tarta Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Ma che mondiale strano speriamo almeno che vi sia qualche sito per vedere i risultati. Citare
tarta Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Che peccato pero' non vedere i nostri pilotoni contro i giapponesi,vedere i virtus contro gli os,ma non potevano farlo in un'altra pista? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Virtus contro gli Os? Mi sà che avrebbero fatto pochi punti ora come ora! Avremmo dovuto, come italiani, fare affidamento sulla "superiorità" di guida e gestione... Citare
Mir-rc Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 seee quella del rischio salute è una scusa e basta che qualcuno ha bevuto non si vuole andare perchè: -non siamo competitivi -il migliore vuole evitare figuracce e fa bene -il migliore non ha la macchina che va -il migliore ha lo sponsor senza dollari-euro-sterline-yen stay tuned presto scoppia la bombaaaaaa :tifosi3: con tanti contaminati qui in Italia non in Giappone Eh già, noi con tutto l'amianto e le schifezze che abbiamo sottoterra che sta ammazzando migliaia di persone (e tutti stanno zitti) possiamo pensare al giappone?? Citare
guerrino Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 seee quella del rischio salute è una scusa e basta che qualcuno ha bevuto non si vuole andare perchè: -non siamo competitivi -il migliore vuole evitare figuracce e fa bene -il migliore non ha la macchina che va -il migliore ha lo sponsor senza dollari-euro-sterline-yen stay tuned presto scoppia la bombaaaaaa con tanti contaminati qui in Italia non in Giappone Avrei scritto un articoletto a questo proposito ......... Citare
steve71 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Tra un po' si leggerà che il disastro e' stato voluto per boicottare i mondiali 1/8. Citare
Buzz Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Che peccato pero' non vedere i nostri pilotoni contro i giapponesi,vedere i virtus contro gli os,ma non potevano farlo in un'altra pista? Virtus contro OS? basta vedere l'euro ad Halyfax, la Maxima per Groskamp ha i motori con la testa blu che sono sia Virtus sia OS, basta vedere dove è caduta poi la scelta.... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Che peccato pero' non vedere i nostri pilotoni contro i giapponesi,vedere i virtus contro gli os,ma non potevano farlo in un'altra pista? Virtus contro OS? basta vedere l'euro ad Halyfax, la Maxima per Groskamp ha i motori con la testa blu che sono sia Virtus sia OS, basta vedere dove è caduta poi la scelta.... Ho già risposto io sopra micio... Presta attenzione e non essere ripetitivo!!!!!! ANIMALE :P :P Citare
ivano Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 poco alla volta piano piano.ma gia girano voci. Citare
ivano Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Tra un po' si leggerà che il disastro e' stato voluto per boicottare i mondiali 1/8. no!!!!! ma vedrai che --forse qualcuno ci ha marciato un po su.-----fermo restando la serieta e la gravita della motivazione. ci mancherebbe.la salute e la salute....... comunque fra non molto si sapra di piu Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Alcuni sono già arrivati, alcuni stanno partendo. Parlo in generale. Di Marrone sò che sta decollando a minuti oppure è decollato da poco. Citare
solaroli Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Si che proprio stamattina al TG1 hanno parlato di una nuova fuoriuscita di radioattività, per me hanno fatto strabene a non andare Citare
steve71 Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Altroché se hanno fatto bene!!! Mi piacerebbe sapere: voi che pensate al boicottaggio per paura di perdere un mondiale, se aveste vinto un viaggio li vicino al disastro, partireste? Citare
fanfalik Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Si , ma se non vado errato , anche il campione mondiale in carica non andrà in Giappone..e non usa caprette... Citare
tarta Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Che peccato mi sa che sara' il mondiale piu' triste della storia. Citare
Bambolina Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Pietsch senza capra ma con mucca presente al mondiale Fukuda, Shimo, Hara presenti la bombaaaa la bombaaa, la bombaa :armati7: una scheggia da Monticelli Brusati è già arrivata Citare
tarta Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Quale bomba,il virtus novarossi? Citare
Castigatore Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Altroché se hanno fatto bene!!! Mi piacerebbe sapere: voi che pensate al boicottaggio per paura di perdere un mondiale, se aveste vinto un viaggio li vicino al disastro, partireste? Se abitassi tra napoli e caserta SI!!! capissciammè............aspettiamo sta bbbbbbboooooooommmbaaaaaaa!!!!! Citare
il-gufo Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 intanto Paolo Morganti fa sapere, via Facebook, che anche lui si era preoccupato della questione radiazioni e si è portato dietro uno strumento in grado di misurare.... tanto per stare tranquillo.... Citare
tarta Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Ma e' proprio sicuro che i gli altri pilotoni italiani non sono andati? Citare
ThCrono Inviato: 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Invito chiunque abbia notizie CERTE sulle presenze/assenze (anche straniere) a darci notizia, inoltre chiunque conoscesse link diretti per tempi, streaming e news, li posti qui che provvedo a metterli nel primo post della discussione. :) Citare
solaroli Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Dovrebbero essere andati Raiola e Marrone Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Dovrebbero essere andati Raiola e Marrone Marrone arrivato alle 07.34 di stamane (orario italiano). Carmine non saprei. Ma credo fossero sullo stesso volo! Per le notizie certe dei presenti sto aspettando che Nicola mi scriva dei reali iscritti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.