Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

seee quella del rischio salute è una scusa e basta che qualcuno ha bevuto

non si vuole andare perchè:

-non siamo competitivi

-il migliore vuole evitare figuracce e fa bene

-il migliore non ha la macchina che va

-il migliore ha lo sponsor senza dollari-euro-sterline-yen

stay tuned presto scoppia la bombaaaaaa :tifosi3: con tanti contaminati qui in Italia non in Giappone

Eh già, noi con tutto l'amianto e le schifezze che abbiamo sottoterra che sta ammazzando migliaia di persone (e tutti stanno zitti) possiamo pensare al giappone??

Inviato:

seee quella del rischio salute è una scusa e basta che qualcuno ha bevuto

non si vuole andare perchè:

-non siamo competitivi

-il migliore vuole evitare figuracce e fa bene

-il migliore non ha la macchina che va

-il migliore ha lo sponsor senza dollari-euro-sterline-yen

stay tuned presto scoppia la bombaaaaaa con tanti contaminati qui in Italia non in Giappone

Avrei scritto un articoletto a questo proposito .........

Inviato:

Che peccato pero' non vedere i nostri pilotoni contro i giapponesi,vedere i virtus contro gli os,ma non potevano farlo in un'altra pista?

Virtus contro OS? basta vedere l'euro ad Halyfax, la Maxima per Groskamp ha i motori con la testa blu che sono sia Virtus sia OS, basta vedere dove è caduta poi la scelta....

Inviato:

Che peccato pero' non vedere i nostri pilotoni contro i giapponesi,vedere i virtus contro gli os,ma non potevano farlo in un'altra pista?

Virtus contro OS? basta vedere l'euro ad Halyfax, la Maxima per Groskamp ha i motori con la testa blu che sono sia Virtus sia OS, basta vedere dove è caduta poi la scelta....

Ho già risposto io sopra micio... Presta attenzione e non essere ripetitivo!!!!!! ANIMALE :P :P

Inviato:

Tra un po' si leggerà che il disastro e' stato voluto per boicottare i mondiali 1/8.

no!!!!! ma vedrai che --forse qualcuno ci ha marciato un po su.-----fermo restando la serieta e la gravita della motivazione. ci mancherebbe.la salute e la salute.......

comunque fra non molto si sapra di piu

Inviato:

Altroché se hanno fatto bene!!!
Mi piacerebbe sapere: voi che pensate al boicottaggio per paura di perdere un mondiale, se aveste vinto un viaggio li vicino al disastro, partireste?

Se abitassi tra napoli e caserta SI!!! capissciammè............aspettiamo sta bbbbbbboooooooommmbaaaaaaa!!!!!

Inviato:

intanto Paolo Morganti fa sapere, via Facebook, che anche lui si era preoccupato della questione radiazioni  e si è portato dietro uno strumento in grado di misurare.... tanto per stare tranquillo....

603930_10201293908762497_528745061_n.jpg

Inviato:

Invito chiunque abbia notizie CERTE sulle presenze/assenze (anche straniere) a darci notizia, inoltre chiunque conoscesse link diretti per tempi, streaming e news, li posti qui che provvedo a metterli nel primo post della discussione. :)

Inviato:

Dovrebbero essere andati Raiola e Marrone

Marrone arrivato alle 07.34 di stamane (orario italiano). Carmine non saprei. Ma credo fossero sullo stesso volo!

Per le notizie certe dei presenti sto aspettando che Nicola mi scriva dei reali iscritti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...