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OS 2101...eccolo finalmente!


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leggendo il comunicato la roga e la new erre non sono piu' importatori?'? non ci sto a capi' piu' niente!!

io continuo la strada di quest'anno,chiedo alle stesse persone.  .e tu li hai visti andare i miei os.vedi maistro.ciao

si ivano ma anche  io continuo a chiedere alla stessa persona anche per quest' anno ... era solo un chiarimento per capire

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  • 3 weeks later...

Grande Andrea!!!! Topp!!!!

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Top, veramente la top 

Si ma al top di prezzo

 

http://www.newerre.com/shop/index.php?route=product/category&path=78

 

Ma come si può cercare sempre di speculare su noi poveri modellisti? Forse perchè il suo sito è conosciuto e l'altro no.

Non lo so, e credo che Pirani sia un po confuso.

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Io credo invece che nn sia speculazione. Per me la sostaziale differenza sta tra chi ha veramente i motori!!! Credo che a una settimana, o poco più, dalla fine del mondiale, avere già disponibili dei 2101 e essere il primo in Europa non sia poco!!! E credo che non gli siano costati poco!!!
Puoi sempre decidere di non comperarli!!!
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Grande Andrea!!!! Topp!!!!

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Top, veramente la top 

Si ma al top di prezzo

 

http://www.newerre.com/shop/index.php?route=product/category&path=78

 

Ma come si può cercare sempre di speculare su noi poveri modellisti? Forse perchè il suo sito è conosciuto e l'altro no.

Non lo so, e credo che Pirani sia un po confuso.

 

non vedo il problema ... cosa ti turba?

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Comprali dove costano meno, hai perfettamente ragione! D'altra parte siamo in regime di libero mercato e libero arbitrio! Be happy!

 

A proposito Stefano, te lo ho chiesto tante volte ma non mi rispondi mai: chi è che sei? Leggendo nei tuoi vecchi post dici di essere veneto, anche io lo sono ma non riesco a collegare il tuo nick name a nessun viso...

Modificato da F4sty
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La differenza di prezzo non valuto come il furbo e l'onesto, ci sono tanti fattori per cui un motore costa più o meno: le quantità, da chi ci si approvvigiona o semplicemente come detto sopra, semplicemente il libero mercato.

Meglio che ci sia concorrenza, i prezzi si abbassano! però adesso non fate cartello :)

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ci sono tanti fattori per cui un motore costa più o meno: le quantità, da chi ci si approvvigiona o semplicemente come detto sopra, semplicemente il libero mercato.

 

Ne hai dimenticato uno che per me è fondamentale nella scelta del fornitore, e per nulla al mondo ci rinuncerei: il SERVIZIO, cioè assistenza pre e post vendita.

Ovviamente se da una parte costa 30 euro e da un'altra 60 prendo quello che costa meno, ma spendere anche il 20% in più, e avere un servizio pre e post coi controcaxxi (soprattutto se parlo di un delicatissimo motore glow) non mi spaventa affatto.

 

IMHO ovviamente. :)

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ci sono tanti fattori per cui un motore costa più o meno: le quantità, da chi ci si approvvigiona o semplicemente come detto sopra, semplicemente il libero mercato.

 

Ne hai dimenticato uno che per me è fondamentale nella scelta del fornitore, e per nulla al mondo ci rinuncerei: il SERVIZIO, cioè assistenza pre e post vendita.

Ovviamente se da una parte costa 30 euro e da un'altra 60 prendo quello che costa meno, ma spendere anche il 20% in più, e avere un servizio pre e post coi controcaxxi (soprattutto se parlo di un delicatissimo motore glow) non mi spaventa affatto.

 

IMHO ovviamente. :)

 

Sono in parte d'accordo, ma penso sia difficile essere presente in tutte le piste per l'assistenza. Nel senso, se il negoziante e/o pilota di una determinata marca di motori, bazzica una pista, due, massimo tre, come fa a dire: faccio assistenza? uno di Milano che compra il motore in calabria, dubito che sia assistito dalla stessa persona di Milano quando va in pista. Credo che se un negoziante, vende una marca di motore (una qualunque) e bazzica quelle 2/3 piste di consuetudine, potrà assistere ben pochi piloti rispetto al bacino d'utenza italiano. Se poi, con assistenza, si intende alzare il telefono e chiamare per farsi mandare una biella, un cuscinetto ecc.... allora tutto si può fare, ma assistere in pista direttamente il Cliente è dura da mettere in atto. In genere, persone "big" che sanno usare quel determinato materiale, quando girano hanno dietro un piccolo sciame di pilotini della domenica come me, che al seguito di queste persone si fanno aiutare. Ma anche in questo caso, secondo me, non si può vendere il termine "assistenza" ad ampio raggio.

A che tipo di assistenza ti riferivi, quella in pista o telefonica per l'ordine di ricambi? magari ho un piede in off topic, se così fosse ci sentiamo in privato.

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Comprali dove costano meno, hai perfettamente ragione! D'altra parte siamo in regime di libero mercato e libero arbitrio! Be happy!

 

A proposito Stefano, te lo ho chiesto tante volte ma non mi rispondi mai: chi è che sei? Leggendo nei tuoi vecchi post dici di essere veneto, anche io lo sono ma non riesco a collegare il tuo nick name a nessun viso...

 

non ho bisogno del tuo consiglio, me, come molti altri che i soldini ce li sudiamo, compriamo dove meglio ci pare... io non ho un papà che fa  conti,,, e devo badare alle mie spese.

Differenze di cento euro su un motore non sono sciocchezze,,, non mi interesse se qualcuno vuole cambiare casacca e lo fa a proprie spese pensando che ci siano degli sciocchi che poi comprano da lui.

I tempi sono duri, e promesse di essere alfiere di una ditta, magari correndoci, a questo punto va solo a favore di chi vende meno.

A me non interessa, tutto questo, se devo comprare so dove comprare.

 

Un'ultima cosa,, visto che me lo chiedi da tempo, mi sorge spontaneo chiederti, ed  è una battuta senza malizia, ma tu conosci tutti in Veneto?,Io so che solo le prostitute hanno conoscenze complete del territorio.Perdonami ma te la sei cercata e non c'è malizia in questa battuta.

Ciao  :rolleyes:

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ci sono tanti fattori per cui un motore costa più o meno: le quantità, da chi ci si approvvigiona o semplicemente come detto sopra, semplicemente il libero mercato.

 

Ne hai dimenticato uno che per me è fondamentale nella scelta del fornitore, e per nulla al mondo ci rinuncerei: il SERVIZIO, cioè assistenza pre e post vendita.

Ovviamente se da una parte costa 30 euro e da un'altra 60 prendo quello che costa meno, ma spendere anche il 20% in più, e avere un servizio pre e post coi controcaxxi (soprattutto se parlo di un delicatissimo motore glow) non mi spaventa affatto.

 

IMHO ovviamente. :)

 

Scusami e permettimi di farti una domanda

Esiste qualche azienda italiana che ti rimanda indietro un motore nuovo al posto di quello che hai sbiellato?

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Ma io non ti ho dato nessun consiglio, ho espresso il mio parere come tu esprimi il tuo. Anzi, non fai che venirmi dietro quando dici che compri dove spendi meno!

Non entro in merito alla tua situazione familiare, non interessa a me e il mal di pancia se mio papà "fa i conti" è solo tuo!

Non hai ancora risposto su chi sei, ma evidentemente ti vergogni nel farti riconoscere.

Senza malizia: dato che tu conosci me mentre io non so chi sei, tra i due quello che ha la migliore conoscenza del territorio sei tu.

Ciao! :lol:

Modificato da e.tosi
Rimosso parole poco gratificanti
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Comprali dove costano meno, hai perfettamente ragione! D'altra parte siamo in regime di libero mercato e libero arbitrio! Be happy!

 

A proposito Stefano, te lo ho chiesto tante volte ma non mi rispondi mai: chi è che sei? Leggendo nei tuoi vecchi post dici di essere veneto, anche io lo sono ma non riesco a collegare il tuo nick name a nessun viso...

 

non ho bisogno del tuo consiglio, me, come molti altri che i soldini ce li sudiamo, compriamo dove meglio ci pare... io non ho un papà che fa  conti,,, e devo badare alle mie spese.

Differenze di cento euro su un motore non sono sciocchezze,,, non mi interesse se qualcuno vuole cambiare casacca e lo fa a proprie spese pensando che ci siano degli sciocchi che poi comprano da lui.

I tempi sono duri, e promesse di essere alfiere di una ditta, magari correndoci, a questo punto va solo a favore di chi vende meno.

A me non interessa, tutto questo, se devo comprare so dove comprare.

 

Un'ultima cosa,, visto che me lo chiedi da tempo, mi sorge spontaneo chiederti, ed  è una battuta senza malizia, ma tu conosci tutti in Veneto?,Io so che solo le prostitute hanno conoscenze complete del territorio.Perdonami ma te la sei cercata e non c'è malizia in questa battuta.

Ciao  :rolleyes:

 

Ma io non ti ho dato nessun consiglio, ho espresso il mio parere come tu esprimi il tuo. Anzi, non fai che venirmi dietro quando dici che compri dove spendi meno!

Non entro in merito alla tua situazione familiare, non interessa a me e il mal di pancia se mio papà "fa i conti" è solo tuo!

Non hai ancora risposto su chi sei, ma evidentemente ti vergogni nel farti riconoscere.

Senza malizia: dato che tu conosci me mentre io non so chi sei, tra i due quello che ha la migliore conoscenza del territorio sei tu, cara la mia zoccolona!

Ciao! :lol:

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ci sono tanti fattori per cui un motore costa più o meno: le quantità, da chi ci si approvvigiona o semplicemente come detto sopra, semplicemente il libero mercato.

 

Ne hai dimenticato uno che per me è fondamentale nella scelta del fornitore, e per nulla al mondo ci rinuncerei: il SERVIZIO, cioè assistenza pre e post vendita.

Ovviamente se da una parte costa 30 euro e da un'altra 60 prendo quello che costa meno, ma spendere anche il 20% in più, e avere un servizio pre e post coi controcaxxi (soprattutto se parlo di un delicatissimo motore glow) non mi spaventa affatto.

 

IMHO ovviamente. :)

 

Scusami e permettimi di farti una domanda

Esiste qualche azienda italiana che ti rimanda indietro un motore nuovo al posto di quello che hai sbiellato?

 

io si, la conosco.

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ci sono tanti fattori per cui un motore costa più o meno: le quantità, da chi ci si approvvigiona o semplicemente come detto sopra, semplicemente il libero mercato.

 

Ne hai dimenticato uno che per me è fondamentale nella scelta del fornitore, e per nulla al mondo ci rinuncerei: il SERVIZIO, cioè assistenza pre e post vendita.

Ovviamente se da una parte costa 30 euro e da un'altra 60 prendo quello che costa meno, ma spendere anche il 20% in più, e avere un servizio pre e post coi controcaxxi (soprattutto se parlo di un delicatissimo motore glow) non mi spaventa affatto.

 

IMHO ovviamente. :)

 

Scusami e permettimi di farti una domanda

Esiste qualche azienda italiana che ti rimanda indietro un motore nuovo al posto di quello che hai sbiellato?

 

io si, la conosco.

 

dicci dicci nome Maver

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Rispondo a pennesw : NOVAROSSI.

Ho molti clienti soddisfatti dei trattamenti in garanzia, il primo tra tutti che puo' testimoniarlo e' Brindisimodel, all'anagrafe Simone Navazio. A lui e' stato sostituito un motore (accoppiamento e albero) perche' a detta del cliente NON ANDAVA!

 

Cmq tornando alla "polemica sui prezzi OS, per conto mio state solo facendo tanta confusione.

Ad oggi fino a prova contraria il prezzo REALE del motore in questione e' quello riportato sui siti PIRANI RC e F.V.S.S. il resto sono "chiacchiere e pettegolezzi."

Altrimenti anche io metto in bel O.S. Maxima a 300,00 euro e poi metto esaurito. Qui state parlando di aria fritta.... chi ha i motori in casa fa il prezzo, gli altri presuppongono...

 

Per quanto concerne l'assistenza posso dire senz'ombra di smentita, che le due ditte di cui sopra nell'1/8 soniano tra le ditte piu' presenti sul territorio nazionale ed internazionale, con assistenza diretta o tramite collaboratori, cio' non cambia cmq il mio pensiero, ovvero che l'assistenza è un valore aggiunto, e non un servizio a pagamento, ovvero l'assistenza non va pagata sopra al prezzo reale del motore e/o prodotto, ma deve essere quell' in piu' che l'azienda offre al proprio cliente, sia esso un Expert o un FZERO!

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