Vai al contenuto

gmme hotrace


Messaggi raccomandati

.......Per 1/8 non so, ma per 1/10 sono FANTASTICHE!!!

 

Nicola da :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Provato jn po tutti i karchi e dopo mi sono fermato sul marchio hotrace. Kl cerchio carbon cunsuma un po di piu e nella finale non le ho trovate uguali x tutto il tempo. Col cerchio light sembra un altra gomma...fantastica consumo uniforme e minore rispetto al cerchio carbonI

Link al commento
Condividi su altri siti

@DK - FASTSEATS

come chiedere all'oste se ha il vino buono...

 

:signs9:

 

 

Infatti son soddisfazioni quando la gente che usa altri marchi magari mi chiede se ne ho pronti uno o due treni per le fasi importanti delle gare.

 

Come all'estero :)

 

Avevo cmq premesso che il mio è un parere di parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chi le produce??

 

 

Hot Race Tyres è il produttore.

 

Gli adesivi da mettere sulla spalla delle posteriori non ci sono, almeno a me non li hanno mai dati. Ne 1/8 ne 1/10.

Mi hanno detto che quelli che vanno forte non li usano.
Non fanno per me io sono lento .

 

Non ci sono per motivi di produzione :) Su nessuna fornitura di gomme HotRace vengono forniti gli adesivi laterali per la spalla. 

 

Infatti che?

 

Era una mia constatazione sul prodotto che non viene sempre regalato come si può pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Provato jn po tutti i karchi e dopo mi sono fermato sul marchio hotrace. Kl cerchio carbon cunsuma un po di piu e nella finale non le ho trovate uguali x tutto il tempo. Col cerchio light sembra un altra gomma...fantastica consumo uniforme e minore rispetto al cerchio carbonI

Parli di 1/8? Io con 1/10 non ho visto molta differenza tra Black e White.

Il consumo dipende sempre da molti fattori, fondo pista,additivo,set up, ecc.ecc.

Poi se mi confermi che le hai provate in modalita' "standard" allora e' un altro discorso.

E' un po' come tutto il resto e' normale che ognuno poi tragga le proprie valutazioni in base alla guida personale.

Quindi mi confermi che il cerchio LIGHT e' tutta un altra gomma? Azz! A me me l'hanno sconsigliato vivamente perche' troppo FRAGILE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato jn po tutti i karchi e dopo mi sono fermato sul marchio hotrace. Kl cerchio carbon cunsuma un po di piu e nella finale non le ho trovate uguali x tutto il tempo. Col cerchio light sembra un altra gomma...fantastica consumo uniforme e minore rispetto al cerchio carbonI

Parli di 1/8? Io con 1/10 non ho visto molta differenza tra Black e White.
Il consumo dipende sempre da molti fattori, fondo pista,additivo,set up, ecc.ecc.
Poi se mi confermi che le hai provate in modalita' "standard" allora e' un altro discorso.
E' un po' come tutto il resto e' normale che ognuno poi tragga le proprie valutazioni in base alla guida personale.
Quindi mi confermi che il cerchio LIGHT e' tutta un altra gomma? Azz! A me me l'hanno sconsigliato vivamente perche' troppo FRAGILE!

Son stati rifatti ancora a gennaio i cerchi! Continuando la produzione di due tipi di light. Sensibile e meno sensibil alle botte...prestazioni identiche possiamo dire! Parlo di 1/8
Link al commento
Condividi su altri siti

E come vengono riconosciuti tra di loro?

Tramite codici e mescole? Oppure e' tutto invariato e la richiesta durante

l'ordine e' solo quella di specificare se light o ultralight?

Sarebbe interessante testarle ora che e' cambiato anche tutto l'allestimento della mia RC.

Sai dove posso trovarle disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! Ovvio.

Quindi mi confermi che anche il cerchio light "nuovo" e' gia' disponibile in giro?

Oppure devo contattare direttamente NIcola?

...Per 1/10 intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 1/10 non ci sono mai stati questi problemi di "fragilità" dopo impatti con muretti o avversari. Da chiarire che i due tipi hanno prestazioni leggermente differenti percepibili solo da "alcuni". Per il resto ai "normali" gli si fornisce il cerchio "meno fragile".

Quelli che ho riportato son tutte cose riguardanti la 1/8.

 

I cerchi light (1/10) presentati a Bangkok son sempre quelli e si, son disponibili in giro.

 

Giust'appunto puoi contattare Mario Spiniello alla sua nuova SpinielloRC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io le sto usando da poco  e devo dire che dopo il primo treno  ero un po deluso dsi consumi rispetto alla marca che usavo prima poi mi sono ricreduto perche all'inizio si consumano subito ma poi si mantengono hanno una buona tenuta(senza aditivo) e anche quando sono molto basse ancora tengono

poi il nuovo cerchio carbon (parlo x 1/8 ) e' stupendo

P.S. dimenticavo una cosa , ha ragione fabrizio73 le anteriori sn troppo larghe e nn si puo fare la carreggiata stretta altrimenti toccano io nn riesco sul mio modello  a stare sotto i 251,5

Modificato da yeyu
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...