massimilianoprato Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti gli amici modellisti, allego qui di seguito la presentazione video del secondo trofeo Hotrace che si svolgerà a Prato il 7 aprile 2013, nel video sono riportate sequenze dell'edizione 2012. Allego anche la locandina della manifestazione e per tutti gli interessati le iscrizioni sono aperte. CIAO A TUTTI http://www.youtube.com/watch?v=DzDpFhtTT8w&feature=youtu.be Citare
maver Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 massy...... inconsapevoli..... sono inconsapevoli di cio' che si perdono a non venire....... tse' tse' tse'........ poi non venite a dire "non ce l'avevano detto!". :) Citare
massimilianoprato Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 Io ho degnamente divulgato l'evento, ma tutti gli amici di AOL non sanno cosa succede a Prato la notte!!!! adesso lo sapete tutti!! VI INVITO A GUARDARE LA LISTA ISCRITTI, DOPO NEMMENO UN GIRONO DI APERTURA DELLE ISCRIZIONI: http://www.racing-minicar-prato.com/iscrizione-gare/trofeo-hotrace/lista-iscritti/ Citare
massimilianoprato Inviato: 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 La lista iscritti si è allungata, nuovi expert si sono iscritti Citare
massimilianoprato Inviato: 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2013 Grazie alla Direzione di Automodel! Citare
No Mercy Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2013 La lista iscritti si è allungata, nuovi expert si sono iscritti Massimiliano, non conoscevo la pista di Prato ma il tracciato e' bellissimo e dal video si respira gia' un'atmosfera...giusta! Veramente complimenti. Fabrizio Citare
massimilianoprato Inviato: 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2013 (modificato) La lista iscritti si è allungata, nuovi expert si sono iscritti Massimiliano, non conoscevo la pista di Prato ma il tracciato e' bellissimo e dal video si respira gia' un'atmosfera...giusta! Veramente complimenti. Fabrizio Grazie Fabrizio, siamo una piccola realtà "locale" é da pochissimi anni che ci stiamo facendo conoscere andando a correre fuori, e molti amici hanno ricambiato il favore venendo a casa nostra. L'anno scorso alla prima edizione http://m.youtube.com/watch?v=1f5Vwgn8tjs ci siamo divertiti tutti, é stato davvero bello anche perché fino alle 4:00 di notte eravamo tutti in pista perché abbiamo apparecchiato sul curvone veloce e mangiato sulla pista. Dopo mangiato ci siamo trattenuti fino alle 4:00 con giochi :) rischio di essere presuntuoso ma é stato molto molto bello, a conferma di quanto dico c'é il fatto che i BIG dell'edizione 2012 si stanno ripresentando, ed in aggiunta altri expert da mesi si sono prenotati per essere avvisati dell'evento! A Prato non saremo piloti velocissimi :) ma ci sappiamo divertire, quest'anno con l'appoggio di Nicola Marrone siamo lieti di ripetere l'evento, onorati di ospitare a casa nostra i nostri amici modellisti, cercando di dare la migliore accoglienza a tutti i ragazzi che per farci visita montano su una macchina per onorarci della loro presenza percorrendo chilometri. Piccolo aneddoto che l'anno scorso mi ha reso felice: alla cena in pista 2012 del sabato sera, tutti i piloti di fuori si erano organizzati per andare a ballare dopo cena, quindi erano tutti molto eleganti o comunque molto ben vestiti; sono rimasti tutti in pista fino alla 4:00 a giocare e divertirci all'interno del recinto della pista. Ovviamente al mattino si rideva solo a guardarci in faccia :) gonfi di sonno e ridendo ancora della notte trascorsa insieme. DAVVERO BELLO Te e tuo figlio siete i benvenuti, e siamo onorati di questa vostra visita. Pernsa che siamo già in movimento per il trofeo, stiamo organizzando la diretta e tante altre cose! La macchina é in movimento....purché con i pesi collocati al giusto posto con il giusto criterio :)) P.S.sto ultimando quel lavoro che sai, ti darò un responso appena la provo :) Ciao e grazie per le belle parole che hai speso per noi di PRATO Modificato 27 Gennaio 2013 da massimilianoprato Citare
massimilianoprato Inviato: 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 Salgono le iscrizioni, nuovi expert hanno risposto alla chiamata :) grazie Citare
Crazy72 Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 Ciao Max! Stasera vedro' di litigare con il mio collega di lavoro per riuscire a prendermi ferie il weekend del 7 Aprile per non mancare al tuo invito al Trofeo HOT RACE. A breve ti faro' sapere se mi e' possibile esserci, altrimenti in caso contrario verro' a trovarti in pista una domenica qualunque. Ci si sente! Max ....Ah! Grazie per considerarmi EXPERT! :D :P :lol: ;) Citare
SFRTEA Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 Se riesco a liberarmi vengo anche io!!!!!! Però corro nelle storiche! Sappiatelo!!! ahahahhahahaahaha GRANDI RAGAZZI DAI DAI!!! Citare
SFRTEA Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 Ps: Se vengo me lo mettete un saltino a metà rettilineo? basta anche un doppio semplice semplice!!!! :D 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 Te li dò io i salti Fabrizio !!!!! SUL COLLO !!!!!!!! Citare
No Mercy Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 La lista iscritti si è allungata, nuovi expert si sono iscritti Massimiliano, non conoscevo la pista di Prato ma il tracciato e' bellissimo e dal video si respira gia' un'atmosfera...giusta! Veramente complimenti. Fabrizio Grazie Fabrizio, siamo una piccola realtà "locale" é da pochissimi anni che ci stiamo facendo conoscere andando a correre fuori, e molti amici hanno ricambiato il favore venendo a casa nostra. L'anno scorso alla prima edizione http://m.youtube.com/watch?v=1f5Vwgn8tjs ci siamo divertiti tutti, é stato davvero bello anche perché fino alle 4:00 di notte eravamo tutti in pista perché abbiamo apparecchiato sul curvone veloce e mangiato sulla pista. Dopo mangiato ci siamo trattenuti fino alle 4:00 con giochi :) rischio di essere presuntuoso ma é stato molto molto bello, a conferma di quanto dico c'é il fatto che i BIG dell'edizione 2012 si stanno ripresentando, ed in aggiunta altri expert da mesi si sono prenotati per essere avvisati dell'evento! A Prato non saremo piloti velocissimi :) ma ci sappiamo divertire, quest'anno con l'appoggio di Nicola Marrone siamo lieti di ripetere l'evento, onorati di ospitare a casa nostra i nostri amici modellisti, cercando di dare la migliore accoglienza a tutti i ragazzi che per farci visita montano su una macchina per onorarci della loro presenza percorrendo chilometri. Piccolo aneddoto che l'anno scorso mi ha reso felice: alla cena in pista 2012 del sabato sera, tutti i piloti di fuori si erano organizzati per andare a ballare dopo cena, quindi erano tutti molto eleganti o comunque molto ben vestiti; sono rimasti tutti in pista fino alla 4:00 a giocare e divertirci all'interno del recinto della pista. Ovviamente al mattino si rideva solo a guardarci in faccia :) gonfi di sonno e ridendo ancora della notte trascorsa insieme. DAVVERO BELLO Te e tuo figlio siete i benvenuti, e siamo onorati di questa vostra visita. Pernsa che siamo già in movimento per il trofeo, stiamo organizzando la diretta e tante altre cose! La macchina é in movimento....purché con i pesi collocati al giusto posto con il giusto criterio :)) P.S.sto ultimando quel lavoro che sai, ti darò un responso appena la provo :) Ciao e grazie per le belle parole che hai speso per noi di PRATO ...non lo dire a nessuno... ma io sono di Firenze ;-) Grazie a te delle belle parole !!! Fabrizio Citare
massimilianoprato Inviato: 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 Prometto! Acqua in bocca! ;) Citare
massimilianoprato Inviato: 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 Ps: Se vengo me lo mettete un saltino a metà rettilineo? basta anche un doppio semplice semplice!!!! :D Direi che si può fare ;) per gli amici troviamo sempre una soluzione Citare
massimilianoprato Inviato: 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 Ciao Max! Stasera vedro' di litigare con il mio collega di lavoro per riuscire a prendermi ferie il weekend del 7 Aprile per non mancare al tuo invito al Trofeo HOT RACE. A breve ti faro' sapere se mi e' possibile esserci, altrimenti in caso contrario verro' a trovarti in pista una domenica qualunque. Ci si sente! Max ....Ah! Grazie per considerarmi [font='comic sans ms', cursive]EXPERT[/font]! :D :P :lol: ;) Ma scherzi, ci siamo conosciuti nel forum e sei una brava persona! Per cui è un piacere! Crazy, non ti preoccupare, per vederci non mancherà occasione, per la gara puoi arrivare anche all'ultimo momento! ;) Citare
Crazy72 Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 Come possiamo non essere amici noi del Team Xray Italia! :tifosi17: Grazie Max! :applauso: :applauso: :applauso: Ci si sente al piu' presto per nuovi aggiornamenti su tutti i fronti!!!!!! ;) Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2013 [quote name="Crazy72" post="1422835" timestamp="1359593619"]Come possiamo non essere amici noi del [color=#800080][size=18][font='comic sans ms', cursive][b]Team Xray Italia[/b][/font][/size][/color]! :tifosi17: Grazie Max! :applauso: :applauso: :applauso: Ci si sente al piu' presto per nuovi aggiornamenti su tutti i fronti!!!!!! ;)[/quote] Esatto, un'unica grande famiglia! Citare
Crazy72 Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2013 :tifosi17: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :tifosi17: Citare
massimilianoprato Inviato: 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Febbraio 2013 Ho appena concluso la diretta AOL con Nicola Marrone e Mario Spiniello, che dire, hanno speso parole splendide sulla pista e la gente di Prato; a questo punto dobbiamo solo fare una grande giornata di festa. Grazie AOL Grazie Nicola Marrone Grazie Mario Spiniello Citare
maver Inviato: 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2013 Ho appena concluso la diretta AOL con Nicola Marrone e Mario Spiniello, che dire, hanno speso parole splendide sulla pista e la gente di Prato; a questo punto dobbiamo solo fare una grande giornata di festa. Grazie AOL Grazie Nicola Marrone Grazie Mario Spiniello mi associo ai ringraziamenti e alle belle parole che sono state dette nei nostri confronti. Grazie. Citare
massimilianoprato Inviato: 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Salve, devo fare una piccola rettifica: ieri nell'intervista sul TG di AOL HO DETTO UNA PICCOLA INESATTEZZA! Erroneamente ho detto che il sito della pista di Prato ha come estensione finale ".it" invece é ".com" :) scusate! Per risolvere comunque l'equivoco ecco il link http://www.racing-minicar-prato.com/ Ciao ragazzi Citare
Crazy72 Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Mi sembrava anche a me di aver sentito IT!!! Beh! Penso che il tuo sbaglio sia da additare all'emozione di aver partecipato ad un TG cosi' importante con ottimi ospiti che lodavano la tua pista. ....Azz! Chi non si sarebbe emozionato! Sei scusato. Citare
massimilianoprato Inviato: 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Si sono aggiunti alla categoria 1/8 Emanuele Comoglio e il mio grande amico Morgan Renzi! Sai che risate!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.