ivano Inviato: 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2013 Una mia previsione eu rigida a cassino se va bene 30 piloti....eu rigida al nord almeno 60 questo perché sono i francesi che fanno numero. Una mia previsione eu rigida a cassino se va bene 30 piloti....eu rigida al nord almeno 60 questo perché sono i francesi che fanno numero. scusa quanti iscritti c'erano in francia,e quanti italiani ci sono andati,ed ancora questi italiani da dove provenivano dal confie con la francia??? Citare
nodo Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Inviato: 23 Luglio 2013 Una mia previsione eu rigida a cassino se va bene 30 piloti....eu rigida al nord almeno 60 questo perché sono i francesi che fanno numero. >Una mia previsione eu rigida a cassino se va bene 30 piloti....eu rigida al nord almeno 60 questo perché sono i francesi che fanno numero. scusa quanti iscritti c'erano in francia,e quanti italiani ci sono andati,ed ancora questi italiani da dove provenivano dal confie con la francia??? 27 concorrenti dei quali solo 5 italiani. Righi e Zugno dal tentino e veneto Panero e altri 2 Piemonte Considerando che i Francesi rigidari, si sono già spostati in passato sia a Padova che a Mantova, è probabile che vengano volentieri, magari a Fossano che è veramente vicino al confine.... Citare
nodo Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Inviato: 23 Luglio 2013 Forse non ci vuole molto, se in previsione del 2014 ci fossero: 3 gare amsci nei 3 bacini di utenza riconoscibili da scegliere tra Fossano, Mantova, Padova, e nelle marche con TG1 1 gara nazionale (senza obbligo di aver partecipato alle 3 suddette). 1 Europeo Forse anche il costo di 50 euro della tessera sarebbe giustificato. Rimango comunque dell'idea che ai rgidari interessi poco la gara titolata, molto più importante divertirsi ... Citare
mastino Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Inviato: 23 Luglio 2013 Una mia previsione eu rigida a cassino se va bene 30 piloti....eu rigida al nord almeno 60 questo perché sono i francesi che fanno numero. >Una mia previsione eu rigida a cassino se va bene 30 piloti....eu rigida al nord almeno 60 questo perché sono i francesi che fanno numero. scusa quanti iscritti c'erano in francia,e quanti italiani ci sono andati,ed ancora questi italiani da dove provenivano dal confie con la francia??? 27 concorrenti dei quali solo 5 italiani. Righi e Zugno dal tentino e veneto Panero e altri 2 Piemonte Considerando che i Francesi rigidari, si sono già spostati in passato sia a Padova che a Mantova, è probabile che vengano volentieri, magari a Fossano che è veramente vicino al confine.... Grande Nodo, questo significa essere sul pezzo ed informati, questo significa NON parlare a vanvera come spesso accade. Vedrai che l'euro finisce a MESSINA... :tifosi17: Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 Forse non ci vuole molto, se in previsione del 2014 ci fossero: 3 gare amsci nei 3 bacini di utenza riconoscibili da scegliere tra Fossano, Mantova, Padova, e nelle marche con TG1 1 gara nazionale (senza obbligo di aver partecipato alle 3 suddette). 1 Europeo Forse anche il costo di 50 euro della tessera sarebbe giustificato. Rimango comunque dell'idea che ai rgidari interessi poco la gara titolata, molto più importante divertirsi ... concordo con la tua ultima parte Una mia previsione eu rigida a cassino se va bene 30 piloti....eu rigida al nord almeno 60 questo perché sono i francesi che fanno numero. >Una mia previsione eu rigida a cassino se va bene 30 piloti....eu rigida al nord almeno 60 questo perché sono i francesi che fanno numero. scusa quanti iscritti c'erano in francia,e quanti italiani ci sono andati,ed ancora questi italiani da dove provenivano dal confie con la francia??? 27 concorrenti dei quali solo 5 italiani. Righi e Zugno dal tentino e veneto Panero e altri 2 Piemonte Considerando che i Francesi rigidari, si sono già spostati in passato sia a Padova che a Mantova, è probabile che vengano volentieri, magari a Fossano che è veramente vicino al confine.... behh penso sarai concorde che ultimamente siamo andati di più noi a montecarlo od alla gara che doveva darci conferme internazionali svolta in francia (ora non ricordo il nome ,so che vinse simone giordano)che non i francesi in italia ,ricordo che a montecarlo gli italiani erano sempre oltre la decina,a padova ci vennero un paio di volte,a fiorano pure sempre in gare endurans,poi spariti--forse il livello troppo alto--mi ricordo che accusarono zugno e tutti gli italiani di correre irregolarmente perché andavano troppo forte.,poi personalmente fossano ha un bel ambiente ,accogliente,il tracciato e bello ma secondo me troppo sconnesso soprattutto per le rigide.e soprattutto decentrato,per quello si era pensato a gubbio----gubbio che rimane l'unica pista al momento designata per l'europeo rigida,non si e mai parlato ne di cassino ne di messina ps le mie preoccupazioni sono volte ai gestori dell'impianto,proporro di affiancare una gara in parallelo ,con altri modelli,come hanno fatto in francia per far si che almeno i gastori abbiano un numero di concorrenti sufficiente da coprire le spese.----. in francia hanno fatto una gara libera di rigide affiancata all'europeo e nessuno si e lamentato od ha insinuato che qualcuno poteva avvantaggiarsi facendo fare prove ad altri.----la mia paura e che se facciamo una cosa simila in italia si scatena una duscussione infinita.mahh vedremo-ciao nodo Citare
nodo Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 (modificato) Da Lione o Marsiglia a Gubbio sono già 900 km. Da Parigi 1300 km.... Quanti francesi potrebbero venire? Perchè noi italiani siamo andati sempre e solo a Montecarlo ? perchè è a soli 20 km dal confine .... Al massimo ci siamo spinti a Lione o in occasione della 24 ore a Chateraux ... Da come la vedo io, se l'AMSCI non tenesse in considerazione questo aspetto logistico, sarebbe proprio ottusa ! Un campionato Europeo senza i francesi, non avrebbe senso ... Modificato 24 Luglio 2013 da nodo 1 Citare
F4sty Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 Ma... ha senso parlare di un campionato europeo se le nazioni sono due? E quindi la seconda domanda, certo che non è la sede giusta ma si fa per chiacchierare: ha senso fare un "europeo" così? Ha molto più senso, secondo me, una gara privata come sono le 24 ore, o le gare di montecarlo, o la 4 ore di padova o mille altre gare dove almeno i piloti non devono pagare una federazione come l'efra. Sbaglio? Tra l'altro, dal mio punto di vista (cioè di esterno, dato che con la rigida non ci corro) i concorrenti di rigida non hanno nemmeno partecipato alla gara affiancata al C.I. di Bologna: forse non gli interessa uscire dal loro "orto" e si divertono così. Anche qui, sbaglio? Citare
nodo Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 Ma... ha senso parlare di un campionato europeo se le nazioni sono due? E quindi la seconda domanda, certo che non è la sede giusta ma si fa per chiacchierare: ha senso fare un "europeo" così? Ha molto più senso, secondo me, una gara privata come sono le 24 ore, o le gare di montecarlo, o la 4 ore di padova o mille altre gare dove almeno i piloti non devono pagare una federazione come l'efra. Sbaglio? Tra l'altro, dal mio punto di vista (cioè di esterno, dato che con la rigida non ci corro) i concorrenti di rigida non hanno nemmeno partecipato alla gara affiancata al C.I. di Bologna: forse non gli interessa uscire dal loro "orto" e si divertono così. Anche qui, sbaglio? Parliamo dei Francesi perchè è il gruppo più numeroso, ma corrono anche altre Nazioni, come Montecarlo Lussemburgo e Germania. Sul secondo punto, mi trovi d'accordo ed ho già espresso il mio punto di vista ampiamente. Citare
maver Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 ps le mie preoccupazioni sono volte ai gestori dell'impianto,proporro di affiancare una gara in parallelo ,con altri modelli,come hanno fatto in francia per far si che almeno i gastori abbiano un numero di concorrenti sufficiente da coprire le spese.----. in francia hanno fatto una gara libera di rigide affiancata all'europeo e nessuno si e lamentato od ha insinuato che qualcuno poteva avvantaggiarsi facendo fare prove ad altri.----la mia paura e che se facciamo una cosa simila in italia si scatena una duscussione infinita.mahh vedremo-ciao nodo Ciao ivano. per inglobare piu' competizioni.... non sarebbe male, e credo che ,eccetto qualche expert o credesi tali, nessuno avrebbe qualcosa in contrario (anche perche' credo che molti siano stufi di fare gare in 3 gatti). quindi per quanto riguarda la "probabile discussione infinita", a volte proviamo ad accontentare la massa invece dei soliti 2 o 3 ..... che ne pensi???? :) Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 ps le mie preoccupazioni sono volte ai gestori dell'impianto,proporro di affiancare una gara in parallelo ,con altri modelli,come hanno fatto in francia per far si che almeno i gastori abbiano un numero di concorrenti sufficiente da coprire le spese.----. in francia hanno fatto una gara libera di rigide affiancata all'europeo e nessuno si e lamentato od ha insinuato che qualcuno poteva avvantaggiarsi facendo fare prove ad altri.----la mia paura e che se facciamo una cosa simila in italia si scatena una duscussione infinita.mahh vedremo-ciao nodo Ciao ivano. per inglobare piu' competizioni.... non sarebbe male, e credo che ,eccetto qualche expert o credesi tali, nessuno avrebbe qualcosa in contrario (anche perche' credo che molti siano stufi di fare gare in 3 gatti). quindi per quanto riguarda la "probabile discussione infinita", a volte proviamo ad accontentare la massa invece dei soliti 2 o 3 ..... che ne pensi???? :) io la propongo perché la ritengo una buona idea poi ti sapro dire ma sinceramente credo che verra accolta. Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 Ma... ha senso parlare di un campionato europeo se le nazioni sono due? E quindi la seconda domanda, certo che non è la sede giusta ma si fa per chiacchierare: ha senso fare un "europeo" così? Ha molto più senso, secondo me, una gara privata come sono le 24 ore, o le gare di montecarlo, o la 4 ore di padova o mille altre gare dove almeno i piloti non devono pagare una federazione come l'efra. Sbaglio? Tra l'altro, dal mio punto di vista (cioè di esterno, dato che con la rigida non ci corro) i concorrenti di rigida non hanno nemmeno partecipato alla gara affiancata al C.I. di Bologna: forse non gli interessa uscire dal loro "orto" e si divertono così. Anche qui, sbaglio? sono pienamente d'accordo Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 Da Lione o Marsiglia a Gubbio sono già 900 km. Da Parigi 1300 km.... Quanti francesi potrebbero venire? Perchè noi italiani siamo andati sempre e solo a Montecarlo ? perchè è a soli 20 km dal confine .... Al massimo ci siamo spinti a Lione o in occasione della 24 ore a Chateraux ... Da come la vedo io, se l'AMSCI non tenesse in considerazione questo aspetto logistico, sarebbe proprio ottusa ! Un campionato Europeo senza i francesi, non avrebbe senso ... secondo me sono tutte considerazioni valide,ma a mio avviso fossano non e adatto per un europeo,ed ho spiegato il perché.nulla da obiettare alle persone ,alla buna volontà ed alla simpatia.solo troppo sconnessa, e poi non e che le assegnazioni di un europeo si possano spostare facilmente.sinceramente non so la procedura esatta,ma se e stata assegnata a gubbio significa che (magari)ha fatto richiesta. ps non siamo mai andati più dentro la francia solo perché li non ci lasciano andare,ho chiesto varie volte ma mi e sempre stato negato.vedo che con altre categorie ci si sposta anche oltre parigi.comunque rimaniamo nella realta della rigida,--potrebbe essere anche che ai rigidari non piaccia l'amsci (fra l'altro domenica provero a proporre un abbassamento della quota licenza amsci,dato che l'italiano e in prova unica,tentero con 30euro,ma sinceramente non penso sia li il problema),vedremo Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 Ma... ha senso parlare di un campionato europeo se le nazioni sono due? E quindi la seconda domanda, certo che non è la sede giusta ma si fa per chiacchierare: ha senso fare un "europeo" così? Ha molto più senso, secondo me, una gara privata come sono le 24 ore, o le gare di montecarlo, o la 4 ore di padova o mille altre gare dove almeno i piloti non devono pagare una federazione come l'efra. Sbaglio? Tra l'altro, dal mio punto di vista (cioè di esterno, dato che con la rigida non ci corro) i concorrenti di rigida non hanno nemmeno partecipato alla gara affiancata al C.I. di Bologna: forse non gli interessa uscire dal loro "orto" e si divertono così. Anche qui, sbaglio? Parliamo dei Francesi perchè è il gruppo più numeroso, ma corrono anche altre Nazioni, come Montecarlo Lussemburgo e Germania. Sul secondo punto, mi trovi d'accordo ed ho già espresso il mio punto di vista ampiamente. nodo rimaniamo con i piedi per terra...quanti tedeschi pensi,quanti monegaschi e quanti del Lussemburgo,...si potrebbe allora fare anche un europeo con italiani,sanmarinesi,qualcuno della citta del vaticano.su dai stiamo seri Citare
massimogt Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 Al 90% nel mese di agosto a fossano ci sarà un tappetino di asfalto nuovo............ Citare
nodo Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Inviato: 24 Luglio 2013 Ma... ha senso parlare di un campionato europeo se le nazioni sono due? E quindi la seconda domanda, certo che non è la sede giusta ma si fa per chiacchierare: ha senso fare un "europeo" così? Ha molto più senso, secondo me, una gara privata come sono le 24 ore, o le gare di montecarlo, o la 4 ore di padova o mille altre gare dove almeno i piloti non devono pagare una federazione come l'efra. Sbaglio? Tra l'altro, dal mio punto di vista (cioè di esterno, dato che con la rigida non ci corro) i concorrenti di rigida non hanno nemmeno partecipato alla gara affiancata al C.I. di Bologna: forse non gli interessa uscire dal loro "orto" e si divertono così. Anche qui, sbaglio? Parliamo dei Francesi perchè è il gruppo più numeroso, ma corrono anche altre Nazioni, come Montecarlo Lussemburgo e Germania. Sul secondo punto, mi trovi d'accordo ed ho già espresso il mio punto di vista ampiamente. nodo rimaniamo con i piedi per terra...quanti tedeschi pensi,quanti monegaschi e quanti del Lussemburgo,...si potrebbe allora fare anche un europeo con italiani,sanmarinesi,qualcuno della citta del vaticano.su dai stiamo seri Quest'anno i Monegaschi ed i Lussemburghesi erano 3 per nazione, non molto meno che i 5 italiani, se poi consideriamo la proporzione con gli abitanti delle due nazioni, direi non male. A prescindere MERITANO comunque tutto il nostro rispetto !!! Citare
ivano Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Ma... ha senso parlare di un campionato europeo se le nazioni sono due? E quindi la seconda domanda, certo che non è la sede giusta ma si fa per chiacchierare: ha senso fare un "europeo" così? Ha molto più senso, secondo me, una gara privata come sono le 24 ore, o le gare di montecarlo, o la 4 ore di padova o mille altre gare dove almeno i piloti non devono pagare una federazione come l'efra. Sbaglio? Tra l'altro, dal mio punto di vista (cioè di esterno, dato che con la rigida non ci corro) i concorrenti di rigida non hanno nemmeno partecipato alla gara affiancata al C.I. di Bologna: forse non gli interessa uscire dal loro "orto" e si divertono così. Anche qui, sbaglio? Parliamo dei Francesi perchè è il gruppo più numeroso, ma corrono anche altre Nazioni, come Montecarlo Lussemburgo e Germania. Sul secondo punto, mi trovi d'accordo ed ho già espresso il mio punto di vista ampiamente. nodo rimaniamo con i piedi per terra...quanti tedeschi pensi,quanti monegaschi e quanti del Lussemburgo,...si potrebbe allora fare anche un europeo con italiani,sanmarinesi,qualcuno della citta del vaticano.su dai stiamo seri Quest'anno i Monegaschi ed i Lussemburghesi erano 3 per nazione, non molto meno che i 5 italiani, se poi consideriamo la proporzione con gli abitanti delle due nazioni, direi non male. A prescindere MERITANO comunque tutto il nostro rispetto !!! indubbiamente,tanto quamto gli italiani Citare
ivano Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Al 90% nel mese di agosto a fossano ci sarà un tappetino di asfalto nuovo............ benissimo,son contento. ma bisogna chiaramente prima spianare le ondulazioni,cosa che penso verra fatta.....pero un europeo gia assegnato non lo si sposta facilmente, non dipende solo dall'amsci... Citare
nodo Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Al 90% nel mese di agosto a fossano ci sarà un tappetino di asfalto nuovo............ benissimo,son contento. ma bisogna chiaramente prima spianare le ondulazioni,cosa che penso verra fatta.....pero un europeo gia assegnato non lo si sposta facilmente, non dipende solo dall'amsci... Quindi l'Europeo sarebbe già stato assegnato ? Queste nostre osservazioni, più che ovvie e nromali, possibile che nessuno di voi in AMSCI le abbia pensate? O aveto solamente pensato ad aggiudicare una gara ad una pista .... Che tristezza ... 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Credo che, posso sbagliarmi, Gubbio fosse l'unico candidato per quella gara :O Citare
ivano Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Al 90% nel mese di agosto a fossano ci sarà un tappetino di asfalto nuovo............ benissimo,son contento. ma bisogna chiaramente prima spianare le ondulazioni,cosa che penso verra fatta.....pero un europeo gia assegnato non lo si sposta facilmente, non dipende solo dall'amsci... Quindi l'Europeo sarebbe già stato assegnato ? Queste nostre osservazioni, più che ovvie e nromali, possibile che nessuno di voi in AMSCI le abbia pensate? O aveto solamente pensato ad aggiudicare una gara ad una pista .... Che tristezza ... altrnative come piste prego,altrimenti si e una tristezza Citare
massimogt Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 (modificato) Scusa melzo fiorano sono piste di tutto rispetto se parliamo di strutture..........ma per l'amsci esistono solo 3 piste bologna gubbio e cassino. Ivano non eri tu che in una discussione dicevi che la gara di arezzo era impossibile da rinviare?? Come mai ora e stata rinviata......... Dimenticavo sul sito dell' amsci c e un regolamento per luso delle maglie per le gare internazionale.in francia al'europeo rigida noi 4 italiani non abbiamo indossato la maglie.vuoi sapere il motivo o lo sai già????? Per sfortuna non sono in possesso della foto della presentazione delle nazioni ma ti posso assicurare che abbiamo fatto la figura degli (zingari ) e la cosa che mi fa più rabbia e che la nostra cara federazione e la più CARA DI TUTTE.forse dovete cambiare qualcosa..............ciao ciao e come dice un caro amico buona vita Modificato 25 Luglio 2013 da massimogt Citare
nodo Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 (modificato) Al 90% nel mese di agosto a fossano ci sarà un tappetino di asfalto nuovo............ benissimo,son contento. ma bisogna chiaramente prima spianare le ondulazioni,cosa che penso verra fatta.....pero un europeo gia assegnato non lo si sposta facilmente, non dipende solo dall'amsci... Quindi l'Europeo sarebbe già stato assegnato ? Queste nostre osservazioni, più che ovvie e nromali, possibile che nessuno di voi in AMSCI le abbia pensate? O aveto solamente pensato ad aggiudicare una gara ad una pista .... Che tristezza ... altrnative come piste prego,altrimenti si e una tristezza Che senso ha suggerire alternative SE AVETE GIA' ASSEGNATO LA GARA? Questa domanda avresti dovuto farla PRIMA di aggiudicare la gara, non sono certtamente io il triste ... Modificato 25 Luglio 2013 da nodo Citare
Tiquana Inviato: 25 Luglio 2013 Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 Scusa melzo fiorano sono piste di tutto rispetto se parliamo di strutture..........ma per l'amsci esistono solo 3 piste bologna gubbio e cassino. Ivano non eri tu che in una discussione dicevi che la gara di arezzo era impossibile da rinviare?? Come mai ora e stata rinviata......... Dimenticavo sul sito dell' amsci c e un regolamento per luso delle maglie per le gare internazionale.in francia al'europeo rigida noi 4 italiani non abbiamo indossato la maglie.vuoi sapere il motivo o lo sai già????? Per sfortuna non sono in possesso della foto della presentazione delle nazioni ma ti posso assicurare che abbiamo fatto la figura degli (zingari ) e la cosa che mi fa più rabbia e che la nostra cara federazione e la più CARA DI TUTTE.forse dovete cambiare qualcosa..............ciao ciao e come dice un caro amico buona vita Quando dico che è Cara per il Servizio che da..... :varie3: ...... :hands51: Citare
ivano Inviato: 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2013 (modificato) Al 90% nel mese di agosto a fossano ci sarà un tappetino di asfalto nuovo............ benissimo,son contento. ma bisogna chiaramente prima spianare le ondulazioni,cosa che penso verra fatta.....pero un europeo gia assegnato non lo si sposta facilmente, non dipende solo dall'amsci... Quindi l'Europeo sarebbe già stato assegnato ? Queste nostre osservazioni, più che ovvie e nromali, possibile che nessuno di voi in AMSCI le abbia pensate? O aveto solamente pensato ad aggiudicare una gara ad una pista .... Che tristezza ... altrnative come piste prego,altrimenti si e una tristezza Che senso ha suggerire alternative SE AVETE GIA' ASSEGNATO LA GARA? Questa domanda avresti dovuto farla PRIMA di aggiudicare la gara, non sono certtamente io il triste ... si ma tu parli come se la gara l'avessi assegnata io,e ieri.--la gara e stata assegnata da tempo ed a chi ne ha fatto richiesta.e secondo me in una parte abbastanza diciamo centronord dell'italia....l'italia e tutta dalla cima a fondo.altrimenti se dobbiamo guardare tutta l'europa,facciamola sempre in centro europa ,o se dobbiamo guardare solo i francesi facciamola sempre in francia,non so,l'europeo e stato assegnato all'italia ,bene cerchiamo di fare in base a chi ci ha richiesto di volerla fare.penso che non ci sia nulla di stranol se melzo la voleva la chiedeva,hai chiesto se la volevano???? Modificato 26 Luglio 2013 da ivano Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.