo marciume finisca...

Saluti

Scacco matto.

Saluti.

Saluti

Scacco matto.

Saluti.

Saluti

:applauso:  :applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D .pensavo ti fossi iscritto amsci visto che era un po che non ti sentivo....ciao 

e che azz di pulsante ho schiacciato.volevo solo salutare mrbob.

Modificato da ivano

@[member="mrbob"]

ovvio che mi riferivo ad una soluzione "amichevole".

Date a Cesare quel che è di Cesare e levatevi dai ...

Purtroppo c'è chi non ha aspettato una possibile soluzione amichevole e qua nei post precedenti ha già dichiarato più di una volta le proprie mosse, ora basterà attendere (12/18 mesi).

Per quanto riguarda "far sapere" se mai comincerà qualche procedimento, credo presto sarà interesse delle parti pubblicare e rendere noto se l'altra non lo facesse.

Di solito quando si vuol rilevare una società o parte di essa, si richiede al Ministero della Giustizia un certificato dei carichi pendenti e se l'affare va a monte si dichiara il perché.

Saluti.

Modificato da OutLand

speriamo...mica li sopporto piu sti due: abitano nella stessa citta e incontratevi no caxxo? fatece vede' er sangue, ma quello vero, perche qui sul web ce le havete con l'acca, spappolate le palle :D

scusa, ma poco tempo fa non eri a verono???? se si io speravo che venissi tu a spiegarci.azz ,comunque sinceramente --non hai torto.secondo me potrebbero pure chiuderlo questo post, come l'altro mooolto simile. 

ciao

Modificato da ivano
Inviato:

Scacco matto.

Saluti.

Saluti

Scacco matto.

Saluti.

Saluti

Scacco matto.

Saluti.

Saluti

:applauso:  :applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D .pensavo ti fossi iscritto amsci visto che era un po che non ti sentivo....ciao 

e che azz di pulsante ho schiacciato.volevo solo salutare mrbob.

Tranquillo Ivano....non mi interessa più "giocare" con le macchinine, nè tantomeno iscrivermi all'Amsci...a meno che...TUTTO quello che ho scritto in questi anni non salti veramente fuori e allora chissa'...potrebbe anche riprendermi la voglia...

@ Outland

mi pare che, come si son messe le cose di "amichevole" ci sia oramai molto poco....e, indipendentemente da ciò una volta che ci son in corso denunce con ipotesi di reato la magistratura segue il suo corso ordinario...per cui i suoi 12/18 mesi ipotetici sono a mio modesto avviso, leggermente ottimistici....

Saluti

Inviato:

LI  COCCI

Coccio rotto rincollato

restera' sempre 'ntronato

e pe quanto sia ben fatto

restera' sempre er difetto

dai ricordi gia' vizziato

da interessi gia' inquinato.

Quindi dico, me permetto, 

mejio dajie un tajio netto

e torna' cosi' com'era

e resta' co i piedi a tera.

Co na dose de umilta'

pe pote' torna' a gioca'.

Che "dar capo vie' la tigna"

perche' er  popolo 'n se 'mpegna

ma piuttosto "appecorona"

comme  pecora che bela 

pe na gomma o na miscela.

Doppo piagne er popolino, 

mamma mia che gran casino, 

pe da retta a questo e quello

amo  rotto er giocarello.

Pe rinasce forte e sano, 

mo te dico come famo, 

Je dovemo da un ber carcio

ar passato (cor)rotto e marcio,

ripija' proprio da zero

e ....

che sia  'n gioco per davero.

…E lassamo

le pendenze e i tribbunali

a quell’omini speciali

ch’hanno fatto de ‘n ber gioco

na schifezza,…e dico poco.

Pagherà chi ha da pagà?

Questa cosa nun se sa!

Com'è messa la giustizzia

nun ce vole gran perizzia

pe capì che va a fini

che er modellista… lo pia lì.

Pasquino

• Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...