Vai al contenuto

CI 1/10 AMSCI 2013 - Prima Prova - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Sono aperte sul sito AMSCI le iscrizioni alla prima prova del Campionato Italiano 1/10 2013 in programma nei giorni 1-2-3 marzo ad Acquaviva delle Fonti.
Chiusura iscrizioni: 15 febbraio 2013 ore 23.59

Questo sarà il topic ufficiale di questa prima prova.

 

Parliamone!

 

ccs-1-0-34056800-1359463777_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma novarossi non aveva detto che non avrebbe piu sponsorizzato gare dove ci fosse stata la scritta AMSCI?

dove e quando l'aveva detto??? io di ufficiale non ho mai letto niente..... o sbaglio????? :)

ma non c'era una lettera aperta, a firma della Graziosa, pubblicata su un sito di modellismo?!?!?

credo, come giusto che sia, che forse una lettera ufficiale ,come minimo, dovrebbe essere pubblicata sul sito ufficiale della casa stessa , per avere un minimo di credibilita'..... senno anche io, un pinco pallino qualsiasi, sarei capace di fare lettere e firme..... anche se poi mi dovrei aspettare minimo una raccomandata da un avvocato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maver dice: "credo, come giusto che sia, che forse una lettera ufficiale ,come minimo, dovrebbe essere pubblicata sul sito ufficiale della casa stessa , per avere un minimo di credibilita'..... senno anche io, un pinco pallino qualsiasi, sarei capace di fare lettere e firme..... anche se poi mi dovrei aspettare minimo una raccomandata da un avvocato".

Ti assicuro e posso dimostrarlo, di aver ricevuto quella lettera con preghiera di pubblicazione. Non mi aspetto alcuna lettera da avvocati e forse sarebbe meglio che tu avessi una diversa opinione di ecomodel che, non mi stancherò mai di dirlo, è l'unica testata (nell'automodellismo) con un direttore responsabile dichiarato ed essere autorizzata dall'ordine dei giornalisti e dal tribunale.
Semplicemente, se la pubblicavano sul loro sito avrebbero avuto la (quasi) inutile lettura dei loro fan. Se la pubblicavano su ecomodel potevano far conto su 1500-2000 viste giornaliere (anche avversarie) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spirito di polemica riporto un passo importante del menzionato comunicato:

"...Pertanto vorrei ufficializzare che non intendo in alcun modo appoggiare le future competizioni svolte sotto il controllo dell’AMSCI fino a che i comportamenti e la filosofia sportiva della stessa non vorrà adeguarsi a quelle che sono le finalità statutarie dichiarate cioè “promuovere, sviluppare e divulgare” e quindi avvicinare e non allontanare, come sta avvenendo, i modellisti del settore.

Mi auguro quindi che il prossimo organico sia composto da persone che vogliano promuovere e sviluppare questa filosofia che deve assolutamente essere lontana da più o meno evidenti interessi di parte.
Resta inteso che i nostri piloti continueranno ad avere tutto il supporto tecnico necessario così come è stato fatto sino ad ora e, se possibile, ancora di più..."

Ognuno puo' leggere quello che vuole, io personalmente lo interpreto come una esortazione al cambiamento (in meglio) per il bene del modellismo, dei modellisti, dei produttori etc etc

A seguito di questo, l'azienda ha valutato quello che e' successo nelle ultime settimane e ha preso una decisione a suo insidacabile giudizio in armonia con quello che aveva dichiarato.

 

Premesso quanto sopra e passando ad un discorso personale, noi non siamo dei professionisti, ma solamente degli sponsorizzati che ancora si illudono di partecipare alle gare comunque per divertirsi -- nonostante tutto. Quello che interessa a noi ed alle aziende che investono su di noi e' l'europeo, ed al momento le uniche gare titolate che legittimano l'accesso a tale manifestazione in qualita' di piloti ITALIANI sono quelle AMSCI.

Quindi noi parteciperemo alla prima gara di C.I Amsci ad Acquaviva, e ci organizzeremo per partecipare alle altre due, cercando anche di poter ritagliare tempo e budget per altri trofei (studio e lavoro permettendo)

 

Fabrizio Loppini

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spirito di polemica riporto un passo importante del menzionato comunicato:

"...Pertanto vorrei ufficializzare che non intendo in alcun modo appoggiare le future competizioni svolte sotto il controllo dell’AMSCI fino a che i comportamenti e la filosofia sportiva della stessa non vorrà adeguarsi a quelle che sono le finalità statutarie dichiarate cioè “promuovere, sviluppare e divulgare” e quindi avvicinare e non allontanare, come sta avvenendo, i modellisti del settore.

Mi auguro quindi che il prossimo organico sia composto da persone che vogliano promuovere e sviluppare questa filosofia che deve assolutamente essere lontana da più o meno evidenti interessi di parte.
Resta inteso che i nostri piloti continueranno ad avere tutto il supporto tecnico necessario così come è stato fatto sino ad ora e, se possibile, ancora di più..."

Ognuno puo' leggere quello che vuole, io personalmente lo interpreto come una esortazione al cambiamento (in meglio) per il bene del modellismo, dei modellisti, dei produttori etc etc

A seguito di questo, l'azienda ha valutato quello che e' successo nelle ultime settimane e ha preso una decisione a suo insidacabile giudizio in armonia con quello che aveva dichiarato.

..................

Fabrizio Loppini

quello successo appena due settimane fà sarebbe il cambiamento (in meglio)..???

 

:tv_happy:

 

son riusciti a far incXXXXre pure S. Acciari che penso sia una delle persone piu calme di questa terra .... dai su!

Per come la vedo, quando ci sono i soldi di mezzo ..... i principi si possono mettere anche in cantina!

Modificato da TEX
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... e se invece provassimo a valutare semplicemente se un fatto è positivo per il nostro divertimento, invece di pensare a chi possa far comodo o da chi possa essere ispirato o a chi possa far dispetto ?

Io la vedo così: un grande marchio supporta il campionato AMSCI: bene! punto a basta.

Altri promotori organizzano una serie di gare ad alto livello: ancora bene !

Un gruppo di appassionati con diverse esigenze si da da fare per offrire gare di target diverso: benissimo ... l'importante è impegnarsi in positivo. Da qualsiasi parte venga !

Io, almeno, la vedo così !

 

Carmelo Musolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

maver dice: "credo, come giusto che sia, che forse una lettera ufficiale ,come minimo, dovrebbe essere pubblicata sul sito ufficiale della casa stessa , per avere un minimo di credibilita'..... senno anche io, un pinco pallino qualsiasi, sarei capace di fare lettere e firme..... anche se poi mi dovrei aspettare minimo una raccomandata da un avvocato".

Ti assicuro e posso dimostrarlo, di aver ricevuto quella lettera con preghiera di pubblicazione. Non mi aspetto alcuna lettera da avvocati e forse sarebbe meglio che tu avessi una diversa opinione di ecomodel che, non mi stancherò mai di dirlo, è l'unica testata (nell'automodellismo) con un direttore responsabile dichiarato ed essere autorizzata dall'ordine dei giornalisti e dal tribunale.
Semplicemente, se la pubblicavano sul loro sito avrebbero avuto la (quasi) inutile lettura dei loro fan. Se la pubblicavano su ecomodel potevano far conto su 1500-2000 viste giornaliere (anche avversarie) !!!

Sig. Guerrino..... non ho assolutamente ne denigrato ne pensato minimamente che il suo sito (testata giornalistica) dica il falso o pubblichi cose non vere, ho solo fatto una mia considerazione personale su un comportamento che ritenevo giusto, ovvero, per un motore sciupato, per un trofeo sponsorizzato etc... si pubblica l'evento e la notizia sul sito di appartenenza della casa, mentre una cosi' altrettanto importante presa di posizione o ,come la vogliamo vedere, esortazione al cambiamento di una associazione italiana rappresentativa di tutti (o quasi) i piloti nazionali, la si invia ad un'altro sito senza pubblicarla sul sito ufficiale.

mi domando , se lei scrive un suo articolo lo pubblica sul suo sito oppure lo fa' pubblicare ad altri???

era solo questo. non era assolutamente riferito a lei...perche' neanche ricordavo che era stato lei a pubblicarlo. (la mia mente, data l'eta, vacilla).:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...