Vai al contenuto

Problemi al sito AMSCI


Messaggi raccomandati

Puoi tranquillamente ignorare quel messaggio e andare avanti, ma se non hai un super PC dubito che riuscirai a vedere qualcosa.

Ormai è tutto un bug, non è più navigabile se non con un po' di fortuna e tanta pazienza. Un paio di settimane fa ho segnalato a Ivano di contattare chi di dovere per far sistemare la cosa, mi ha detto che in quei giorni l'interessato non c'era ma avrebbe provveduto.

E in ogni caso non credo serva la segnalazione, il sito versa in quelle condizioni (pietose) già da parecchi mesi, e (meno male che non sono un tesserato) se ricordo bene c'è una voce nel bilancio da cui si evince che c'è una persona pagata proprio per fare questo.

La mia non è una polemica, è solo la voce di un non associato che aveva l'abitudine di fare spesso un giro sul sito dell'associazione per attingere notizie fresche.

Visto che si parla di rinascita, qualche tesserato (io ribadisco che non lo sono e non lo sono mai stato) mandi una mail per esporre il fatto, sicuramente avrà una risposta esauriente. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente ignorare quel messaggio e andare avanti, ma se non hai un super PC dubito che riuscirai a vedere qualcosa.

Ormai è tutto un bug, non è più navigabile se non con un po' di fortuna e tanta pazienza. Un paio di settimane fa ho segnalato a Ivano di contattare chi di dovere per far sistemare la cosa, mi ha detto che in quei giorni l'interessato non c'era ma avrebbe provveduto.

E in ogni caso non credo serva la segnalazione, il sito versa in quelle condizioni (pietose) già da parecchi mesi, e (meno male che non sono un tesserato) se ricordo bene c'è una voce nel bilancio da cui si evince che c'è una persona pagata proprio per fare questo.

La mia non è una polemica, è solo la voce di un non associato che aveva l'abitudine di fare spesso un giro sul sito dell'associazione per attingere notizie fresche.

Visto che si parla di rinascita, qualche tesserato (io ribadisco che non lo sono e non lo sono mai stato) mandi una mail per esporre il fatto, sicuramente avrà una risposta esauriente. :)

 

...il WEBMASTER legge questo forum..... quindi suppongo sia già informato (anche perché tu sostieni di aver già informato Ivano)......

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, so che lo legge.

 

Ho anche spiegato a Ivano che è meglio che l'avvisi lui, io volevo farlo ma non l'ho fatto un po' perchè non essendo tesserato non credo tocchi a me farlo, un po' perchè (con tutta la franchezza di questo mondo) l'Amsci non è che mi interessi tanto, un po' perchè sarebbe assurdo che un webmaster non sia al corrente di una situazione così sgradevole e che si trascina da tanto (troppo, aggiungerei) tempo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sanno-lo sanno. li ho avvisati.mi dissero che stavano lavorando per uno nuovo,  ma data la mia proverbiale caoacita con il pc

ho lasciato fare a loro,solo per non umiliarli.--comunque lo sanno.

comunque ho appena provato,a me non esce,cosa significa che mi sono giocato il mio pc??????,o che lo devo potare a ripulire????????????????

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sanno-lo sanno. li ho avvisati.mi dissero che stavano lavorando per uno nuovo,  ma data la mia proverbiale caoacita con il pc
ho lasciato fare a loro,solo per non umiliarli.--comunque lo sanno.
comunque ho appena provato,a me non esce,cosa significa che mi sono giocato il mio pc??????,o che lo devo potare a ripulire????????????????

Non devi ripulire nulla, il pc è a posto, il problema è il sito.
Devi solo ribadire a chi si occupa della gestione del sito che sta prolungando la figura pessima che per colpa sua sta facendo l'Amsci, perché mi sembra assurdo che non si possa consultare un regolamento, una lista iscritti, una news, e via dicendo, a stagione palesemente inoltrata.
E ricordatli pure che per dare una sistemata non occorre certo uno scienziato.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo sanno-lo sanno. li ho avvisati.mi dissero che stavano lavorando per uno nuovo,  ma data la mia proverbiale caoacita con il pc
ho lasciato fare a loro,solo per non umiliarli.--comunque lo sanno.
comunque ho appena provato,a me non esce,cosa significa che mi sono giocato il mio pc??????,o che lo devo potare a ripulire????????????????

Non devi ripulire nulla, il pc è a posto, il problema è il sito.
Devi solo ribadire a chi si occupa della gestione del sito che sta prolungando la figura pessima che per colpa sua sta facendo l'Amsci, perché mi sembra assurdo che non si possa consultare un regolamento, una lista iscritti, una news, e via dicendo, a stagione palesemente inoltrata.
E ricordatli pure che per dare una sistemata non occorre certo uno scienziato.

 

si ma a me non esce nessun avviso e funziona regolarmente io ho avvisato,ma ripeto non ne capisco na  mazza ma ora funziona tutto,e ripeto nen mi esce nessun avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

firewall, antivirus, antispyware... questi sconosciuti! :applauso:

 

questo è quello che comunica GOOGLE se si cerca di accedere al sito :

 

Navigazione sicura Pagina di diagnostica per amsci.it

Qual è lo stato attuale di amsci.it nell'elenco?

Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte del sito è stata segnalata per attività sospetta 11 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?

Dal test di 39 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 35 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2013-05-09 e contenuto sospetto è stato rilevato l'ultima volta in data 2013-05-09.

Software dannoso è ospitato su 2 domini, tra cui tnt-kicc.org.uk/, aljabali-jo.com/.

2 domini sembravano fungere da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra cui tinyurl.com/, fantasyfootballjournal.com/.

Questo sito è stato ospitato su 1 reti tra cui AS1267 (INFOSTRADA).

Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?

Nel corso degli ultimi 90 giorni, amsci.it ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri 2 siti tra cui automodelisme.com/, automodel.ucoz.ru/.

Questo sito ha ospitato malware?

No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.

Ragioni

In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.

Passaggi successivi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...