Vai al contenuto

Mondiale 1/8 ON Japan - topic ufficiale


Messaggi raccomandati

 

c'è la diretta?

 

Non prendermi per sgarbato ma ti si fa una domanda... finora hai visto qualcosa ?

Caxxo ho scritto panegirici da mille righe per sottolineare come pare che questo WC non interessi a nessuno...

A momenti non funziona manco myrcm... Meno male che c'è redrc...

 

Non ti preoccupare, non me la prendo per così poco... hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se vi è sfuggito l'articolo su RedRc dove dice che il mondiale 1/10 è stato tolto all' Argentina il prossimo anno, ma dove c'è scritto anche che al mondiale in Giappone che stanno correndo il fatto di avre un parco chiuso con 5 brand di gomme ha creato dei problemi. C'è anche scritto che al prossimo AGM verranno discusse queste cose, brand unico di gomme al mondiale, la possibilità di dare due giorni di prove in più ai soli piloti stranieri rispetto a dove si corre il mondiale e che non hanno partecipato al warm up, la possibilità di usare un sistema radio tra meccanico e pilota e di usare un sistema a punti per le qualifiche, perchè come qualcuno ha scritto sopra si sono accorti che quasi sempre le qualifiche si giocano solamente in una/due manche tutte le altre non servono

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se vi è sfuggito l'articolo su RedRc dove dice che il mondiale 1/10 è stato tolto all' Argentina il prossimo anno, ma dove c'è scritto anche che al mondiale in Giappone che stanno correndo il fatto di avre un parco chiuso con 5 brand di gomme ha creato dei problemi. C'è anche scritto che al prossimo AGM verranno discusse queste cose, brand unico di gomme al mondiale, la possibilità di dare due giorni di prove in più ai soli piloti stranieri rispetto a dove si corre il mondiale e che non hanno partecipato al warm up, la possibilità di usare un sistema radio tra meccanico e pilota e di usare un sistema a punti per le qualifiche, perchè come qualcuno ha scritto sopra si sono accorti che quasi sempre le qualifiche si giocano solamente in una/due manche tutte le altre non servono

 

non so se vi è sfuggito l'articolo su RedRc dove dice che il mondiale 1/10 è stato tolto all' Argentina il prossimo anno, ma dove c'è scritto anche che al mondiale in Giappone che stanno correndo il fatto di avre un parco chiuso con 5 brand di gomme ha creato dei problemi. C'è anche scritto che al prossimo AGM verranno discusse queste cose, brand unico di gomme al mondiale, la possibilità di dare due giorni di prove in più ai soli piloti stranieri rispetto a dove si corre il mondiale e che non hanno partecipato al warm up, la possibilità di usare un sistema radio tra meccanico e pilota e di usare un sistema a punti per le qualifiche, perchè come qualcuno ha scritto sopra si sono accorti che quasi sempre le qualifiche si giocano solamente in una/due manche tutte le altre non servono

Se  ne sono accorti alla 19 edizione che alle gare di 1/8 (in tutte non solo al mondiale ) le batterie " buone" sono massimo 2 ?!?!?!?!?!? è così ed è sempre stato così , e sempre lo sarà  !!!!!!!!!! , hanno scoperto l'acqua calda ...............forse la bellezza sta anche li , nelle manche  buone sai che non puoi sbagliare . Temo  andranno sempre di più verso gare endurance .

Anche scoprire che  2  sole giornate di prove favoriscono troppo i piloti di casa , non credo bisognasse aspettare di disputare un mondiale con questa limitazione assurda.

Poi alla prossima edizione controlleranno tutti quelli che per i due anni che precedono il  mondiale vanno su quella pista a girare ???? ma per piacere sono ridicoli !!!

Non sarebbe più logico ammettere l'errore e tornare alle canoniche 6 giornate di prove che si sono svolte per 30 anni ???

A volte ci lamentiamo ( io  per primo ) dei dirigenti amsci , ma a confronto di questi sono dei geni

Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Grid for Final
1. Tadahiko Sahashi (JPN) – Serpent/Picco
2. Takaaki Shimo (JPN) – Mugen/Picco
3. Meen Vejrak (THA) – KM Racing/OS Speed
4. Carmie Rialo (ITA) – Xray/Max
5. Atsushi Hara (JPN) – Mugen/OS Speed
6. Teemu Leino (FIN) – HB/OS Speed
7. Shinnosuke Yokoyama (JPN) – Mugen/OS Speed
8. Silvio Hachler (CH) – Mugen/Novarossi
9. Jilles Groskamp (NL) – Shepherd/Maxima
10.Charlee Phutiyotin (THA) – KM Racing/OS Speed


Un grandissimo applauso anche a PICCO...due motori nei primi due posti, bravissimi comunque tutti gli italiani e ora aspettiamo la finale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...