F4sty Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Le foto son state pubblicate. Son sicuro di averne viste due o tre... Da Cristiano frà due settimane la vedi a Norimberga :D A norimberga io non sono nemmeno sicuro di arrivarci, figurati a vedere lo stand serpent! Citare
NikoRacing Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 E poi bisogna vedere chi ci va a norimberga..quest'anno sarà magra credo... Io so già che Hudy/Xray e RB non ci saranno.. poi magari c'è anche qualche altro assente illustre :) Citare
123-antobello Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 Eccola finalmente.............................. :fajepaura: :applauso: :palestrato: Citare
123-antobello Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 e questooooooooooooooooooo............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolo... Citare
Ale_Williams Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 Interessante...le novità non sembrano poche... Citare
TONY07 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Citare
brindisimodel Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 ma quella barra mi sembra d averla gia' vista...su una macchina cn le corna ...rossa.... Citare
TONY07 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 ORDINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
remok Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 bella, ma mi sembra una scopiazzatura di altri modelli in alcuni punti......... non ci vedo nulla di così spaventosamente innovativo...... Citare
brindisimodel Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 io direi diversa dalla precedente serpent sicuramente ... ma un mix di mugen e capricorn.... su un noto sito si parla di un "pirlone" che ora lavora sulla x ray...spero nn sia chi penso io... Citare
depe80 Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 io direi diversa dalla precedente serpent sicuramente ... ma un mix di mugen e capricorn.... su un noto sito si parla di un "pirlone" che ora lavora sulla x ray...spero nn sia chi penso io... Invece si è lui... Citare
brindisimodel Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 io direi diversa dalla precedente serpent sicuramente ... ma un mix di mugen e capricorn.... su un noto sito si parla di un "pirlone" che ora lavora sulla x ray...spero nn sia chi penso io... Invece si è lui... bhe se il pirlone ha il nome che inizia per M...chiamalo pirlone... Citare
depe80 Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 io direi diversa dalla precedente serpent sicuramente ... ma un mix di mugen e capricorn.... su un noto sito si parla di un "pirlone" che ora lavora sulla x ray...spero nn sia chi penso io... Invece si è lui... bhe se il pirlone ha il nome che inizia per M...chiamalo pirlone... anche per me è lui...e non mi sembra tanto pirlone, anzi... Citare
carmelo Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2013 quel noto sito prima lo venerava :signs13: ora lo chiama pirla maa <_< Citare
brindisimodel Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2013 eh gia' i motori piu' veloci della terra!!!! cin cin Citare
savall Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2013 Ciao a tutti.........si sa niente di questo nuovo modello, su come va e come si comporta in pista in mano a normali modellisti???? :) Citare
PACO82 Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2013 ancora devono consegnarle da quello che si dice su internet di piu non so Citare
Andysp9 Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2013 La macchina come ti diceva PACO82 la devono ancora consegnare , e la data prevista e' per fine Marzo . In Italia c'e' chi la gia usata e mi ha detto che e' fantastica . Ora non ci resta che aspettare . Ciao Max Citare
kyoshoevolva Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2013 Ciao!!!! Nel frattempo rifatti gli occhi qui!!!! http://www.rcmag.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=686506#686506 e qui: http://jdandracing.blogspot.it/2013/02/serpent-viper-977-first-photos.html A presto e buona visione 1 Citare
Bikko Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 La macchina deve ancora uscire, quindi in mano a modellisti normali che possano darti il feedback che cerchi non è ancora arrivata è arrivata in mano a qualche buon pollice in grado di dare qualche valutazione pre-serie ma che ovviamente è legato più o meno alla ditta che gli ha dato il modello quindi il loro giudizio al pubblico potrebbe essere poco obbittivo Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 Ti posso dire che in America la macchina và molto bene su quelle piste, particolari. In Italia non và male, come prime impressioni sembra che abbia mantenuto l'ingresso in curva che la caratterizza ma aumentato la stabilità al posteriore :P Citare
nitro74 Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 non essendo presente a gubbio per la prima di italiano volevo chiedere impressioni di chi l'ha vista girare in quest'occasione Citare
brindisimodel Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 (modificato) nn va affatto male...al pari delle altre ne piu' e ne meno ;) mi verrebbe da dire che come tutte altre marche sta prendendo legnate dalla capricorn...ma e' presto per dirlo , io sarei di parte perche' ho la capretta e i piloti capricorn sono troppo forti per dare merito solo alla macchina (collari balestri ecc) Modificato 20 Marzo 2013 da brindisimodel Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.